Andrea Damante, dopo la puntata del “Grande Fratello Vip, scrive : “Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero… Non ha senso di esistere questo velo di perbenismo subdolo di…”

martedì, 03/10/2017 20:56 da ludo_92 30 commenti »

22207329_1657351177673233_1811982695_nDedichiamo questo articolo ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Sicuramente ieri, tutti avrete visto la puntata del “Grande Fratello Vip” e tutti sarete a conoscenza della forte discussione avvenuta tra Giulia e l’opinionista Alfonso Signorini.

Sappiamo anche che Giulia ha detto parole omofobe poco carine ed è per questo che Alfonso si è molto arrabbiato nei suoi confronti ed infatti più volte le ha detto : “ignorante!

Ovviamente tantissime sono state le persone che non si aspettavano questa reazione e nemmeno Andrea, il suo fidanzato. Dopo la puntata, il Damante ha voluto fortemente un confronto con Signorini. Pare che i due si siano parlati, ma ci piacerebbe sapere cosa si sono detti visto che non è andato in onda.

Poco fa Andrea ha pubblica il seguente messaggio su instagram :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 05/10/2017 16:16

    Ormai la croce l’ha scelta e se la deve tenere per quel che è!

  2. giorgiabg il 05/10/2017 16:02

    Infatti la BM si è resa ridicola anche quando in TV davanti a ragazze in carne….dicendo che le fanno un po’ schifo ragazze che hanno le cosce il quadroplo delle sue……affermare ciò in TV sapendo che hai ragazzine cretine che ti seguono vuol dire essere i una grandissima ignorante……la D Urso ha cercato di rimediare ma lei insisteva……Signorini ha avuto le palle di dire in diretta ciò che in realtà lei è…..UN IGNORANTE alle ennesima potenza……è peggio chi permette che certe persone vadano in tv

  3. annam il 04/10/2017 18:39

    Predolin ha usato poco rispetto verso tante categorie: pure noi donne col gesto alla Di Pietro.
    Ai celiaci, con l’idea di uno scherzo pessimo.
    Io direi che in quella casa sono in tanti ad essere un pò troppo pronti a non pensare prima di parlare.

  4. annam il 04/10/2017 18:36

    Marilin, perdonami, ma è ovvio che un gay si risenta di tali affermazioni!!!
    Mi risentirei pure io lo fossi, o lo fosse mio figlio.
    Suvvia.

  5. marilin82 il 04/10/2017 16:57

    No guarda a me neanche piace la De Lellis..ho lo stesso pensiero anche verso Predolin..se fosse stata un’altra dire le stesse cose l’avrei pensata allo stesso modo..xche’questo è il mio pensiero..Non cambia chi l’ha detto..

  6. annam il 04/10/2017 16:43

    Ecco. vedi, sei il perfetto esempio di cosa produce idolatrare persone del genere.
    La DeLillis NON sbaglia MAI!!! sia il mondo ad adeguarsi…. hihi hihi hihi hihi hihi

  7. annam il 04/10/2017 16:42

    Nooooo… dai su.
    Se invece di GLD la frase in questione l’avesse detta Pinca Palla in una trasmissione come Quarq diresti la stessa cosa, Marilin?
    Suvvia, dai.
    Il GF fa spettacolo, è vero, ma il concetti di Giulia è un’affermazione che mette nello stesso piano, a livello di rischio contagio, dorgati e GAY…
    Il nostro pensiero, qualuìnque sia non cambia la realtà di quel che è successo.

  8. marilin82 il 04/10/2017 15:27

    Il problema è che Signorini è gay e allora guai a toccare i gay..cmq ognuno si tenga il proprio pensiero .x il discorso del bullismo intendevo dire che viene fatto su tante cose e non solo sui poveri martiri dei gay..

  9. icee il 04/10/2017 14:01

    io dicevo del bullismo ai gay perché si parla di gay… se parlavamo di persone con chili in più, citavo il bullismo ai ragazzini che chili in più! quindi Marilin riflettiamo prima di dire certe cose… ok avere una propria opinione, ma dire che il discorso di signorini è sterile e senza senso, c’è ne vuole!!!
    detto ciò tranqui come direbbe l’autore del post citato da questo articolo

  10. giorgiabg il 04/10/2017 13:46

    Il problema è che si attribuisce alla BM che elabori un pensiero mm) mm) spiegatelo a Demente che la BM non sa neanche il significato della parola elaborare né tantomeno pensiero (iupp) (iupp)

  11. annam il 04/10/2017 13:14

    Esatto Mimi… (clap) (clap) …se Giulia avesse detto che non accetta le carammelle dagli sconosciuti non ci sarebebro state polemiche.
    Non ha senso quindi la tua domanda. La risposta è ovvia.
    E’ grave anche quello sui figli, ma meno discriminante perchè l’adozione gay è ancora un argomento dibattuto, dagli stessi gay, oltretutto.
    Invece poter generare paure infondante su una specifica categoria di persone è al momento più importante.
    Oppure era più consona alla trasmissine.

  12. mimi89 il 04/10/2017 11:48

    Nella vita non bisogna avere pregiudizi ne per il colore della pelle ne per l’orientamento sessuale.. ogni uno è libero di vivere la vita come meglio crede.. penso ke se giulia avesse omesso i gay nella lista tutto sto casino non veniva montato.. spero che nelle prossime volte conti fino a 10.. È vi ripeto la cosa più grave che Giulia ha detto non è la malattia ma il discorso dei figli.. shh shh shh

  13. mimi89 il 04/10/2017 11:40

    Ma siamo tutti oneste voi fumereste da una sigaretta di un drogato????

  14. aleale il 04/10/2017 11:24

    Diciamo al Dama che esistono i punti nella grammatica italiana. Si possono usare.. sono gratis! hihi

  15. annam il 04/10/2017 11:05

    Guarda se per te è bunismo, alzo le mani.
    Non c’è nessun martire, e Signorini in quanto facente parte della categoria ha pieno titolo per difendersi, come giustamente dici.
    La questione è molto più semplice.
    Seguire semplici regole igieniche è cosa molto corretta. Spero lo facciamo tutti.
    Ma avere paura del diverso non è salutare.
    Categorizzare le persone non è salutare.
    Dire baggianate su questioni senza avere conoscenze non è salutare.
    Non per i gay, i drogati, gli etero, i mussulmani, i cinesi, o le bionde, magre o grasse che siano.
    Non è salutare per il genere umano.
    Lo ribadisco, non è buonismo, è buon senso.
    La storia insegna che è molto facile incolpare categorie non di maggioranza per avere un capro espiatorio. Ma alla fine a rimetterci siamo tutti….
    La De Lillis non ha fatto chissa che. Sono le inutili polemiche che si generano nel cercare di difenderla, o di accusarla di cose inesistenti, che rendono la questione molto più importante di quel che non è.
    Ha detto molte sciocchezze. Ed era giusto dirlo. PUNTO.

  16. annam il 04/10/2017 10:58

    Marilin se è per questo Giulia ha da ridire anche sul grasso, non le piace particolarmente… hihi hihi hihi

  17. marilin82 il 04/10/2017 10:26

    Cmq ognuno ha le proprie idee e ed è giusto così. .altrimenti non saremo in una società libera..io rispetto le idee di tutti.. kiss kiss kiss

  18. marilin82 il 04/10/2017 10:25

    Si si x carità ma mi sembra che qua’stiamo facendo del buonismo x niente..i gay sono gay gli etero sono etero e evviva la vita ognuno faccia e dica ciò che vuole ma non facciamoli passare x martiri sti gay che sono persone normalissime e si sanno difendere senza che Signorini venga in prima serata a fare sti teatrini buonisti senza senso..ah il bullismo viene fatto anche su dei poveri ragazzini xche’hanno un chilo in più e non solo sui gay..Non facciamo martiri chi non lo è. .

  19. annam il 04/10/2017 10:21

    Il problema della DeLillis non è la sua poca capacità di comprensione, piuttosto i fan che la difendono facendola sentire sempre nel giusto.
    Icee concordo pienamente.
    (clap) (clap)

  20. annam il 04/10/2017 10:18

    Marilin la battaglia non è contro Giulia. La battaglia è contro i pregiudizi.
    E’ palese che il GF facci spettacolo e quinti enfatizzi il tutto, ma è il messaggio di fondo che passa quel che conta.
    Tutti gli atteggiamenti non consoni tenuti dai vari partecipanti sono stati critica sul web.
    Predolin, Moser, Jeremias, e pure Giulia.
    Con ragione, a mio avviso.
    Predolin è stato avvertito, così ho letto, nella scorso serale, e luned’ è stato sbattuto fuori.
    Le X di Moser sono state motivo per una nomination e quindi messe in risalto. Magari non nel modo più corretto, ma comunque è stato fatto.
    A Giulia è stato dato un avvertimento. Cerca di pensare prima di parlare.
    Mi sembra di capire che non abbia recepito.
    Per quanto mi riguarda il discorso di Signorini era corretto, non completamente, ma di fondo si.
    Punto.
    Se la cosa ha infastidito una concorrente del GF, poco mi importa.
    Se è stato fatto per fare odiens, pure.
    Il concetto, gay e drogati non sono la stessa cosa.
    Questo, si, mi importa.

  21. icee il 04/10/2017 09:41

    non facciamo teatrini per queste cose senza senso?! ma solo io sento e leggo in giro di ragazzini gay presi di mira e bullizzati? su raga definire senza senso Signorini sgrida la De Lellis… ma di cosa stiamo parlando? ok la de lellis è libera di dire il suo pensiero, ma prima di parlare soprattutto se ignorante in materia, pensi fino a 10… poi lei ha sto caratteraccio che continua a ribattere quando ha torto e signorini ha fatti bene a provare a rimetterla in riga..
    mio dio sul serio ogni giorno si sentono notizie di bullismo nei licei ai compagni gay e la discussione di lunedi “non ha senso”… ma sono stati anche troppo buoni! dovevano sbatter fuori lei, Onestini e Jeremias che dicevano quelle cose di Margioglio!

  22. marilin82 il 04/10/2017 09:06

    No non sono d’accordo..penso piuttosto che vogliano fare un caso mediatico su queste cose..tutto x gli odiens..Non serve accanirsi così tanto su certi temi che ormai penso siano superati largamente..quindi liberi di dire ciò che si vuole,allo stesso modo in qui Moser dice che mette le x alle sue conquiste..ognuno cmq ha il suo pensiero e io lo rispetto..ma non facciamo teatrini in tv x cose che non hanno senso..forse sono loro che non hanno ancora superato i pregiudizi sui gay non noi

  23. annam il 04/10/2017 08:47

    A casa sua la DL può dire quel che preferisce, in TV quel che dici ha delle conseguenze.
    Far sapere ai giovano che se dici cacchiate poi vieni ripreso non mi pare sia perbenismo.
    Una volta si definiva tale trattamento ” educare” chi sta crescendo.

  24. annam il 04/10/2017 08:45

    Signorini ha poi continuato per informare nonostante Giulia cercasse di spostare la questione su di se.
    Dato che non taceva si è presa quel che si è presa.
    Non carino, ma vero.
    E non perchè non sapesse come si trasmettone certe malattie, piuttosto perchè nella sua testa drogati e gay stanno allo stesso livello.

  25. annam il 04/10/2017 08:42

    Marilin ognuno è, per fortuna, libero di dire quel che pensa nel LIMITE dell’altrui rispetto.
    Accumunare un gruppo di persone con problemi reali, i drogati, ai gay, per quanto mi riguarda è una mancanza di rispetto, indipendentemente da qualsiasi malattia Giulia avesse paura di prendere.
    Questo è il punto.

  26. annam il 04/10/2017 08:37

    Non è questione di perbenismo, ma di buon senso.
    Anche il rafreddore si può prendere dalla vicinanza col compagno di banco che conosci benissimo.
    Tutti i genitori, mi ripeto, insegnano ai figli a non accettare caramelle dagli sconosciuti.
    La DL ha specificato che non potebdo sapere se sono drogati o gay…. ha quindi indicato, volente o nolente, una certa categoria di persone che in comune non hanno ne il raffreddore ne la monocluesi.
    Quindi è inutile protestare che non ha menzionato X i Y… chi l’ha ascolatata ha pensato inevitabilmente ad una determinata malattia.
    Il problema è che l’ha associata ad un momento di vita normale e con una categoria di persone ben precise.
    Ma è così difficile da capire???

  27. marilin82 il 04/10/2017 08:27

    Io sono d’accordo con lui..Giulia non mi sta estremamente simpatica,ma Signorini ha esagerato..la gente è libera di esporre il suo pensiero,non capisco tutto questo accanimento contro di lei e non solo..l’ignorante è lui a non sapere che tante malattie tipo la mononucleosi si possono prendere attraverso la saliva..chi ha mai parlato di aids..e poi basta siamo in un paese libero..ognuno è libero di dire ciò che pensa..Signorini hai rotto le p….con il tuo perbenismo..basta mmm mmm :@

  28. annam il 03/10/2017 23:59

    Io aggiungo che dopo aver elaborato, parlato ed agito, ci si deve anche aspettare le conseguenze, positive o negative che siano. Come chiunque altro.
    Se èdavverp tanto piccina, perchè mandarla al GF?
    A casina sua è libera di elaborare un pensiero ed esprimerlo liberamente …..

  29. icee il 03/10/2017 23:15

    mi limito a dire… “Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero….” che non doveva elaborare ne tanto meno dire a tutta Italia…

  30. giorgiabg il 03/10/2017 22:01

    Demente….prrrrrrrrrrrrrr
    X non dire altro….
    Primo sei andato al CEPU a cercare un tutor che ti scrivesse il commento…non è farina del suo sacco….questo è poco ma sicuro…..secondo…..non solo la BM ma anche lui…sono una coppia D ignoranti……lui è andato da Signorini durante la pubblicità ma in diretta è mutato muto….sopratt quando il Signorini furioso ha asfaltato la sua metà e il pubblico applaudiva….lui testa bassa e coda tra le gambe………palle 0

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...