Giulia De Lellis, risponde ad Oscar Branzani : “Oscarì mollaci con queste battutine infelici… Non ho nulla contro nessuno e…”

venerdì, 14/04/2017 14:25 da Ludo92 50 commenti »

giu oscarIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono a Verona da quasi 10 mesi.

Sappiamo tutti che anche nel programma tra Giulia ed il tronista Oscar Branzani, non c’è stato mai un bel rapporto ed infatti anche durante il programma a volte si tiravano frecciatine. A lui non stava molto simpatica lei e lei quando poteva gli rispondeva con delle battutine.

Sappiamo tutti anche che, Oscar da quando Andrea e Giulia, hanno accettato la collaborazione per creare alcuni costumi, non l’ha presa molto bene ed infatti gli ha lanciato diverse frecciatine. (leggi l’articolo qui).

Dopo tante frecciatine, Giulia decide di rispondere con il seguente commento :

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/04/2017 17:55

    Jejj…. come immaginavo, mi pareva strano fosse tutto lì.
    Sinceramente però mi stupisco molto di più della D’Urso, donna e non mocciosa, che le da la parola E NON LA TACITA QUANDO DICE COSE SIMILI.
    Il problema è smpre il pubblico.
    Che ne parlino bene, o ne parlino male…. loro guadagnano ad ogni commento, ogni visione di ogni foto.
    Io mi meraviglio dei genitori, delle persone adulte che tollerano che una ragazzina, amata da ragazzine, diventi strumento per un mero guadagno vendendo contenuti di basso livello, per non dire diseducativi.
    Ormai non siamo che merce….
    A me spiace per Cloe… perchè lei è la prima vittima.

  2. jejj il 14/04/2017 17:42

    “ha detto semplicemente che ognuno puo’ fare cio’ che vuole ma che a lei il grasso non piace.”
    Non ha detto questo cloe ha detto “Per me sono belle in viso ma se mi dovessi chiedere anche per me il grasso così non è un bel vedere. Non è un bel vedere un colosso con un pancione così, una gamba che è grossa quanto 4 delle mie.” Il tutto contornato da smorfie di schifo. Poi ha proseguito con vari interventi, una di loro ha detto che era taglia 48, e Giulia ” Eh barbara mica è piccola 48 eh…”.
    Cara Cloe insomma una taglia 48 è obesa anche per te? hihi
    Cloe quanti anni hai? Se posso chiederlo.

  3. gioale70 il 14/04/2017 17:35

    Comunque la frase di Giulia sulle curvy non è un opinione è un insulto , che per rendere più evidente lo ha sottolineato con una smorfia del viso che esprimeva tutto il suo ribrezzo, direi che tutto ciò sia veramente molto grave per una ragazza di 20 anni. Soprattutto se non lo dici in camera caritatis ma in una trasmissione pomeridiana seguita da tantissime persone.

  4. jejj il 14/04/2017 17:25

    cloe….ma ancora che parli della carta igienica usata come fazzoletto? Ma ti risulta che noi abbiamo parlato di una cavolata del genere?
    Noi non siamo haters ne parliamo di queste cavolate.
    Io ti parlo delle offese alle curvy e tu mi rispondi con le offese che fanno a lei sul suo profilo in merito al soffiarsi il naso??Capisci che non c’è nesso logico?
    Non critico un’eventuale risposta arrogante che Giulia potrebbe dare ad una ragazza che la offende sul suo profilo. Farebbe bene. Io parlo di Giulia arrogante negli studi quando rispondeva a Maria de filippi, Giulia al GF, Giulia sul treno quando parla del controllore, Giulia quano parlava di signorini, Giulia da barbara durso in cui tira fuori argomentazioni imbarazzanti.
    Io ho visto le ragazze e SI ERANO CURVY, non obese, non hai idea di cosa sia l’obesità. E anche se fossero obese Giulia non è nessuno per affermare ciò. Ma ti reni conto di quel che dici? L’obesità è una malattia, spesso dovuta anche a problemi ormonali. Non tutte sono fortunate e magre di costituzione. La gente obese spesso viene bullizzata. E tu insieme all tua beniamina state facendo questo. Siete giustamente della stessa pasta..

  5. gioale70 il 14/04/2017 17:13

    Comunque il modo migliore per la tua beniamina per evitare di essere criticata è non postare ogni nano secondo della sua vita sui social.

  6. gioale70 il 14/04/2017 17:08

    Cloe non è normale, ma lo è ancora meno idolatrare una ragazza che crede di avere il diritto di parlare senza assumersi la responsabilità di ciò che dice, che è un pessimo esempio perché rappresenta la maleducazione, l’arroganza, la presunzione e soprattutto una grande e profonda ignoranza, non solo culturale, ma cosa ancora più importante del saper vivere nel rispetto delle diversità. Si fa promotrice di uno stile di vita vuoto e privo di valori, dove ciò che conta è apparire. Se permetti questo è ancora più anormale.

  7. annam il 14/04/2017 17:04

    Cloe, ma come hanno fatto queste persone a vedere che usava la carta igienica?
    Questo mi chiedo… mm) mm) (iupp) (iupp) (iupp)
    A me nessuno mi ha mai offeso sull’uso improprio perchè nessuno MI VEDE…
    😉

  8. annam il 14/04/2017 17:03

    Cloe, non avendo visto non posso giudicare.
    Resta il punto, FARE COME SI VUOLE…. non sempre è così. Molte persone in sovrappeso si devono accettare, non fare quel che vogliono…. è questo l’errore, non capire che non sempre dipende solo dalla volontà della persona.
    E definirlo così, è già di per se un’ offesa.
    Ma data la giovane età, ed il processo trasformativo che ha subito in pochi mesi, non mi stupisce lei, ma chi la chiama a fare commenti su cose che anfrebbero trattate seriamente.

  9. cloe il 14/04/2017 17:01

    l’ha usata in begno mentre si truccava
    e da li e’ scoppiato il caos
    l’hanno chiamata maleducata,arrogante cttiva perche’ si e’ soffiata i8l naso
    ti sembra normale?

  10. annam il 14/04/2017 17:00

    Cloe, e quelle che per tutto il periodo del trono hanno usato nomignoli quali SBAVOSA, O FRIOIL indicando Laura, in che categoria le mettiamo?
    Credi che a Laura non sia mai stato detto nulla di offensivo, paranoico, o davvero incivile?
    Se non le capito anche ORA, e non lo, è solo perchè lei non fa più parle.
    La DL passa da un programma all’altro, vive sui social, mondo fatto da persone che davvero non saprei come definire, mi spiace per lei, ma è così per tutti.

  11. gioale70 il 14/04/2017 17:00

    Cloe da come rispondi capisco perché ti piace Giulia. hihi hihi Visto che dalla prima lettura di ciò che ho scritto non hai compreso il significato te lo ripiego, sai com’è, deformazione professionale. Dicevo semplicemente che ad Andrea piace un genere di ragazza che fisicamente è il genere di Laura, lo ha sempre sostenuto, non ho detto che è innamorato di Laura, seconda cosa ho detto che la modella del video ha una fisicità simile, a conferma del fatto che lui predilige le ragazze alte snelle e con un bel seno. Poi sul resto delle qualità di cui ho parlato mi sembra inutile ribadire, da ciò che scrivi mi pare che siano per te assolutamente sconosciute, quindi scusa ma non perdo altro tempo. Il tuo pensiero sul commento di Giulia sulle curvy mi pare più che sufficiente per capire come la pensi e qualificarti.

  12. cloe il 14/04/2017 16:59

    hai capito male
    lei ha semplicemente detto che ognuno la pensa come vuole e che se quelle ragazze si piacciono cosi’ non devono dare credito alle opinioni degli altri che tutti sono liberi di fare quello che si vuole
    non ha criticato ne’ tanto meno offeso nessuno

  13. annam il 14/04/2017 16:58

    Cloe…. (iupp) (iupp) (iupp) …dovrei andare, ma mi sto divertendo troppo.
    Anche a me capita di usare la carta igienica, in bagno….in estremis…, per usi impropri.
    Dove esattamente lei l’ha usata…. (iupp) (iupp) (iupp)

  14. annam il 14/04/2017 16:56

    Rileggendoti, cioè una probabile malattia, disfunzione, problema legato alla psicologia, o quel che è la DL lo commenta con ” ognuno puà fare quel che vuole ( come se fosse una volontà avere queste problematiche) ma a lei non piace il grasso ( mentre c’è al mondo chi è grasso per scelta perchè piace?).
    hihi hihi hihi hihi hihi
    Va bhe! ….spero di aver capito male… mm) mm)

  15. cloe il 14/04/2017 16:56

    scusami annam e’ scattato l’avvio,
    continuo-ha usato la carta igienica per soffiarsi il naso invece di un fazzoletto,e non ti dico quante ne hanno dette contro di lei per questo fatto.
    questo non e’ fanatismo al contrario? quelle che le scrivono che si deve ammazzare? che vive a fare che e’ una nullita’
    quelle che scrivono che andrea la deve lasciare perche’ non la ama ed e’ innamorato di laura o addirittura della nuccetelli?
    e lei non risponde mai e non banna nessuno
    vanno sotto il profilo di andrea e dicono menzogne da querela contro di lei,addirittura gli scrivono di andare a prendersi laura che lo sta spettando, tu cosa faresti al posto di giulia? quelle che si inventano di avere avuto una notte con andrea dopo la disco?
    che la chiamano in tutti i modi impossibili ed immaginabili,quelle che fanno i fotomontaggi e le mandano andrea con altre ? cosa deve fare lei? si difende e diventa arrogante e’ una tutela l’arroganza che usa.ricordiamoci che ha sempre 20 anni ed e’ stata catapultata in un mondo che non conosce e sta facendo di tutto per difendersi.poi ognuno la pensa come crede ma non giudichiamo chi non conosciamo.

  16. annam il 14/04/2017 16:54

    Cloe, perdonami, non ho visto quindi non entro nel merito, ma penso che su certi argomenti non si scherza. Persone soprappeso, anoressia e bulemia sono problemi seri, e medici.
    Credo che abbiano TUTTI il diritto di andare al mare e mettersi il costume, di qualsiasi taglia sia.
    Detto ciò.
    Qua non stiamo sempre sul profilo di nessuno, ne per criticare, ne per elogiare.
    Parliamo dell’argomento più interessante del momento.
    La DL fa parte del passato, e come tale, credo ci siano molto suoi post, QUA, dove i commenti si contano sulle dita.
    Dal mio punto di vista, quel che ha fatto e fa è MOLTO SPESSO critcabile, come quel che fa lui, anche e sopratutto perchè ci sono molte giovani ragazze che li seguono e possono essere da loro influenzate.
    Tolto questo, per quanto mi riguarda, possono vivere di ospitate dalla D’Urso per il resto della loro vita, dicendo cavolate a gogo…. uso il telecomando.

  17. cloe il 14/04/2017 16:45

    perche’ quelle erano curvy?
    erano obese e l’obesita’ e’ una malattia come l’anoressia
    annam
    ha detto semplicemente che ognuno puo’ fare cio’ che vuole ma che a lei il grasso non piace.
    non ha offeso nessuno
    solo che le haters non vedono l’ora di criticarla qualsiasi cosa dice o fa,per loro questa ragazza non dovrebbe neanche respirare,stanno sempre sotto il suo profilo,ieril’hanno criticata perfino per come si soffia il naso,

  18. annam il 14/04/2017 16:27

    Sareste così genitli da dirmi che battuta ha fatto sulle curve?
    hihi hihi hihi

  19. annam il 14/04/2017 16:26

    Ma cosa c’entra se la conosciamo o meno di persona.
    Io li giudico come paretcipanti a vari programmi televisivi, come influenzer social, come idoli di ragazzine…. se fingono di essere quel che non sono, allora mettiamo nel mucchio anche il grande AMORE… perchè è su quello che basano le loro ospitate ecc.
    Ciao ciao Cloe.

  20. annam il 14/04/2017 16:23

    Ma certo che se avesse scelto Laura i nostri commenti su di lui sarebbero stati diversi, mi pare ovvio. Ha vissuto “una storia” con lei durante il trono, vivendola come si fa di solito nella vita, con semplicità, e l’ha portata dal padre.
    Essendo io un genitore ho trovato quel gesto, rivelatosi poi una presa in giro, di pessimo gusto. Ha coinvolto il proprio pardre in una situazione poco edificante, già di per se, cioè dentro ad un programma televisivo, e oltre tutto PER PRENDERE IL GIRO, chi come e perchè, poco mi importa. Lo avesse fatto mio figlio, sarebbe ancora a chiedere scusa, guadagnandosi il pane col sudore della propria fronte…. invece si permettono pure di sfottere foto e cimeli di chi gli paga l’affitto.
    Avrei detto le stesse cose se fuori dal programma si fosse comportato come ha fatto anche con a fianco Laura, non temere. Non sono tanto ottenebrata da passare sopra a tutto per il lovvo.
    Andre Damante è stato un cafoncello in studio, ha preso per il culo fingendosi una persona che non è ( e credo non sarà mai), ha fatto una scelta sentita, ma per me per ragioni che col cuore hanno poco a che vedere, e conduce una vita che lo squalifica avendo 27/28anni.
    Questo al di là di chi ha al fianco.
    Aggiungo che con Laura una speranza di migliorarsi forse l’avrebbe avuto, o la storia sarebbe finita in breve tempo, con a fianco una “complice” di bisboccia, come lei stessa si è definita, faranno il giro di tutti i programmi finchè avranno funz che li adorano, per poi finire in nulla, dato che nulla sanno fare.
    A me fanno pena…. e lo dico da mamma.

  21. jejj il 14/04/2017 16:19

    Cloe, non conosciamo Giulia nella realtà grazie al cielo, ma la conosciamo abbastanza per quello che ci ha fatto vedere di se dato che si è AMPIAMENTE esposta in tv, social, GF, Barbarella etc. E’ maleducata e arrogante, è oggettivo, se non lo vedi e ti sembrano normali le affermazioni che ha fatto sulle curvy nel salotto d’urso evidentemente sei al suo stesso livello di educazione. Per te immagino sarà un complimento. hihi

  22. annam il 14/04/2017 16:15

    Cloe, rileggi quel che hai scritto, per favore.
    Prima rimproveri altri di sottolineare eleganza ed educazione, poi fai lo stesso errore….

  23. annam il 14/04/2017 16:14

    Ciao Sveglia…. bentornata, speravo ti facessi viva…. hihi hihi hihi

  24. sveglia il 14/04/2017 15:56

    Oscar numero uno. mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che crede a GIULIA DE LELLIS. SVEGLIA

  25. cloe il 14/04/2017 15:41

    per quanto riguarda oscar no9n ho mai visto un ragazzo tanto odioso maschilista cafone e maleducato come lui.
    certo adesso per voi e’ un grande perche’ e’ andato contro giulia.
    e chissenefregaaaaaaaa.

  26. cloe il 14/04/2017 15:38

    gloale ma l’hai capito adesso che andrea e’ innamorato pazzo della frenna?
    infatti la modella assomiglia tanto a laura( ma doveeeeeeeeeee)
    era tanto pazzo di desiderio di mosceria e noia che non l’ha scelta
    solo adesso ho capito cosa vi brucia non aver scelto laura perche’ se avesse scelto lei andrea era il miglior uomo sulla terra siccome ha scelto un altra e’ il peggiore.
    non avete fatto i conti che con la scelta ci deve stare lui e non voi.e basta con l’eleganza ed educazione,voi laura non la conoscete in realta’ come non conoscete giulia
    e bastaaaaaaa fatevene una ragione.

  27. annam il 14/04/2017 15:31

    Non so nulla del batibecco, ne mi interessa.
    Nemmeno i costumi sono sue creazioni? Li ha presi da un ragazzo volenteroso?
    Va bhe!…. mi stupisco di stupirmi.

  28. cloe il 14/04/2017 15:29

    ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii)
    cc( cc( cc( cc( cc( cc( cc( cc( cc(

  29. gioale70 il 14/04/2017 15:23

    Comunque confermo la mia opinione positiva su Oscar un Uomo corretto e coerente. (clap) (clap) (clap)

  30. gioale70 il 14/04/2017 15:22

    Concludo dicendo che ad Andrea piace talmente tanto GDL che per il suo video ha scelto una ragazza che ha la fisicità di Laura hihi hihi hihi

  31. gioale70 il 14/04/2017 15:21

    Esperia (clap) (clap) (clap) Continuo a vedere il nulla in questa coppia. Lei è imbarazzante. La battuta sulle curvy era di una bassezza e sopratutto di una cafonaggine senza pari. Lei potrà spendere milioni dal chirurgo ma purtroppo ci sono alcuni aspetti, che peraltro il fidanzato ha più volte dichiarato di apprezzare non avrà mai: la classe, l’eleganza, la cultura il portamento e per stare in ambito prettamente fisico le gambe lunghe, e passione del suo amato, per sua stessa ammissione le bellezze naturali. Direi che all’elenco mancano tante cose, vabbè compensa con i followers. Poiché si sa che la madre degli imbecilli è sempre incinta ha speranza che i followers ci siano per un bel po’. Oscar è un signore che ha dimostrato fin dal trono di aver capito chi fosse GDL e solo per questo merita tutto il mio apprezzamento. (Y)

  32. casertana il 14/04/2017 15:10

    Grande oscar (clap)

  33. esperia il 14/04/2017 14:52

    Jejj ad Andrea piacciono magrissime slanciate e con il seno prosperoso…questa fanciulla ha dalla sua una grossa dose di volontà….avrà perso 10 chili, s’e’ rifatta le tette….tutto per venire incontro ai canoni estetici del fidanzato….finché lei c’ha un milione di seguaci, Andrea può fare affidamento su una copiosa domanda per il suo cd da edicola…..ma poi? A lei la chiama col fischio, ad altre apriva la portiera della voiture. A ciascuno il suo….

  34. jejj il 14/04/2017 14:46

    Non ha nulla contro le curvy, ma lei e il suo Andrea pensano non siano un bel vedere. E lo dice in diretta tv. Ho visto il suo intervento da barbara al riguardo, imbarazzante e maleducato (strano :)). La cosa più grave è non rendersi conto della gravità e cafonaggine delle sue affermazioni, ma soprattutto della responsailità che ha nel dare l’esempio alle, purtroppo, numerose fans.
    Per il resto non commento il battibecco, ma mi sembra evidente che Oscar sappia il fatto suo e conduca un lavoro con serietà. Ha dimostrato di saper usare i social ed esperienza tv in modo sano, non esente da business, ma per un business imprenditoriale non per mera fame di fama fine a se stessa.
    Il problema grande del sucesso di Giulia e Andrea, è che rispecchiano la società in cui viviamo.

  35. aliennelove il 14/04/2017 14:42

    Bravo oscar (clap) n1

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...