Sonia Lorenzini risponde così a chi l’accusa di non confermare la sua rottura con Emanuele Mauti per visibilità

venerdì, 22/12/2017 20:01 da talpa 1 commento »

IMG_20171222_194850Non deve essere un periodo facile per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che stanno attraversando un periodo di crisi se non di rottura vero e proprio. Entrambi hanno deciso di mantenere il riserbo sulla questione e questa è una scelta che va rispettata senza battere ciglio, anche se non tutti la pensano così.

 

Insistentemente da giorni ci sono diversi utenti che tartassano sia Sonia che Emanuele e li accusano di non voler ammettere la loro rottura per imbonirsi i fans che, altrimenti, non li apprezzerebbero più come prima. L’ex tronista però risponde per le rime a chi l’accusa di mantenere il silenzio solo per una trovata pubblicitaria ma comunque non conferma la presunta fine della sua relazione con Mauti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sky88 il 23/12/2017 07:29

    Ora riesco a commentare. E Ribadisco che non credo sia per business, Sonia non è così, ma da lei mi aspettavo maggiore schiettezza, le storie possono finire, anche gli amori folli, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano (e non sono certo minestrine riscaldate) ma la coerenza l’avrebbe dimostrata raccontandosi per come realmente sta, e la gente l’avrebbe capita, perché mostrare solo feste con le amiche, in questo momento in cui è palese che qualche cosa non va, non è da Sonia, conosciuta come una che non si nasconde. A quella Sonia va il mio in bocca al lupo (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...