Giulia De Lellis, risponde ad Oscar Branzani : “Oscarì mollaci con queste battutine infelici… Non ho nulla contro nessuno e…”

venerdì, 14/04/2017 14:25 da Ludo92 50 commenti »

giu oscarIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono a Verona da quasi 10 mesi.

Sappiamo tutti che anche nel programma tra Giulia ed il tronista Oscar Branzani, non c’è stato mai un bel rapporto ed infatti anche durante il programma a volte si tiravano frecciatine. A lui non stava molto simpatica lei e lei quando poteva gli rispondeva con delle battutine.

Sappiamo tutti anche che, Oscar da quando Andrea e Giulia, hanno accettato la collaborazione per creare alcuni costumi, non l’ha presa molto bene ed infatti gli ha lanciato diverse frecciatine. (leggi l’articolo qui).

Dopo tante frecciatine, Giulia decide di rispondere con il seguente commento :

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/04/2017 23:16

    Secondo me, Barbara doveva fare le sfilate e basta e non chiamare le altre donne per parlare del loro peso. una volta lei ha chiamato la Titoquia, lei è una ex anoressica dichiarata e me ricordo che lei ha detto che quelle donne erano su peso. Chiaro che sono su peso! Ma dico che senso ha chiamare la gente per dire questo o quello?

  2. annam il 15/04/2017 10:33

    La cosa che trovo più ridicola è che le taglie più vendute sono quella tra la 44 e la 46. Considerando che l’altezza media italiana non è ancora sopra il metro e 80 e che le taglie sulle confezioni non corrispondono sempre alla taglia effettiva di produzione (di solito superiore) mi chiedo di che stiamo a parlare.
    Le curvy sono la maggioranza …. il problema è averle al posto giusto…. tant’è che Giulia le curve se le è fatta impiantare … 😉

  3. annam il 15/04/2017 10:28

    Ade ho visto ora.
    Secondo me Giulia è stata molto offensiva.
    I canoni estetici cambiano a seconda del luogo e del tempo, non esiste una belezza oggettiva che sia tale universalmente parlando. Qua ed ora ragazze come quella che hanno sfilato sono esteticamente fuori target. Trovo quindi molto positivo si piacciano ed esibiscono questa loro sicurezza nella loro avvenenza.
    Giulia è stata fuori luogo, infantile e maleducata.
    Viene chiamata in TV per questo è questo fa.

  4. ter58 il 15/04/2017 08:38

    hihi dovresti avere cose più improntato per la testa!!! (iupp) magnifica … ma che vuol dire? Mi sembra lo scontro tra Versace e Armani…. hihi curvy… ribrezzo.. obesità.. (iupp) ma che commentiamo un’ignorante presuntuosa? Ma per favore , sarà sempre catalogata come prezzemolo in ogni minestra e facciamoci due risate per le stupidaggini che dice… pensa di avere spessore hihi hihi ma dove?

  5. Ade il 15/04/2017 02:32

    Giulia secondo me, è una ragazza immatura per certe cose, non la vedo adatta a certe argomenti. Quanto la fida di Oscar sempre la trovai costruita, qualcosa in lei non mi torna tanto che non scrivo in post che c’è loro due perché non centra io dire queste cose. Giulia e Andrea né anche loro trovo simpatici.

  6. Ade il 15/04/2017 02:25

    Quando ho visto il programma non ho visto lei offendere nessuno. Annam, prima di Giulia, queste donne facevano sfilate nel programma e molte di loro dicevano felici del loro corpo. Si lei ha offeso qualcuno mi è sfuggito perché non ho visto. Io come dico, penso che certe programmi dovevano invitare persone più tranquille ed educate. Quando c’è Manuela cantante, Karina casela è un schifo shh

  7. giuliaj il 14/04/2017 23:31

    mimi89 (clap) (clap) ESATTAMENTE!

  8. giuliaj il 14/04/2017 23:30

    Oscar e’ stato piu’ che professionale ed educato a rispondere. Giulia ancora una volta si e’ dimostrata per quello che e’…tra l’altro sembra che participera’ al GFVip (iupp) (iupp) grandi contenuti insomma. Comunque trovo molto grave cio’ che ha detto. Una persona puo’ esprimere la sua opinione ma sempre con rispetto, soprattutto se sa che e’ seguita da migliaia di persone in TV. Molte Donne (non ragazzine) sono curvy e belle, si accettano cosi’ come sono senza ricorrere alla chirurgia. Hanno una storia che non si conosce.. Chi e’ Giulia per dire cio’? Non mi stupisco piu’ di nulla ma ritengo grave che gente cosi’ venga presa come esempio.

  9. mimi89 il 14/04/2017 21:29

    Giulia dopo il commento sulle curvy dovrebbe solo vergognarsi.. Io sono una curvy e sono fiera del mio corpo.. e vorrei sottolineare non è ciccia ma massa muscolare.. pensate che una bellissima curvy è arrivata anche seconda a miss Italia..

  10. sky88 il 14/04/2017 20:46

    Giulia non fa nulla per caso, occhio Oscar…

  11. luna1988 il 14/04/2017 18:57

    Buon pomeriggio
    Che dire bravo oscar e vi posso assicurare che essendo compaesana di Oscar il negozio Intimo e Mare vissuto per 30 anni vendeva dei costumi stupendi e ha fatto la storia qui molto più di tanti altri marchi italiani. Questa Giulia come sempre apre bocca solo per dar fiato e fa tante figure di m… Come se fosse Claudia shiffer ma chi vuole che la copi che tra lei e il fidanzato non fanno un neurone e due e di moda proprio non ne capiscono niente.

  12. ninah il 14/04/2017 18:37

    THE queen*

  13. ninah il 14/04/2017 18:36

    Io sono in serio imbarazzo per quella fanpage (del resto, basta guardare chi sostengono………) e trovo che Oscar abbia fatto benissimo a rispondere dato che veniva tacciato ERRONEAMENTE di aver copiato tue queen ( hihi hihi hihi hihi ).
    La cosa, a mio avviso, si poteva chiudere qui ma Giulia si è “intromessa” con arroganza e con la solita velata cattiveria (con il riferimento alla famosa ex di Branzani) ed è ovvio che Oscar abbia ribattuto……ammetto che, però, la sua risposta non mi è piaciuta molto, l’ho trovato parecchio saccente (e montato) nonostante avesse pienamente ragione.
    Sintesi: bocciati tutti hihi

  14. esperia il 14/04/2017 18:09

    Cloe ma tu pensi che davvero Giulia sia invitata a sproloquiare per qualche dote o competenza particolare? O la chiamano perché ci sono tante ragazzine che la seguono? Quando comincerà a perdere fanaticato sarà cestinata dall oggi al domani come tanti prodotti da reality…esaltarla o demonizzarla non l’aiuta proprio perché ha 20 anni. Ti sfido a trovare qui da noi commenti irrilevanti come quello della carta igienica o fondatamente stupidi sul riprendersi Laura.

  15. esperia il 14/04/2017 18:03

    Anna, gioale, jejj () (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...