Video puntata Uomini e Donne 18-04-2017 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 18/04/2017 16:30 da Ludo92 3 commenti »

tronistiOggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata è cominciata con la dichiarazione che Desirèe ha fatto riguardo a ciò che gira sul suo conto sul web : lei sarebbe sarebbe sposata con una persona di 60 anni e di alcune foto che la ritraggono insieme ad un suo ex. Lei per l’ennesima volta ha precisato di non essere mai stata sposata ma di aver convissuto con questo uomo per due anni.

Poi abbiamo visto l’esterna di Rosa e Luca Tartaglia. Lui è andato a prenderla a casa sua e hanno passeggiato per Roma. Lui l’ha portata davanti al Colosseo e lì hanno parlato della puntata. Luca è dispiaciuto per l’atteggiamento di Pietro che ha nei suoi confronti. Rosa gli ha chiesto se chiede mai l’opinione ai suoi genitori e Luca risponde che per lui è molto importante ciò che pensano i suoi genitori. Rientrati in studio Maria De Filippi, ha annunciato che la tronista ha una comunicazione per Luca. Rosa è molto dispiaciuta nel dire che purtroppo vuole eliminare Luca. Ha detto di stimarlo al livello umano ma sentimentalmente per lui non prova nulla. Luca ci è rimasto male, ha salutato tutti ed ha abbandonato lo studio.

Successivamente, abbiamo visto l’esterna di Rosa ed Alex Adinolfi. Alex le ha fatto recapitare un biglietto in camerino in cui diceva a Rosa di scegliere un bel vestito e raggiungerlo. I due si sono ritrovati in una bella location preparata da Alex e hanno ballato sulle note di una bellissima canzone romantica. Tra i due si è visto proprio che c’è un gran feeling infatti lei gli ha confessato di essere molto serena quando si trova in esterna con lui. Tra di loro ci sono stati molto sguardi languidi e però nessun bacio. In studio, Alex ha raccontato di aver percepito emozioni positive e di aver vissuto in pieno questa bella esterna. Pietro lo ha considerato finto e costruito.

A questo punto l’opinionista Gianni Sperti, di Rosa ha anche detto che sul web gira un video “hard” che la ritrae in compagnia di Fabrizio Corona. Lei è arrabbaita con Gianni, che lo vede poco fiducioso nei suoi confronti, ha tenutro a precisare che per lei quello non è un video hard in quanto non è la sua vita privata ma bensì è il suo lavoro dove viene pagata. Anche Giulia Latini, corteggiatrice di Luca, ha contestato il comportamento di Gianni nei confronti della tronista.

Di seguito abbiamo visto l’esterna di Rosa e Pietro Tartaglione. I due sono andati a fare la spesa e insieme hanno cucinato una carbonara con le zucchine. Tra i due si è di nuovo parlato del rapporto di Rosa con Alex e si è detto anche che i due si sentivano su facebook però senza conoscersi mai. Anche questa volta purtroppo, in studio, c’è stata l’ennesima discussione sulla presunta conoscenza di Pietro e Rosa. Lui ha tenuto a precisare di aver raccontato tutto alla redazione e per questo di sentirsi tranquillo. Anche l’opinionista Tina Cipollari, ritiene Gianni esagerato e gli dice di non poter in ogni puntata, fare polemica su ciò che il web riporta. Pietro nell’esterna ha detto di essere stato benissimo e che il suo interesse nei confronti di Rosa va oltre l’aspetto fisico.

Infine, abbiamo visto l’esterna di Desirèe e Mariano Catanzaro. I due hnno fatto l’esterna al mare. Mariano ha voluto farle una sorpresa : è arrivata una ragazza ed ha suonato per loro una melodia con il violino. La prima cosa che il corteggiatore ha voluto sapere da lei è stata una spiegazione riguardo alle foto che girano di lei insieme al suo ex su internet. Lei un pò irritata, gli ha chiarito tutto ma ha tenuto a precisare che in esterna non si può parlare sempre del altri corteggiatori o di altre persone ma bisognerebbe conoscersi di più parlando della loro attuale vita. Lui ha detto che avrebbe voglia di baciarla ma aspetta perchè la rispetta.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Aprile 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Non sono mai stata sposata :

Guarda il Video

Due pesi due misure :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Luca :

Guarda il Video

Ciao Luca :

Guarda il Video

C’è tanto da fare con me :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Pietro :

Guarda il Video

Il video hot di Rosa :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. si7via il 18/04/2017 22:09

    (blaa) vomitevole!

  2. gioale70 il 18/04/2017 17:48

    Concordo, puntata pesante e inguardabile

  3. dodo22 il 18/04/2017 16:37

    Puntata rovinata interamente da Gianni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...