Video puntata Uomini e Donne 27-11-2017 : Scelta di Alex Migliorini

lunedì, 27/11/2017 20:00 da Ludo92 4 commenti »

24169357_1726060394135644_783160997_o
Ebbene si, oggi abbiamo assistito al trionfo dell’ammore, che nello studio di Uomini e Donne si verifica periodicamente ogni 4/5 mesi e beato chi ci capita. A noi, invece, tocca solo guardare e godere dello spettacolo. Oggi è toccato ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che sotto una pioggia di petali hanno finalmente sancito l’inizio della loro storia, che ci auguriamo possa durare per sempre.

Più che il discorso di Alex però , che a malincuore sembra aver seguito il manuale del perfetto tronista, quello che mi ha colpito tanto sono state le parole di Alessandro, che una volta realizzato di essere la scelta, ha cacciato fuori tutta l’aria che aveva accumulato nei polmoni e ha cominciato a dire tutto quello che avrebbe voluto dire al tronista ogni volta che si vedevano, ma che per riservatezza, prudenza e forse anche paura, quasi sempre taceva.

 

Alex era sicuramente emozionato e ha avuto un tatto e una sensibilità soprattutto nel dire a Claudio di non volerlo scegliere, che non è da tutti. Alessandro l’ho amato da sempre, per il suo modo di porsi, per la sua capacità di dire la cosa giusta al momento giusto. E per cosa giusta non intendo il discorso perfetto, ma le parole calzanti e opportune che Alex, ogni volta, aveva bisogno di sentirsi dire.

 

Anche quando ad un certo punto ha ammonito Alex avvertendolo che non ne poteva più di stare in quello studio, a mio avviso non l’ha fatto in maniera pretenziosa ed affrettata, non l’ha fatto per il gusto di essere pregato o rincorso, ma per la voglia di viverselo fuori, per la necessità di guardare negli occhi Alex e di sentirlo solo suo. Che poi a trovarlo uno che ti guardi come Alessandro guarda Alex, se ci riuscite, mandatelo a me e se poi è pure bono come lui, allora amen.

 

Ad oggi quindi i topini sono felici e contenti, e da quanto ne sappiamo noi sono volati anche insieme ad Ibiza per trascorrere un po’ di tempo insieme. La più sfortunata del mondo, dopo di me, in quello studio era Sabrina Ghio, che guardava con gli occhi pieni di lacrime la scena e sapeva che per lei il lieto fine non era poi così vicino. Però una cosa che ha detto mi ha colpita. Lei ha affermato :” Io non ho niente di una tronista” e forse ha ragione.

 

Ha ragione perché noi siamo stati abituati a delle ragazze, non solo troniste, che quasi sempre si lasciavano tramortire dal belloccio di turno che con due moine le imbambolava, Sabrina no. Sabrina da subito si è mostrata per quello che è : una ragazza di trent’anni con un vissuto alle spalle che delle chiacchiere non sapeva che farsene. È stata solo sfortunata nel non essere riuscita a trovare durante questo percorso un ragazzo in grado di tener testa a lei e al suo vissuto. Che poi, riflettendoci, facevano tutti gli Uomini della foresta e poi rivedendo il primo speed date, alla notizia che Sabrina aveva una figlia, a momenti prenotavano in Brasile senza averla messa incinta loro. BAH.

 

Di Nilufar invece penso che sia una grande promessa, la vedo determinata oltre che di una bellezza sconvolgente e sono sicura che farà un bel percorso, mi auguro soltanto che la sua tenera età non le faccia confondere i sentimenti dalla ricerca di qualcos’altro, mi auguro cioè che sia I grado di riuscire a comprendere chi, tra i ragazzi che intende conoscere, ha intenzione davvero di conoscere lei, piuttosto che la telecamera. Sarà invece purtroppo non mi ha fatto una bella impressione. Per me aveva troppo lo sguardo di chi la deve far pagare a qualcuno, troppo lo sguardo di chi vuole prendersi la sua rivincita. Ma in amore non si può agire in questo modo. È bene invece che rifletta bene su se stessa e su ciò che le fa stare bene, prima di buttarsi in un’altra relazione, ma ovviamente spero di sbagliarmi.

 

Nicolò Brigante invece, influenzata un po’ da ciò che ho letto dalle prime anticipazioni che lo riguardano, mi ha dato l’impressione un po’ del superficiale, poi il fatto in due minuti ha giudicato Paolo Crivellin, senza neanche conoscerlo è bastato a farmelo odiare un po’, ma staremo a vedere.
 

 

 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Nicolò entra in studio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Scendono dalle scale :

Guarda il Video

Ti voglio bene ma il mio cuore :

Guarda il Video

La scelta di Alex :

Guarda il Video

Il ritorno di Nilufar :

Guarda il Video

Sara :

Guarda il Video

I nuovi corteggiatori :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dani92 il 28/11/2017 11:20

    Sara non ha fatto una buona impressione nemmeno a me, ma proprio per niente. Persino il suo video di presentazione l’ho trovato forzato!! Contenta per Alex!!

  2. viola90 il 28/11/2017 10:38

    Quando Alex dice a Sabrina se non fossi gay ti avrei scelto mi sono sciolta. Alex è un ragazzo splendido e con Alessandro lo trovo bellissimo!!

  3. annarosa il 28/11/2017 09:12

    Contentissima della scelta. Li vedo benissimo insieme!! kiss

  4. annam il 27/11/2017 20:12

    Il trono l’ho seguito poco, ma la scelta mi è piaciuta assai… Alex dolcissimo, Allessandro pieno di grinta, spero funzioni. (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...