Giulia De Lellis, su Instagram, scrive : “Ma perchè vi fate voi le paranoie che…”

giovedì, 07/09/2017 21:00 da Ludo92 16 commenti »

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Tra qualche giorno, finalmente, Giulia entrerà nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente. Sicuramente con il carattere che ha, non farà annoiare gli altri concorrenti.  (iupp) (iupp)

In questi giorni, tantissime sono state le persone che l’hanno sempre offesa mandando frecciatine tramite instagram ma lei, da grande signora, non ha mai risposto a nulla perchè non le interessa.

Tantissimi suoi fans, infatti sotto le foto le scrivono come mai non risponde a nessuna frecciatina e lei decide di rispondere così :

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/09/2017 19:51

    Ciao Annam…aspetto,tue notizie 😉
    Mi piacerebbe vedere se riuscirà a zittire Ilary…..mi sembra una bella peperina…..mi sa che la mette a posto……
    Anch io non odio nessuno ci mancherebbe ma la BM proprio non la reggo…..non so nemmeno se riuscirò a seguire il GFV con lei…

  2. marygrace il 08/09/2017 15:46

    Concordo con Anna.. è un ruolo che ha costruito sa sé per farsi notare.. non mi sembrano atteggiamenti per nulla naturali.. ormai dopo essere stata etichettata come ‘impunita’ ha capito che quello è l’unico modo per attirare i consensi del pubblico e perciò continua a farlo .. semplice..

  3. annam il 08/09/2017 15:44

    Altra cosa che leggo spesso: o la si ama o la si odia.
    NO. Io non odio nessuno nella vita vera, figurarsi se mi faccio venire il mal di fegato per un personaggio social.
    Semplicemente non mi convince.

  4. annam il 08/09/2017 15:10

    La cosa che rimarco ogni volta, son monotona, che leggo in giro i commenti delle pro Giulia ( non delle funZ vere che non vado a leggere) è la stranezza di considerarla da una parte unica, perchè piace a un numero X di followers ( come se questo fosse un dato di un certo calibro) e dall’altra di rimarcare la sua normalità di vent’enne che dice quel che pensa, senza filtri. Ora aggiungo che ho pure letto che le cavolate dette al GFV sulla presunta gravidanza, o alle gaffe sul grasso che fa “schifo” da Barbarella, ed altre che non sto ad elencare, sarebbero copioni.
    Ma è ovvio.!! hihi hihi hihi
    Ma cosa dovrei pensare di una che si presenta come impunita, che dice quel che pensa senza curarsi di aver quel minimo di rispetto che ogni mamma insegna, che si permette di zittire la conduttrice, ecc ecc, e poi con nonchalance si presta a provocazioni di così basso livello?
    Esattamente quel che ho pensato durante il trono. Si è costuita dentro e fuori disposta a tutto pur di emergere.
    Se va bene a loro, a me, figuratevi. hihi hihi hihi

  5. annam il 08/09/2017 15:02

    Ciao Rosyy… (hel) (hel)

  6. annam il 08/09/2017 15:01

    Cio Gio….. mi son persa una tua mail mi sa… 🙁 🙁
    Ti scrivo presto.. kiss

  7. annam il 08/09/2017 15:01

    Oddio Mary, stessa domanda fatta ad altri partecipanti il GFV stessa risposta: nulla.
    hihi hihi hihi

  8. marygrace il 08/09/2017 13:53

    Comunque non ha risposto alla domanda alla fine.. qual è il suo mestiere? No perché se basta qualche fotina particolare su instagram, corro subito a diventare ‘esperta di tendenze’ anch’io visto che è il lavoro del momento xD (iupp)

  9. giorgiabg il 08/09/2017 10:38

    Avrei qualche appunta sulla definizione che le è stata data ” gran signora” (iupp) (iupp) (iupp) ma da quando????

  10. giorgiabg il 08/09/2017 10:36

    Annam ed esperia (clap) (clap) (clap)

  11. rosyyyy il 08/09/2017 09:51

    Ciao .. 😉 Esperia (clap) (clap) anche per te applauso…..Giulia è la palese dimostrazione di ciò che piace…..si chiama la TV spazzatura…..la gente senza cervello….ma basta fare delle scelte e tutto si risolve…. 😉 😉 la scelta è che se dovessi malaugaratamente incontrarla mi giro dall’altra parte…. 😉 😉 hihi hihi

  12. esperia il 08/09/2017 08:51

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Rosy, ciao! torniamo a bomba. Queste analisi, che condivido, si possono fare da adulti, con gli strumenti analitici e di buon senso a disposizione.
    La ragazzina giovane, nel marasma generalizzato del presente, con un futuro che la stessa stampa descrive come catastrofico (nella migliore delle ipotesi, ti dicono, se studi devi emigrare che da noi non c’e’ posto, ci sono i cambiamenti climatici, saremo a breve in eccesso demografico, non ci sara’ acqua, saremo sepolti dai detriti….ecc…) o di cui e’ ignara se non segue (come e’ piu’ probabile), giulia de lellis, nella sua banale normalita’, diventa un simbolo. Una che ha “svoltato” con poche risorse a disposizione…..
    L’idea che ci ha fatto “prendere le distanze” (espressione diplomatica!), da queste creatura, non e’ di certo il fanaticato pro Frenna (ci mancherebbe, solo una sgabellante puo’ essere scelta, e Laura e’ stata, a mio avviso, una talmente equilibrata da avere interpretato al meglio il concetto di esperienza televisiva. L’ha fatta e poi e’ tornata tranquillamente e senza grossi rumori alla sua vita, e c’ha anche guadagnato un lavoro. Ragazza molto intelligente!).
    Abbiamo sempre rimarcato l’idea di una che partendo da una dotazione, diciamo normale, non migliora o non mira a certi obiettivi con l’impegno, lo studio, il lavoro….ma con la chirurgia plastica e la faccia tosta. Poi, come scrive Anna, magari questo e’ un personaggio a tavolino da dare il pasto alle masse che lo apprezzano. Vediamo quanto dura.
    Andrebbe studiata dagli antropologi, nemmeno dai sociologi.

  13. rosyyyy il 08/09/2017 08:38

    Annam… (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) Giulia è una caricatura….è lei o no? È quella che sta usando ogni cosa pur di apparire….non ha alcun contenuto….un semplice involucro che le frutta molto denaro….non è un esempio da seguire o ammirare… 😉 😉 bensì da evitare. Non ha alcun talento….non è in grado di dispensare alcun consiglio semmai avrebbe lei tanto bisogno di essere consigliata……… :asd: :asd:

  14. annam il 08/09/2017 06:15

    Non credo il problema sia lei. Giulia ha fatto i suoi piani, si è presentata a UeD, è scattato qualche cosa col tronista, si sono capiti, ed ora fanno esattamente quel che era nel “progetto”.
    Per farlo è ricorsa alla chirurgia, si è messa a dieta, ha migliorato il suo aspetto secondo i canoni definiti dalla moda del momento.
    Per quanto riguarda il modo di comportarsi, ha capito quel che piace, cioè l’essere impunita, e da al popolo pane e circo, quel che cerca, insomma.
    Il problema sta qua, secondo me.
    Non condivido chi la critica nei suoi social personali, così come non condivido chi la segue ascoltando i suoi consigli. hihi hihi hihi Non so cosa consigli, ma moda a parte, spero non si addentri in altri campi.
    Giulia è conosciuta, non è famosa. Non ha qualità particolari, solo una bella facciata.
    Come persona non la conosco, ma sono certa che quel che vediamo sia frutto di una costruzione a tavolino, che se non ha modificato, ha perlomeno amplificato quel che lei è.
    Non mi disturba di certo, mi spiace che le giovani menti di oggi ritengano ragazzi come lei esempi da seguire.

  15. marimari il 07/09/2017 23:37

    Guarda mi disp per Giulia, é vero a volte è arrogante o eccessiva ma è giovane caparbia e ci mette la faccia sempre, ci prova si butta e si diverte! Fa una vita frivola? Una vita di lusso? Si certo ma non so cosa ci sia di male. Chi la critica un po’ ci rosica!

  16. pevrrie il 07/09/2017 21:55

    eh vabbe’ stavolta mi tocca dar ragione a lei hihi tutti questi “volti noti” che continuano a lanciarle frecciatine e a darle così tanta importanza me la fanno quasi stare simpatica… ed è grave come cosa! (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...