Francesco Zecchini pubblica un Instagram Story dopo quanto accaduto

martedì, 13/06/2017 17:50 da Ludo92 3 commenti »

franciOggi Francesco Zecchini, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne e non scelta di Claudio Sona, sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Sappiamo tutti che finalmente pian piano sta uscendo fuori tutta la verità sulla storia che Claudio ha avuto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Pare che i due siano stati insieme durante tutto il percorso nel programma.

Sabato Juan, attraverso degli instagram story, ha invitato più volte Claudio a dire tutta la verità sul loro rapporto ed ha chiesto anche scusa a Mario Serpa. Lui invece ha deciso di tacere e così Juan ha postato lui tutta la verità (leggi qui l’articolo della verità di Claudio e Juan).

Molte sono state le persone che dopo l’accaduto, hanno mandato dei messaggi a Francesco e lui decide di rispondere con questo video :

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 13/06/2017 21:17

    Mi associo. il disagio di Francesco , la sua sensibilità era sotto gli occhi di tutti ma è stato fatto passare per una persona fredda che butta la spugna a due puntate dalla fine. Non è proprio così. E che Mario non fosse al corrente di tutto stento a crederci: per quanto uno possa essere accecato dai riflettori, quando torni a casa rifletti.

  2. aliennelove il 13/06/2017 18:44

    Sempre umile ed educato (Y) e ci ha visto lungo

  3. esperia il 13/06/2017 18:26

    E invece io lo dico. Sei stato in gran Signore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...