Aurora Betti racconta come ha deciso di avere un figlio e di come ha scoperto di essere incinta

sabato, 09/09/2017 21:29 da talpa 1 commento »

auror2 Aurora Betti è da poco diventata mamma del piccolo Diego, avuto con il suo compagno Simone Aresti, e si sta godendo questi primi giorni da mamma. L’ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island è stata sicuramente quella più discussa, tanto da essere utilizzata come metro di giudizio per tutte le ragazze che , seguendola in quest’esperienza televisiva, hanno avuto atteggiamenti discutibili.

Acqua passata ormai, Aurora forse doveva solo incontrare la persona giusta con cui avere la voglia e la sicurezza di voler creare una famiglia. Forse il suo sentimento per Gianmarco Valenza, con il quale stava solo da 8 mesi, non era così solido da poter pensare ad un futuro insieme. Sta di fatto che la Betti sembra essere davvero cambiata.

 

Sicuramente avrà mantenuto il suo carattere forte e lo spirito rock che la contraddistingue, sicuramente è rimasta la ragazza fuori dalle righe che abbiamo conosciuto, ma la gravidanza e la gioia di diventare madre l’hanno addolcita e ammorbidita, a mio avviso parecchio.

Alla richiesta di molti suoi followers che le hanno chiesto com’è stata l’esperienza della gravidanza e quella del parto, Aurora risponde invece partendo dagli albori, dal momento, cioè, in cui Diego era solo un’idea nella mente sua e del suo compagno e descrive infine il momento in cui ha appreso la notizia più bella del mondo. Ecco le foto con quello che ha scritto Aurora.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/09/2017 04:26

    Capisco la gioia di voler condividere la sua esperienza con altre persone, soprattutto mamme, ma condividere dettagli cosi’ personali…io non l’avrei fatto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...