Anna Munafò, innamorata del suo Mattia, dichiara : “A chi dice che le seconde possibilità non esistono, io dico che…”

lunedì, 09/10/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

annaEra da molto tempo che non si tornava a parlare di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lei nel programma scelse Emanuele Trimarchi, ma la loro storia durò veramente pochissimo visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Dopo la storia con Emanuele diciamo che Anna, si è allontanata un pò dai social, infatti la sua vita era dedicata alla sua famiglia, ai suoi amici, al suo cane e al suo lavoro.

Ha avuto qualche altra frequentazione ma mai nulla di duraturo. Ci sono voluto alcuni anni per far ribattere forte il cuore ad Anna e ad oggi, è nuovamente felicemente fidanzata con Matteo Milioti

Matteo ed Anna, si conoscevano già da molto tempo prima che Anna facesse la tronista ed avevano avuto una relazione finita nel 2008. Ad oggi sono passati 9 anni, e da ormai diverso tempo le loro strade si sono ricongiunte e ad oggi, tra loro, procede tutto alla grande.

Anna, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo facebook e ha scritto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilary14 il 09/10/2017 12:47

    La tronista più semplice e genuina, che nonostante la notorietà è tornata alla sua vita quotidiana. Ricordo ancora quando si è commossa per dire a Marco che non era la sua scelta. Una ragazza bellissima,dolce e sempre solare. (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...