Video puntata Uomini e Donne 27-04-2017 : Trono Classico (II^ parte)

giovedì, 27/04/2017 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 27-04-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistOggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini

La puntata è iniziata con il continuo della discussione tra Cecilia Zagarrigo e le altre corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè, di Luca sul fatto che lei si vede molto bene con lui al di fuori del programma e questo da molto fastidio alle altre che sono lì ormai da mesi. Sempre Cecilia ha detto anche che, dal giorno del suo arrivo, Luca con le altre si è fermato.

Poi si è cominciato con le esterne e abbiamo visto quella di Rosa con Alex Adinolfi. Lui le ha fatto recapitare un biglietto, dove l’ha invitata a casa sua. Qui l’ha ricevuta la nonna di Alex. Molti sono stati i complimenti che le ha fatto per la sua bellezza. Poi insieme le due donne, hanno preparato la pasta che hanno mangiato tutti e tre. Alex, ha detto a Rosa di aver voluto condividere con lei la nonna perchè per lui è una persona molto importante. Lei, è molto contenta di lui perchè ha detto di star costruendo insieme il loro rapporto a piccolo pezzi. In studio Alex, ha detto di essersi trovato molto bene con lei in questa esterna ma da questa ha capito che Rosa ha trovato molta diffidenza nei suoi riguardi. 

Di seguito, è stata trasmessa l’esterna di Rosa e Pietro Tartaglione. I due in vespa hanno attraversato la città. I due hanno parlato della puntata precedente e dei corteggiatori. Rosa ha detto di volersi godere questa esperienza e lui ha parlato di Alex come di una persona insignificante che non teme. Pietro le ha fatto poi ascoltare una canzone di Pino Daniele e Rosa le ha confidato che si fida di lui.

Poi abbiamo visto l’esterna di Rosa con Manuel. Lui insegna tennis e fa il dj di notte. I due si sono incontrati per una partita a tennis ed anche qui parlano di Alex. A Manuel non piace per questo non lo vede bene nemmeno accanto a lei. Di lui ha detto che su instagram ha visto molti video dove lui, si atteggia in modo particolare. Rosa di Manuel ha detto di avere molte affinità in comune.

Prima di vedere le esterne di Desirèe, Maria ha fatto scendere un ragazzo che ha chiesto espressamente di conoscere Desirèe. Il ragazzo in questione è Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Desirèe lo ha invitato ad accomodarsi.

A questo punto, abbiamo visto l’esterna di Desirèe con Mariano Catanzaro. Lei lo aspetta seduta sulla terrazza quando ad un certo punto, sente della musica e si è accorta che Mariano le stava facendo una serenata. Poi, le ha organizzato un pic nic con un piatto tipico delle sue parti : impepata di cozze. Nei discorsi che ci sono stati tra loro, lui si è commosso quando le ha raccontato della sua vita privata. In studio, ha detto si aver organizzato questa esterna per farla sentire a suo agio.

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Desirèe con Riccardo. I due si incontrano in un bar. Lui le ha detto di essere una persona che va con i piedi di piombo e rispetto agli altri corteggiatori pensa di aver costruito poco in quanto crede di non interessarle più di tanto. Desirèe lo ha abbracciato e i due si salutano.

La puntata si è conclusa con l’ultima esterna che Desirèe ha fatto con Mattia Marciano. Lei, ha organizzato una corsa con i go kart sulla pista. Poi si sono sulla coperta e lui le ha fatto molti complimenti sul suo modo di vestire. Molti sono stati gli sguardi languidi tra i due ragazzi tanto che Mattia si è avvicinato e le ha dato un bellissimo bacio corrisposto. In studio, lei ha detto di aver preso nella sua vita sempre lei l’iniziativa con gli altri uomini e per questo questa volta, dopo il bacio ha dovuto realizzare quello che era avvenuto. A Mattia ha detto di non correre troppo anche se tra di loro c’è stato un bacio. Lui ha confessato di avere molta paura per le sue emozioni a mille e per questo cerca di frenarsi. Luca è intervenuto facendo i complimenti a Mattia e dicendogli che è stato uno dei baci più belli che ha visto nel programma.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Aprile 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Pietro :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Manuel :

Guarda il Video

Cecilia contro tutte :

Guarda il Video

Sai le cose acide a bassa voce :

Guarda il Video

Il ritorno di Simone :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Il bacio c’è stato ma…

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.