Giulia Latini, in diretta su Instagram, dichiara : “Non sapevo che la nostra frequentazione fosse finita, Andrea Melchiorre non mi ha chiesto nemmeno scusa e…”

domenica, 13/08/2017 21:56 da Ludo92 1 commento »

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che in questi giorni, Andrea Melchiorre, tramite degli instagram story ha dichiarato che lui e Giulia si stavano frequentando. Leggi l’articolo di Andrea che parla della frequentazione con Giulia.

Ieri sera, però, delle utenti in Sardegna hanno avvistato Andrea in discoteca mentre si baciava con una ragazza bionda che non era Giulia. Dopo questa segnalazione Andrea ha fatto una diretta e ci ha spiegato che questo è successo dopo che Andrea aveva chiuso la storia con Giulia.

Leggi l’articolo di Andrea che spiega che con Giulia è finita.

Pochi minuti fa anche Giulia ha fatto la sua diretta e ha dato la sua spiegazione ed ha raccontato  :

“…Lei e Andrea si sono iniziati a frequentare il 5 giugno. Qualche giorno fa hanno avuto una discussione ma non sapeva che la conoscenza si fosse così subito interrotta. Se la conoscenza su fosse così interrotta non le avrebbe mandato  la foto dell’alba, non le avrebbe scritto che era rientrato, non le avrebbe scritto che un giorno sarebbero andati sul gommone insieme. Poi lui l’ha chiamata ed invece di chiederle scusa le ha detto che era ubriaco, questa è stata la spiegazione di Andrea. La frequentazione che era finita l’ha saputa vedendo la foto che lui si baciava con un’altra. E’ stata una cosa rapida, non erano innamorati ma amici più di prima. Giulia c’è rimasta male perchè se frequenta una persona frequenta solo quella, oppure se non si vuole più continuare la frequentazione bisogna avere le pall* di dirlo…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 14/08/2017 00:39

    Giulia non fa per te questo mondo! Sei stata fortunata che è finita prima di cominciare hihi …vuol dire che devi voltare pagina e allontanarti da alcuni individui con determinazione e senza rimpianti… invece continua la tua vita di studentessa e coltiva le tue passioni…meglio sola che male accompagnata hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...