Aurora Betti e Simone Aresti diventano genitori del piccolo Diego

lunedì, 28/08/2017 14:05 da talpa 1 commento »

thumbnail_FullSizeRender (33) Aurora Betti ha partorito oggi il suo primogenito, Diego, avuto con il calciatore Simone Aresti. La notizia ci rende felici e ci uniamo alla loro gioia.

La storia tra Aurora e Simone è nata più o meno un anno fa, ma i due hanno da subito deciso di metter su famiglia. Infatti la notizia della gravidanza, ha rallegrato ed emozionato entrambi, in particolar modo la Betti, che ha condiviso sin da subito con i suoi followers la gioia di diventare madre.

Ora tocca immaginarcela in una veste completamente diversa. Siamo stati infatti abituati a vedere Aurora come una leonessa, una dura, a volte anche tagliente, che non si è preoccupata delle numerose critiche ricevute dopo la sua rottura con Gianmarco Valenza con il quale aveva partecipato a Temptation Island.

Aurora infatti, grazie a quell’esperienza, ha capito di non essere innamorata dell’allora fidanzato, e si è lasciata corteggiare davanti alle telecamere da un altro ragazzo. 

 

Questo le ha garantito fiumi di critiche, alcune anche molto pesanti. Ciò nonostante lei ha sempre mostrato un carattere forte, e con il tempo si è guadagnata l’affetto del web, che dietro quella ragazza dalle unghie affilate, ha visto una ragazza fragile dal passato anche difficile.

Ora la vedremo nel ruolo di madre, affettuosa con il piccolo Diego. Non ci resta che fare tanti auguri ai neo genitori e sperare che si godano il meraviglioso momento.  (inlove) (inlove)

Ecco la foto pubblicata dal neo papà su instagram :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/08/2017 14:15

    La più bella avventura al mondo.!!!
    Augurissimi…al piccolo Diego a mamma e papà.. (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...