Tina Cipollari commenta i personaggi di questa stagione di Uomini e Donne

giovedì, 01/06/2017 12:00 da Ludo92 3 commenti »

tinaIn questo articolo di oggi la protagonista principae è Tina Cipollari, attuale opinionista del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

E con la puntata di ieri, si è conclusa un’altra stagione del talk show più seguito dal pubblico giovanile.

Ovviamente come ogni anno, Tina ha avuto sempre le sue preferenze. Ogni volta che però non gli piaceva qualcuno, ci discuteva sempre.

Qualche giorno fa, Tina ha rilasciato un’intervista alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” ed ha fatto un bilancio generale della stagione del programma ed ha dichiarato : 

“…Marco Firpo non vuole Gemma Galgani. Lui vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa. Quanto mi piace! Graziella Montanari, è una donna impopolare perché non sa fingere. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili. Rosa Perrotta, all’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro Tartaglione che è una persona molto carina. È stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay  con Claudio Sona, è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me…”

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Tina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 01/06/2017 17:18

    Tina speciale kiss …è stato come ritornare agli inizi di uomini e donne! (Y) verissimo (clap)

  2. rosyyyy il 01/06/2017 16:14

    Tina… (clap) (clap) sopratutto Gemma e il suo spettacolizzare gli uomini…e che uomini!!!! Ma come sia possibile che riesce sempre a trovare ed accettare storie impossibili x poi riempire di lacrime inutili e ridicole lo studio???? Ma non prova vergogna per il suo comportamento???? hihi hihi Ovvio che Marco stia sfruttando l’occasione….ovvio ed evidente che stia usando Gemma x tornaconti personali….si vede da come la guarda quando non sa’ di essere inquadrato hihi e da come la tratta sempre…..perché dare così tanta importanza a questa povera donna, che ovviamente ha bisogno di aiuto? In un programma un cui davvero c’è gente che meriterebbe più attenzione? Lei non troverà mai nessuno perché non è in grado di sapere amare….
    La trovo patetica….boriosa….infantile….e una donna così attrae solo fregature…uomini che la usano e che la rigirano come un calzino….
    Poveri noi…che spettacolo pietoso….
    nope nope

  3. loira il 01/06/2017 14:26

    kiss sono d’accordo sempre con tina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...