Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna su Instagram scrive : “Sai cos’è, le cose non si rincorrono e…”

lunedì, 10/04/2017 20:00 da Ludo92 5 commenti »

gio1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna.

Anche se inizialmente c’erano molti dubbi su di lei, il tronista è rimasto molto colpito e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Esterna dopo esterna, tra di loro si è creato un bellissimo feeling e soprattutto una forte attrazione fisica. Nell’ultima esterna però, abbiamo visto che lei era molto arrabbiata visto che a lui piace anche molto la corteggiatrice Federica Benincà.

Nonostante tutto, però tra di loro ci sono stati numerosi baci e lui sembra essere molto interessto a lei infatti più volte le ha detto che lei potrebbe essere la sua donna ideale, mentre Federica nell’ultima esterna l’ha baciata soltanto perchè la situazione era molto carina ed il bacio non poteva mancare.

Giorgia, sul suo profilo di instagram, ha pubblicato una sua foto con il seguente messaggio :

Voi cosa ne pensate delle parole di Giorgia? Vi piacciono Marco e Giorgia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/04/2017 10:45

    Io la trovo aggressiva e costruita.

  2. jejj il 11/04/2017 10:44

    Bella è bella, anche se per i miei gusti personali ha dei tratti del viso troppo forti. Caratterialmente non mi piace, aggressiva e cattiva, l’abbiamo vista all’azione contro Soleil. Quando ha capito che stava esagerando e non risultava bene ha cambiato registro. Ora è sempre superiore, calma, non si scompone. Non credibile. In più in esterna con Marco, non vedo questi gradi contenuti…nell’ultima puntata di ieri ha fatto tutto Marco. L’ha riempita di belle parole e lei stava li zitta mmm .

  3. flora90 il 11/04/2017 01:25

    Giorgia ha davvero tanta rabbia dentro ed è di una cattiveria assurda shh

  4. giuliaj il 10/04/2017 23:48

    Bellissima ragazza, ma non mi convince e non la vedo accanto a Marco..

  5. ter58 il 10/04/2017 20:57

    No per carità …solo la voce mi irrita shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...