Io vorrei, non vorrei.. ma se vuoi

venerdì, 01/12/2017 20:24 da talpa 154 commenti »

latini1 Quasi tutto il web sospettava che la mittente dei misteriosi aerei per Luca Onestini fosse proprio lei, Giulia Latini, la corteggiatrice non scelta che però non ha mai nascosto il fatto di avere comunque una forte stima per l’ex tronista. Addirittura si pensava che tra i due ci fosse una relazione clandestina alle spalle della povera Soleil Sorgè che si è dovuta rivolgere a Marco Cartasegna per lenire il suo dolore. E tutto questo perchè è venuto fuori che Onestini e Latini si sarebbero scambiati dei messaggi, tra l’altro innoqui, all’insaputa di tutti . Alla fine si è capito che non è Giulia la mittente di tutti questi aerei destinati a #BomberWay , che negli ultimi tempi hanno sorvolato la casa del Grande Fratello Vip , ma a questo punto una domanda sorge spontanea :” Tra la bella Giulia e l’ex tronsita Onestini, potrà mai esserci qualcosa?” Tanti indizi ci indurrebbero a pensare ciò, ma non ci sperate troppo, perchè a quanto pare la Latini è già bella che impegnata.

 

Con chi? Questo possiamo solo immaginarlo, supporlo, sospettarlo. A dare la notizia è stato Alfonso Signorini che al minuto 5:11 del video che vi postiamo sotto , mentre era nella Casa a festeggiare i finalisti insieme alla conduttrice del GFvip, Ilary Blasi, dopo aver rassicurato la De Lellis sulla castità del suo fidanzato, chiede ad Onestini se potrà mai esserci una relazione tra lui e la bella Latini. Il bomber di Imola tentenna, ma Giulia dice :” no ma lei frequenta un altro” e Signorini annuisce. Ora, Giulia De Lellis , essendo rinchiusa nella casa da quasi 3 mesi, è probabile che si riferisca ad Andrea Melchiorre, che la Latini frequentò per un breve periodo in estate, ma Signorini, annuendo e confermando quanto detto dalla De Lellis, a chi si riferisce? Chi è questo ragazzo misterioso che frequenta l’ex corteggiatrice di Luca? E soprattutto , perchè non escono allo scoperto? Sarà forse che si tratta di qualche nostra conoscenza che non si vuole palesare? Sarà forse Andrea Melchiorre questo ragazzo misterioso? Ci insospettisce il fatto che Giulia Latini non abbia proferito parola al riguardo e che quindi voglia tenere nascosta questa relazione, e magari la tiene nascosta perchè teme di essere oggetto di critiche per aver dato una seconda possibilità ad Andrea? Ovviamente le nostre sono solo supposizioni, intanto siamo curiose di sapere le vostre. Che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 06/12/2017 19:30

    Sarucola…Dato tutti gli impegni che ha , anche secondo me sta molto bene con Genny e basta hihi
    Naturalmente se arrivasse un uomo vero la situazione sarebbe diversa, ma vedo che ce ne sono pochi a giro, quindi anche secondo me ora come ora è contenta cosí.
    Per quanto riguarda l’accoppiata Giulia-Melchiorre forse mi sbaglio, ma mi è difficile vederli insieme
    Sará che è difficile vederla con uno cosí diverso da Luca o dal suo ex, Melchiorre è particolare secondo me e aggiungo anche che non è in cerca di relazioni serie , anche lui è molto concentrato sulla sua carriera
    Vedremo…

  2. sarucola il 06/12/2017 17:40

    Dodo a me non dispiacevano insieme, però dopo quello che è successo tra loro credo sia difficile un ritorno di fiamma….. wait
    Per quanto riguarda Luca.. lei non sa nulla….insomma non si sono sentiti…
    E a chi le vuole appioppare il fidanzato….lei ora sta bene da sola e il suo unico amore è Gennarino (inlove) (inlove)

  3. dodo22 il 06/12/2017 16:06

    Ah sono contenta di questa notizia su Melchiorre, mi stavo preoccupando hihi
    Dai Juliette meglio la carriera che gli uomini , consiglio personale kiss

  4. esperia il 06/12/2017 15:57

    Quanto alla dichiarazione sul Melchy, credo proprio che non sara’ creduta e si faranno delle dietrologie… hihi hihi hihi
    Quando uno ha i contatti con Marte…riceve il segnale direttamente. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  5. esperia il 06/12/2017 15:56

    Grazie Sarucola. Sono “contenta”. Non perche’ un pezzo di carta cambi molto, ma e’ indicativo della capacita’ di una persona di raggiungere degli obiettivi. E sono contenta che per Giulia questo obiettivo sia vicino e concreto!
    (L)

  6. sarucola il 06/12/2017 15:48

    A gennaio la laurea… a febbraio l’esame di sommelier (clap) (clap)
    E in una diretta Toc ha appena smentito un ritorno di fiamma con Melchy…anzi ha detto che lei è quella con cui lui ha meno contatto rispetto alle altre 😉 😉

  7. dodo22 il 05/12/2017 23:35

    Marys speriamo sia la volta buona hihi
    È molto che lo dice, ma è anche vero che è sempre a fare qualcosa
    Dai Juliette ce la puoi faree! xx)

  8. dodo22 il 05/12/2017 23:33

    Bebetta menomale ci sei tu che ci aggiorni sul lato social (Y)
    Ora vado alla ricerca del video di questo ballo.
    Per quanto riguarda un possibile riavvicinamento Melchiorre-Latini, spero proprio di no, a me non piacerebbero come coppia, non li vedo affini né fisicamente né caratterialmente
    Vedremo…
    Ho letto molti dei vostri commenti e devo dire che quando si parla di Luca e Giulia le opinioni sono tantissime e i commenti sono numerosissimi, a distanza di mesi la questione per noi non si è chiusa e io sotto sotto spero in un avvicinamento fra i due, anche una semplice amicizia, ma qualcosa spero ci sia

  9. marys il 05/12/2017 23:12

    Volevo dire che Giulia ha dichiarato che si laurea a gennaio (clap)

  10. annam il 05/12/2017 21:03

    Bebetta le pippe se leè fatte, dato che Melchiorre ha dichiarato che non ci sono stati incontri ravvicinati di un certo tipo.
    Era una battuta… ci si dovevea ridere..magari fa schifo come battuta, ma non ci va scritto su un romanzo…. (iupp) (iupp) (iupp)

  11. annam il 05/12/2017 21:02

    Bebetta..ma perdonami, ma sei tu, che presumi cose che non ho mai scritto, deduci che io creda a certe cose.
    Ti ho scritto più e più volte che per me in questo post commento solo un fatto:
    Signorini che chiede a Luca di Giulia sulla base delle risposte che Giulia gli ha dato a Casa sua…
    Per cui, mi rammarico del fatto che Giulia stia giocando per avere un posto nella sua trasmissione….
    Se così fosse, sinceramente, a me frega ben poco di qule che fa con Melchiorre, o con altri, perchè perdo interesse verso di lei.
    Spero di essere stata chiara.
    Inoltre non mi piace chi entra nelle discussini dando velatamente delle credulone alle altre utenti…
    Se vuoi discutere nel contesto, prego, mi fa piacere.
    Se invece vieni a sentenziare che non seguendo gli IG di Giulia non possiamo neppure permetterci di fare congetture…perdonami, ma non mi interessa il tuo parere.
    Posso commentare anche sugli asini che volano…se mi va.
    hihi hihi

  12. sarucola il 05/12/2017 20:19

    Scusa Bebetta,premetto che anche io non trovo niente di compromettente in questo ballo, ma allora tu pensi che tra loro ci sia confidenza amichevole o cosa? wait

  13. esperia il 05/12/2017 20:16

    Ma bebetta oltre a (again) dirci come dobbiamo giocare il gioco, la tua tesi quale sarebbe? Giulia ha “finto” con Signorini per supportare un collega (e perche’ non con la D’Urso, perche’ non voleva andare da Barbarella) al Gfvip…e in realta’ sta con Melchy? (o simpatizza ancora?)

  14. esperia il 05/12/2017 20:15

    Bebetta, la DL, essendo completamente tabula rasa….fa presto a riempirsi e a “tenere dentro” le esperienze (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma quindi Luca, cosi’ controllato, ha qualche segnale fisico che ne connoti lombrosianamente una propensione per qualche crimine particolare?
    (mio post leggero, e tutto per scherzare, mi raccomando..)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...