Video puntata Uomini e Donne 3-05-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 03/05/2017 16:20 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 3-05-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistaOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata ricominciata con l’ingresso di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota che hanno annunciato l’arrivo del secondo bambino. Ovviamente entrambi molto contenti.

Si è cominciato poi col vedere la prima esterna che Desirèe ha fatto con Riccardo. Lui l’ha portata nel suo habitat cioè a contatto con la natura a fare un pic nic. Riccardo, ha detto che la natura a lui regala molto emozioni. Nei discorsi che ci sono stati tra i due, si è parlato anche del bacio che Mattia Marciano, ha dato a Desirèe e anche del nuovo arrivato Simone Cipolloni. Lui, ha detto di non temere nessuno e per questo le ha fatto sentire una canzone che ha detta di lui, parla del loro percorso. Infatti, hanno ballato teneramente abbracciati.

Rientrati in studio Mariano Catanzaro, è sempre più amareggiato perchè ha visto che Desirèe si sta avvicinando molto a Riccardo. Lui come persona lo teme molto e pensa che sicuramente Desirèe andrà a riprendere Mattia. Riccardo invece, è molto contento per la riuscita dell’esterna e ha detto che adesso la sente molto vicina a lui.

Abbiamo visto poi l’esterna di Rosa con Alex Adinolfi. Lei, è andata a trovarlo in camerino e ancora una volta gli ha confessato di avere molti dubbi nei suoi riguardi. Gli ha detto poi, di essere diversi tra loro ed è questa la cosa che la spaventa o la incuriosisce. Alex si è sentito molto preso da lei ed è questo che le ha ribadito per l’ennesima volta. In studio, ha detto poi di essere molto dispiaciuto perchè Rosa non ha fiducia in lui.

Successivamente, Rosa ha fatto l’esterna con Pietro Tartaglione. I due hanno fatto una passeggiata su due splendidi cavalli. Rosa ha detto di trovarsi molto bene con lui e le ha confessato di voler avere un ennesimo chiarimento con Mattia. Pietro, spera che questa sia l’ultima volta e che si concentri sul loro percorso. In questa esterna tra i due, ci sono stati molti sguardi languidi e molta tenerezza che però non ha portato nulla di concreto infatti, non c’è stato nessun bacio.

Poi si è passati a Marco e Maria De Filippi, chiede a Tina Cipollari, chi tra Giorgia Pisana e Federica Benincà sceglierà visto che Marco ha deciso di scegliere nella prossima puntata.

A sorpresa abbiamo visto l’esterna che Marco ha fatto a Giorgia e l’ha portata nella casa dove lui ha vissuto da piccolo. I due sono arrivati in vespa e si siedono a bordo piscina per un aperitivo. Lei stracontenta per il gesto che Marco ha fatto per lei. Gli ha detto che si sente sempre più vicina a lui e più il tempo passa e più si sente legata a lui. Tutto questo però, la spaventa molto. Poi da vestita, la tuffa in piscina e lì si son dati teneri baci.

Anche a Federica ha fatto la stessa sorpresa. Questa volta però, l’ha portata nella casa di Milano dove Marco vive attualmente. E’ andato a prenderla in porshe e arrivati a casa, sono stati accolti dal suo cagnolino. Lui le ha detto di avere molta paura di lei perchè pensa sia una persona falsa. Lei gli ha risposto che se non gli ispira fiducia, perchè ha fatto questo gesto così importante? A questo punto Marco ha chiesto di spegnere per qualche minuto le telecamere. Rientrati in studio Giorgia, ha detto di sentirsi male nel vedere il suo presunto fidanzato con un’altra persona però credendo nel loro percorso, va avanti.

Di seguito, si è passati a Luca e abbiamo visto che lui ha organizzato per Cecilia Zagarrigo. I due davanti ad un aperitivo parlano del loro breve percorso e di ciò che hanno costruito in così breve tempo. Poi Luca prima di brindare le ha fatto notare che sul tavolino, c’erano tre bicchieri cosa che a lei era sfuggita. Cecilia incuriosita ha chiesto chi fosse l’ospite e ad un tratto è apparso il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Cecilia molto contenta ha voluto sapere il motivo per cui il fratello ha voluto conoscere proprio lei e Gianmarco ha risposto che è lei più delle altre che vede accanto a suo fratello.

Anche Tina, si è accorta della forte attrazione che Luca ha nei confronti di Cecilia. Giulia Latini, ha detto di essere dispiaciuta per aver fatto conoscere a Cecilia, uno dei componenti della famiglia di lui, ha detto di lei gesto molto importante. Soleil Sorgè invece, si è sentita infastidita per alcune cose dette da Tina sul suo conto e per non essere stata difesa da Luca. Anche Luca, si è scusato dicendo che vede in ognuna delle sue corteggiatrici, una qualità che a lui piace. Di Cecilia ha detto di aver costruito tanto in così breve tempo. Lui farà una scelta voluta dal cuore anche se è molto combattuto tra le tre corteggiatrici.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

[mediaset video]717150 [/mediasetvideo]

Esterna Rosa ed Alex :

[mediaset video]717152 [/mediasetvideo]

Esterna Rosa e Pietro :

[mediaset video]717155 [/mediasetvideo]

Esterna Marco e Giorgia :

[mediaset video]717159 [/mediasetvideo]

Esterna Marco e Federica :

[mediaset video]717163 [/mediasetvideo]

Esterna Luca e Cecilia :

[mediaset video]717167 [/mediasetvideo]

Alex e le sue convinzioni :

[mediaset video] 717156[/mediasetvideo]

Gli uomini non guardano solo le t***e e i c**i :

[mediaset video]717172 [/mediasetvideo]

Faticheremo un pò ma sarà una gioia :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.