Avvicinamento tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena : cosa bolle in pentola?

venerdì, 08/12/2017 20:12 da talpa 4 commenti »

IMG_20171208_194811Come alcuni di voi avranno visto, Martina Luchena, Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo e Giulia Latini, insieme ad altri membri della The One Celebrity, si sono recati a Courmayeur per girare le puntate invernali del contest “The Hottest winter edition”, in cui gli influencer più in voga, informano i telespettatori su cosa c’è da sapere sulla moda e sulle cose da fare in quei luoghi. Sui social dei protagonisti,  circolano da giorni  foto e video che testimoniano quanto i ragazzi si siano divertiti in quest’avventura.

 

Ma gli occhi più acuti e curiosi hanno notato uno strano avvicinamento: come alcuni di voi sapranno, Martina Luchena e Camilla Mangiapelo fanno parte della stessa agenzia già da un po’. La cosa però che ha insospettito gli utenti dei social è che sembra stia nascendo una simpatia tra le due, che seppur per un breve periodo, hanno “condiviso” un ragazzo, Riccardo Gismondi, attuale fidanzato della Mangiapelo. In realtà al tutto dovrebbe essere dato il giusto peso, in primis perché nessuna delle due ha parlato di amicizia e in secondo luogo, dobbiamo ricordare che la conoscenza tra Martina e Riccardo è avvenuta un anno fa, e che in tutto questo tempo Martina ha ripreso in mano la sua vita e si è addirittura rimessa con il suo ex fidanzato Paolo.

 

Quindi premesso che non ci sarebbe niente di male se le due, una volta messe da parte rivalità e antipatie passate, avessero scoperto di starsi simpatiche, quello che penso insospettisca il web, non sia tanto il fatto che Martina e Camilla non si siano schiaffeggiate appena messo piede a Courmayeur, quanto piuttosto il fatto che, dopo le parole pesanti che sono volate tra di loro, siano riuscite a mettere da parte tutto : si tratta di maturità o di business? Voi cosa ne pensate? Intanto Camilla, a chi chiede se ci sarà anche un avvicinamento tra Martina e Riccardo, risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/12/2017 00:39

    io la penso come icee.

  2. sky88 il 09/12/2017 18:39

    Stessa agenzia, che tra l’altro era sospettata di aver confezionato già prima la storia tra Mapina e Riccardo, solo che poi è stata inclusa anche Martina…. mm) quindi cosa si dovrebbe pensare? mmm

  3. viola90 il 08/12/2017 23:40

    La stessa agenzia ecco cosa bolle!!

  4. icee il 08/12/2017 21:54

    Ma vah ma si insultavano perchè entrambe volevano Riccardo… Martina è andata avanti, ne è passata di acqua sotto ai ponti… e non essendo più presa da lui perchè non dovrebbe frequentare Camilla…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...