Alberto Dandolo fornisce altro materiale interessante circa la questione Rodriguez/Monte

domenica, 05/11/2017 14:10 da talpa 4 commenti »

IMG_20171105_135552Il protagonista di quest’articolo è Alberto Dandolo o meglio ciò che lui ha detto in merito alla questione Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Come avrete già letto, il giornalista aveva già espresso il suo parere su quanto è accaduto tra la sorella piccola di Belen e l’ex tronista tarantino e aveva dichiarato che per lui la crisi tra i due ormai ex fidanzati già c’era. Inoltre Dandolo sosteneva di essere a conoscenza di numerosi tradimenti da parte di Francesco nei confronti di Cecilia, per cui questa “improvvisa” rottura a lui non sembrava poi così sorprendente.

 

Continua adesso con un nuovo post a sostenere la sua tesi, avvalorata da un commento di un amico d’infanzia di Monte che in pratica conferma quanto affermato da Dandolo e cioè che i due ragazzi si erano già lasciati prima che lei entrasse al Gf. Per cui dobbiamo supporre che tutto il teatrino a cui abbiamo assistito lunedì scorso era pilotato dagli autori?

 

Se così fosse capisco perché Signorini & Co preferiscono Cecilia alla De Lellis (che mai si sarebbe prestata a queste schifezze) e sono anche super contenta si sostenerla. In ogni caso, a questo intervento dell’amico di Monte, Dandolo posta anche una simpatica foto di Ignazio Moser in compagnia di una Drag Queen, sospettando che abbia messo le famose ‘stelline’ anche a lei. Voi cosa ne pensate? Ecco la foto di Dandolo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 06/11/2017 18:24

    (wts) (wts)

  2. nora71 il 06/11/2017 17:33

    Io nn credo a nessuna montatura…impossibile…sarebbero attori da Oscar mmm …cq di questi pseudo amici è pieno il mondo…purtroppo!

  3. giorgiabg il 05/11/2017 15:38

    Se di business si sta parlando….ci può stare che se si sono mollati poco prima di entrare nella casa…e gli autori dicono di non dirlo X crear dinamiche ….non mi piace ma ci può stare…..ma non penso obbligano due a baciarsi ogni momento ed andare oltre (se è vero )……la chimica tra di loro è scattata altro che manipolati…
    Se poi hanno recitato facendo finta di essere ancora insieme…..quello non lo so

  4. annam il 05/11/2017 14:29

    Mah!…..
    Secondo me ci marciano tutti… Dandolo compreso.. )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...