Io vorrei, non vorrei.. ma se vuoi

venerdì, 01/12/2017 20:24 da talpa 154 commenti »

latini1 Quasi tutto il web sospettava che la mittente dei misteriosi aerei per Luca Onestini fosse proprio lei, Giulia Latini, la corteggiatrice non scelta che però non ha mai nascosto il fatto di avere comunque una forte stima per l’ex tronista. Addirittura si pensava che tra i due ci fosse una relazione clandestina alle spalle della povera Soleil Sorgè che si è dovuta rivolgere a Marco Cartasegna per lenire il suo dolore. E tutto questo perchè è venuto fuori che Onestini e Latini si sarebbero scambiati dei messaggi, tra l’altro innoqui, all’insaputa di tutti . Alla fine si è capito che non è Giulia la mittente di tutti questi aerei destinati a #BomberWay , che negli ultimi tempi hanno sorvolato la casa del Grande Fratello Vip , ma a questo punto una domanda sorge spontanea :” Tra la bella Giulia e l’ex tronsita Onestini, potrà mai esserci qualcosa?” Tanti indizi ci indurrebbero a pensare ciò, ma non ci sperate troppo, perchè a quanto pare la Latini è già bella che impegnata.

 

Con chi? Questo possiamo solo immaginarlo, supporlo, sospettarlo. A dare la notizia è stato Alfonso Signorini che al minuto 5:11 del video che vi postiamo sotto , mentre era nella Casa a festeggiare i finalisti insieme alla conduttrice del GFvip, Ilary Blasi, dopo aver rassicurato la De Lellis sulla castità del suo fidanzato, chiede ad Onestini se potrà mai esserci una relazione tra lui e la bella Latini. Il bomber di Imola tentenna, ma Giulia dice :” no ma lei frequenta un altro” e Signorini annuisce. Ora, Giulia De Lellis , essendo rinchiusa nella casa da quasi 3 mesi, è probabile che si riferisca ad Andrea Melchiorre, che la Latini frequentò per un breve periodo in estate, ma Signorini, annuendo e confermando quanto detto dalla De Lellis, a chi si riferisce? Chi è questo ragazzo misterioso che frequenta l’ex corteggiatrice di Luca? E soprattutto , perchè non escono allo scoperto? Sarà forse che si tratta di qualche nostra conoscenza che non si vuole palesare? Sarà forse Andrea Melchiorre questo ragazzo misterioso? Ci insospettisce il fatto che Giulia Latini non abbia proferito parola al riguardo e che quindi voglia tenere nascosta questa relazione, e magari la tiene nascosta perchè teme di essere oggetto di critiche per aver dato una seconda possibilità ad Andrea? Ovviamente le nostre sono solo supposizioni, intanto siamo curiose di sapere le vostre. Che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 05/12/2017 20:00

    Annam a proposito se giulia si faceva delle pippe non credo che ballava cosi’ in maniera “amichevole” col melchiorre…da premettere che io in quel modo di ballare non vedo niente di male anzi e’un modo di ballare che io con i miei amici con il quale ho confidenza faccio normalmente.

  2. bebetta il 05/12/2017 19:47

    La de lellis e’ l’esempio vivente di quanto l’esperienza di ued ti puo’ rimanere dentro se ti innamori veramente….per tre mesi di gf ha passato intere nottate e serate e giornate ha raccontare ogni minima sensazione provata in esterna,ricordando anche inutili particolari e sempre con un dire che trasmetteva TANTO….il suo continuo confrontarsi con luca e raccontargli mi ha fatto notare che lui invece non ha mai detto niente di Giulia…..non gli e mai venuto in mente da associare Giulia ad un ricordo….Mi e’ stato insegnato dal mio docente di criminologia che i sentimenti riaffiorano con i sentimenti raccontati quindi se Luca non ha mai detto niente e’ solo perche’ e’ un uomo talmente controllato da riuscire a tenere a bada le situazioni?

  3. bebetta il 05/12/2017 19:38

    Una domanda mi sorge spontanea….la de lellis in tre mesi di gf ha spulciato ogni minimo particolare del suo trono raccontando di tutto e di tutti i particolari piu’ carini ed anche meno importanti,ha sempre avuto parole (anche troppe) per ogni singola emozione provata in esterna….molto spesso passava serate parlando con luca che e’ un ottimo ascoltatore…ma in tutto questo tempo(e per problemi personali ho passato intere nottate a segurli) non ho mai sentito Luca raccontare un particolare di Giulia,mai un aneddoto.Sara’ bravo luchino a nascondere questo sentimento?Sara’ tanto un uomo controllato che ha tenuto tutto dentro? Rimango dell’idea che sentire raccontare di un bel sentimento ci “tira” fuori quelo che abbiamo dentro.

  4. esperia il 05/12/2017 19:24

    Adesso ti rispondo, scusa…

  5. esperia il 05/12/2017 19:24

    Anna, ognuna gioca come meglio crede

  6. bebetta il 05/12/2017 19:24

    Scusa annam tu la puoi pensare come vuoi e a me va’ bene….poco mi importa se non condividi il mio pensiero visto che c’e’ chi guarda i fatti,c’e’ chi ascolta le canzoni,c’e’ chi si fa’ i film,c’e’ chi fa’ dietrologia e c’e’ chi guarda ig. Onestamente ognuno puo’ pensare quello che vuole visto che io non devo convincere nessuno e nessuno deve convincere me.Mi fermo qua’ perche’ poi troppe parole perdono di contenuto.

  7. annam il 05/12/2017 19:04

    Bebetta… la mia era una battuta a seguito delle dichiarazioni di Melchiorre.
    Se vuoi riaprire la diatriba social si social no… fallo da sola. Io mi sono stufata da un pezzo, sappilo… hihi hihi hihi
    Non seguo i social perchè non fanno pee me, me ne devo fare una colpa?
    Non penso siano lo specchio della realtà in assoluto, come non lo sono i programmi TV…per cui, piglio da ogni dove e rielaboro con la mia testa. Giusto o sbagliato…
    Per cui…

  8. bebetta il 05/12/2017 18:56

    Giulia si fa’ pippe? Non mi risulta visto la vita da ventenne che conduce….per quel che riguarda Melchiorre non posso sapere 😉 visto che non ho la possibilita’ di riguardarmi le estere hihi

  9. annam il 05/12/2017 18:31

    Bebetta… ma Giulia di pippe se ne fa eccome… (iupp) (iupp) (iupp)
    Se no il Melchi sarebeb stato ben più accomodante…non pensi?..
    (iupp) (iupp) (iupp)

  10. annam il 05/12/2017 18:30

    Non mi ricordate la laurea che già ho il dente avvelenato con la Jiuliette… mm(
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Pure io sono un pò umorale… 😉

  11. annam il 05/12/2017 18:29

    Io voto per l’attrazzione fisica unita all’attrazione mentale e come ciliegina il coinvolgimento emotivo. A qualsiasi età…si può viverlo anche senza chiudersi in una relazione che non coincide con la spensieratezza dell’età.
    Se poi son rose… ecc ecc
    Il punto è che noi, qua, almeno alcune, si divertono a guardare questi ragazzini che combinano, nel business, e nel reale…. non è che si pretende di conoscerli o sapere che pensino davvero.
    Brava Esperia… (clap) (clap) (clap)

  12. esperia il 05/12/2017 17:49

    Leny….in fondo ha detto che si stava per laureare, non ha specificato in che anno è in che secolo o millennio hihi hihi hihi hihi

  13. esperia il 05/12/2017 17:48

    Bebetta, dipende da uno cosa cerca…appunto

  14. bebetta il 05/12/2017 17:44

    a 23 anni la fisicita’ e il desiderio sono veramente belli yoo …..quindi e’ meglio viverseli….le pippe poi verranno piu’ avanti con l’eta’. (cry)

  15. leny30 il 05/12/2017 17:43

    Sarucola, dai anche un’occhiata agli igs della TOC…forse era a quelli che Bebetta si riferiva.
    E’ vero Esperia! La laurea dalla sessione estiva è passata a quella autunnale e boh … forse è troppo coinvolta in queste faccende e non ha la tranquillità necessaria per terminarla

  16. esperia il 05/12/2017 17:35

    Molte giovani fanciulle scambiano il desiderio fisico da parte di un uomo per lovvo e anche molti giovani uomini hihi

  17. esperia il 05/12/2017 17:33

    Altri utenti invece prescindono dal programma e vanno oltre. E i fatti ci raccontano che la preferenza di soleil era dipendente da una serie di contingenze ed alcuni errori di valutazione (sono molto diplomatica). Dati alla mano, rientrano nel gruppo delle scelte “sola”, troneggiate da quei due che si sono lasciati dopo una settimana hihi
    La mia idea e quella della zia Alfonsa e’ che Luca non avesse voglia di una storia impegnativa (Giulia per carattere e intensità lo sarebbe stata) in questa fase incerta della sua vita…una prova? Soleil non e’ mai stata portata a casa dai suoi….(forse una volta). Insomma un rapporto easy. E questo, unitamente all’andamento della storia, non rende la scelta come la preferita. Ma Soleil era così desiderosa di vincere che forse non c’ha fatto caso hihi
    La zia Alfonsa ha chiesto a Luca se sia pronto finalmente ad aprire il suo cuore al lovvo…domanda assolutamente in linea con quanto sopra. Non ha chiesto se e’ pronto ad aprire il cuore ANCORA (dopo una storia andata male) ma FINALMENTE.
    Ciò non implica che sia necessariamente con Giulia.
    Se poi Giulia ha atteggiamenti affettuosi o amichevoli con Melchiorre buon per lei. Vivrà meglio l’esperienza.
    Certo e’ che, al momento, di laurearsi non si sente più parlare.
    Sulla difformità di vedute della stessa Giulia, invece, propongo una lettura molto semplice e detta da lei: e’ umorale e vive alla giornata (lo ha detto proprio in risposta ad una domanda di signorini su Luca). Quindi potrebbe essere che un giorno si sveglia in rosa ed e’ possibilista ed uno si sveglia in nero e mette il no definitivo (o viceversa).

  18. bebetta il 05/12/2017 17:15

    A proposito per me ognuno puo’ pensarla come vuole….di una cosa sono certa Giulia non l’associo ne’ all’onestini ,che ha preferito Solieil e quindi su di lui non cambia il mio giudizio a differenza di chi trova mille giustificazioni al suo comportamento, ne’ al melchiorre che molto spesso si e’ dimostrato immaturo.Giulia ha una gran bella testa pensante,forse a volte troppo pensante, che puo’ anche domani trovare il suo uomo( i principi azzurri gli lascio alle funz) o invece farsi la sua vita senza dover pensare a 631k di followers che gi vogliono trovare marito a 23 anni.

  19. bebetta il 05/12/2017 17:05

    Ce’ una story della toc dove ieri sera i ragazzi si divertivano a ballare tutti insieme in amicizia e anche andrea e giulia…con il particolare che erano assai vicini visto che lei ballava seduta sul bancone con le mani sulle spalle di lui e lui sotto lei in mezzo alle sue gambe Non C’ era niente di male visto che in discoteca e’ normale vedere cio’ tra amici….

  20. esperia il 05/12/2017 17:02

    Secondo me ci sono vari modi di affrontare la cosa: o mettersi in testa una tesi e cercare dati a supporto. O guardare ai dati e trarre delle deduzioni e conclusioni.
    Posto che, come dice Anna, l’argomento del post e’ relativo alla domanda fatta da signorini a Luca sulla latini , il post di domanda anche se quel “sta con un altro” non sia riferito a Giulia.
    Nella fattispecie non vedo perché debba necessariamente essere il caso di Melchiorre. E non mi sembra che l’evidenza a supporto sia così “convincente”.
    Nel caso in cui si provasse a ragionare su alcuni dati che Ankara ci ha fornito, più che deduzioni logiche ho dei dubbi. Perché Luca ha ritirato fuori l’esterna? E la citazione alla canzone e’ casuale o voluta?
    Navighiamo in alto mare

  21. sarucola il 05/12/2017 16:42

    Ankara io sto cercando ancora di capire il perché di Oro Nero… hihi sempre ci sia un perché.
    Per quanto riguarda Andrea (ho visto gli ultimi ig) per quello che percepisco io confermo che per me prima della vacanza -lavoro loro erano veramente lontani anni luce …poi per un qualcosa (magari anche solo per educazione)si sono riappacificati e ora si divertono tra loro semplicemente come si divertono con tutti gli altri…
    Per me niente di più niente di meno :ups:
    Concordo con Annam quando dice che tra Luca è Giulia forse ci sia ancora qualcosa di irrisolto anche solo per il percorso di 6 mesi che hanno avuto durante il trono.
    Tra Andrea e Giulia,tolto il rancore che vedo altamente superato dopo gli ultimi eventi, credo non sia rimasto nulla a parte la “ritrovata” amicizia…vera…spero kiss

  22. annam il 05/12/2017 15:57

    Ankara, personalmente la scelta l’ho digerita perchè la ritenevo, non solo probabile, ma quasi certa.
    Ma solo perchè il tutto si svolgeva dentro uno studio televisivo, con un tronista che stava cercando un’opportunità di “capire” il mondo dello spettacolo, per valutare le proprie chance.
    Vista sotto quest’ottica chi poteva meglio stargli al fianco?
    L’unica errata valutazione è stata fatta sul numero di funz. Si presumeva che una volta scoccato l’amore la simpatia verso Giuliette sarebbe scemata, e si è lavorato “socialmente” parlando, per arrivare alla scelta con un lovvo conclamato.
    Per questo Giulia non è stata lasciata andare, doveva presenziare per testimoniare che la scelta era autentica.
    Per questo l’apertura di lei non ha sortito l’effetto sperato, era troppo tardi per trnare indietro.
    Ma appunto questa è tv… l
    Mentre le vere emozioni non si celano, e lo abbiamo visto.
    Sicuramente c’è qualche cosa di irrisolto tra loro.
    Ora Luca ha spiccato il volo da solo, non ha nessuna necessità di essere “accompaganato”, quindi potrà scegliere chi vuole davvero per se stesso, almeno lo spero.
    Ma nello stesso tempo, avrà anche molta scelta, forse troppa.. hihi hihi …
    Per questo dubito… mmm mmm

  23. annam il 05/12/2017 15:49

    Guarda Marys non ho nulla contro Melchiorre, che ho pure apprezzato e supportato da corteggiatore, ne contro le seconde, le terze, e pure le centesime possibilità.
    Ma non mi è piaciuto per nulla come è stata gestita la questione di agosto. Mediaticamente parlando mi è parso un scoop per far parlare a ferragosto…
    Idem, se devo dare credito al mio lato cinico, la partecipazione a Casa Signorini…dato che poi è solo fuffa rispetto alla verità che esprime sui social..
    per cui capiscimi se ribadisco quel che ho scritto questa estate… sto a guradare.
    Quando Giulia si sarà fidanzata ufficialmete, con Tizio, Caio o Sempronio, con tanto di dichiarazioni univoche in qualsivoglia luogo pubblico, ecco allora seguirò la sua storia presumendo sia reale.
    Per ora, penso che seguire i suoi like col Melchiorre, in un’occazione lavorativa come qusta riunione montana il sui scopo mi è ancora incomprensibile, equivale a seguire Signorini che chiede a Luca se c’è uno spiraglio dato che dall’altra parte uno spiraglio gli è sembrato di scorgere…
    Per cui, mi infastidisce che si tenti, o per lo meno questa è la mia impressione, ditemi se ho preso un abbaglio, di sminuire “le piste” altrui…
    Io trovo divertente seguire tutte le piste…. ed è bello che ci si scambino le notizie.
    Dopo di che ognuno le sviluppa come meglio preferisce…

  24. annam il 05/12/2017 15:33

    Marys, ho scritto a te la stessa cosa che tu hai scritto a Nakara…
    Per quanto mi riguarda si può parlare di tutto, anche di quel che cucineremo per Natale… hihi hihi hihi

  25. ankara il 05/12/2017 15:32

    Ognuno ha sviluppato un’ idea personale…in tutta questa storia l’ unica certezza che accomuna tutti per me é che, se dopo mesi stiamo ancora parlando di Giulia rispetto a Luca, è che evidentemente non abbiamo digerito la non scelta e non l’ abbiamo digerita perché da una parte abbiamo visto dei sentimenti e dall’ altra no. Nessuno può avere la verità in tasca per capire tutto ovviamente, il fatto é che quello che mi sto chiedendo nell’ ultima settimana (dopo aver visto e pensato a certi segnali ) é che forse bisognerebbe capire su cosa stiamo facendo delle deduzioni: noi analizziamo un mondo surreale, fatto di video su instangram e di puntate di uomini e donne come se analizzassimo la vita reale.Ma quello che vediamo potrebbe essere soltanto puro trash! Quindi in sintesi sto covando l’ idea che la scelta “reale” di Luca debba ancora farla hihi …Marys non ho mai commentato qui ma l’ ho sempre fatto in altri luoghi virtuali e fino a poco tempo fa la pensavo come te, ho cambiato idea per il motivo che ho scritto sopra mm).

  26. marys il 05/12/2017 15:03

    Posto che stiamo parlando di Giulia dall’anno scorso, lo so benissimo che questo non è il blog di Giulia,penso che qualcosa fin qui io l’abbia capita,Non fosse altro per la mia età.L’articolo parla della domanda posta a Luca da Signorini ma comunque è sempre di Giulia che chiede,quindi l’argomento generale (è così che si fa l’analisi del testo) é Giulia.Ora non vedo dov’è il problema. Non si sa se c’è una liaison con Melchiorre, Ma pure ci fosse è possibile che lui sia cambiato:alle persone bisogna dare sempre altre possibilità, specialmente se sei attirato,chi non è di questa idea,Non è detto che stia sbagliando chi dà altre chances,ma chi non le dà.

  27. annam il 05/12/2017 14:44

    Ora speriamo di vedere l’amore col Melchiorre…uno che dice e disdice in 24ore, che non si fa problemi a baciarsi una in disco e che condivide con tranquillità quel che è successo o non successo nell’intimità…
    Le auguro ogni bene… secondo me ne ha davvero bisogno… hihi hihi hihi hihi

  28. annam il 05/12/2017 14:42

    Detto questo, penso che siano entrambi andati avanti e nessuno dei due è davvero interessato a riscaldare una minestra che già non aveva un gusto eccezzionale neppure la prima volta. Mio parere si è trattato di qualche cosa che poteva essere ma che non è stato.
    Non condivido, però, che non si possa parlare, commentare o ipotizzare sulla qualunuqe solo perchè c’è chi la pensa diversamente.
    Vero che Giulia ha detto chiaramente sui social che non le interessa Luca, ma poi va in tv e lascia aperta la porta… è questo il succo del discorso… secondo me.

  29. annam il 05/12/2017 14:38

    Questo non è un post dedicato alla Latini, ne la sua fanpage. Nell’articolo di parla di Signorini che fa una domanda a Luca. Per cui, mi sembra assolutamente in tema quel che scrive Ankara.
    Sottolineo, inoltre, che è la stessa Latini a dare quest’idea a Signorini.
    Se il suo scopo era quello di farsi invitare di nuovo da lui per parlare di un “amico” allora perde credibilità, e mi spiace dirlo, ma allora le frecciate che danno in certi luoghi hanno una base di verità. Non puoi essere chiara e trasparente solo dove ti pare…mi spiace.

  30. marys il 05/12/2017 14:17

    Buon pomeriggio. Benvenuta Ankara.Scusa se te lo dico ma sei arrivata in ritardo di molti mesi visto che,se anche Luca fosse mai (Ma io non lo penso assolutamente) interessato a Giulia,quest’ultima è andata avanti da un pezzo ,e Luca lo vede solo come amici.L’ha detto in tutti i modi.Quindi è inutile ,sempre secondo la mia modestissima opinione,che ci siano analisi su quanto dice Luca,perché a Giulia da quanto io vedo e leggo ,non interessa più (L)

  31. ankara il 05/12/2017 13:16

    Ecco il link su instangram del video del racconto dell’ esterna :https://www.instagram.com/p/BcFT8G4Fq51/?hl=it

  32. ankara il 05/12/2017 13:02

    Buongiorno a tutte :ups: scusa esperia per l’attesa…si oronero é la canzone che luca ha dedicato a giulia nell’ esterna a sorpresa in università. Allora per quanto riguarda il racconto dell’ esterna luca racconta il tutto perché giulia d. gli chiede come ha conosciuto una certa Daniela, una signora che lavora a Uomini e Donne e organizza le esterne. Lui dice che Daniela ha organizzato l’ esterna in università, ma non si limita a dire solo questo ma prende la palla al balzo per raccontare dettagliatamente l’ esterna ( trovi il video di lui che racconta l’ esterna in una fanpage di giulia su instangram). Quando lo racconta c’ erano lui, giulia d., ivana e tonon se non sbaglio e erano seduti sui divanetti vicino alla porta del giardino. Invece il fatto di “oronero” è avvenuto dopo il lancio del palloncini.

  33. stressa3 il 05/12/2017 12:53

    Dove l’hai visto bebetta perché io ho semplicemente letto il commento in un altro blog mmm

  34. bebetta il 05/12/2017 12:17

    Piu’ che leggere si puo’ anche vedere…. (iupp) diciamo che sono abbondantemente in sintonia…anche quando ballano…vicini vicini… hihi…

  35. stressa3 il 05/12/2017 12:03

    Buongiorno….bebetta cosa intendi? mmm perché anch’io ho letto qualcosa e non so se è lo stesso hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...