Andrea Damante scrive : “La cultura di per sè non è un vaccino per la superbia”. A chi saranno riferite queste parole?

giovedì, 26/10/2017 21:14 da talpa 37 commenti »

damante1 Ultimamente si parla spesso della sua fidanzata, di come sia diventata bersaglio delle critiche di opinionisti e haters del web e spesso tutti noi ci siamo chiesti cosa ne pensasse Andrea Damante su ciò che stava accadendo nella casa del Grande Fratello Vip.

Come tutti sapete, e perciò non mi dilungo su questo, Giulia De Lellis non è proprio tra le più amate nella casa e soprattutto non è amata da Alfonso Signorini che appena può la punzecchia, a volte senza neanche troppa cattiveria, provocando la sua reazione per poi accusarla di essere arrogante. E come tutti voi avranno sicuramente letto, nell’ultima puntata del Gf andata in onda, c’è stato un vero e proprio scontro tra Giulia e Alfonso e sono volati titoli di parole poco edificanti nei confronti della giovane di Pomezia, accusata di essere una miracolata a stare in tv.

Andrea che era presente in studio ha mantenuto una calma zen da fare invidia pure ai monaci tibetani. che se fossero stati al posto suo avrebbero tirato un bestemmione che nemmeno il “camelow” di Veronica Angeloni li avrebbe salvati. Invece lui, l’uomo che sussurrava di stare Tranqui, ha mantenuto un contegno esemplare e si è limitato a rassicurare la sua fidanzata. Questo perchè Andrea sa bene che commentare in maniera esagerata quello che sta succedendo non farebbe altro che alimentare incomprensioni e fraintendimenti, generando dei veri e propri scontri sui social. Invece Damante, zitto zitto cacchio cacchio, ha lanciato una frecciatina a Signorini che l’ha fatto piangere per mezz’ora secondo me. Indirettamente l’ha definito superbo , un difetto che a mio avviso è molto più grave dell’ignoranza, alla quale si può sempre porre rimedio, poichè la superbia logora e appesantisce l’anima.

Ecco le parole scritte da Andrea:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/10/2017 17:09

    Nel post di Biondi.
    Guardati l’esterna di oggi…. con Nicolò R.
    Poi mi dirai… 😉

  2. esperia il 27/10/2017 16:49

    Non ho visto niente del trono di lei…. (cry) (cry) (cry)
    Ma dove? in altri lidi? i soliti noti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...