Luca Onestini e Ivana Mrazova a Verissimo raccontano di come si sono innamorati

sabato, 20/01/2018 20:11 da talpa 10 commenti »

lucaonseOggi pomeriggio, Ivana Mrazova  e Luca Onestini, sono stati ospiti a Verissimo, per la prima volta in qualità di fidanzati.

La neo coppia, da Silvia Toffanin, ha raccontato di come la loro amicizia si sia trasformata, gradualmente in amore e di come sia stato difficile per Luca lottare tra la delusione amorosa passata e la crescente attrazione che ha iniziato a provare per la bella modella Ceca. La conduttrice però ha insistito nel cercare di cogliere quelli che sono i dettagli di questa nascente relazione ed è riuscita a far rivelare all’ex tronista, il modo in cui è riuscito a conquistare la bella Ivana. Luca ai microfoni di Verissimo ha confessato : “Il mio interesse per Ivana è cresciuto gradualmente” e poi ha continuato dicendo : “Una sera non ce l’ho fatta più, l’ho presa di faccia e le ho detto che non era più semplice amicizia quella che provavo per lei, e poi l’ho baciata, da vero Bomber“.

La Mrazova ha ammesso di aver reagito molto bene alle parole di Luca e di aver ricambiato con passione al bacio ricevuto. I due hanno confessato di stare insieme già prima del viaggio  di Ivana in Repubblica Ceca e contano di passare la maggior parte del tempo a loro disposizione , insieme. Gli ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip hanno salutato il pubblico di Verissimo con il motto tipico degli Oneston, diventato ormai virale, modificato leggermente però. Infatti, con la stessa faccia ignorante di sempre, Onestini ha salutato il pubblico con la frase “Batti le mani, schiocca le dita, Ivana e Luca tutta la vita“.

Ecco i video :

GUARDA IL VIDEO 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 21/01/2018 16:42

    Mi spiace ripetermi ma gli occhi a (L) solo Ignazio e cecilia…vedere per credere

  2. ter58 il 21/01/2018 16:41

    Holà! Una coppia (L) , un (L) grande come una casa e tanti bebè (clap)! Non poteva concludersi meglio di così tra i due (clap) Sono felicissima per loro hihi occhi a (L) a go go! hihi anche Giulia l’ha visto e detto (iupp)

  3. giorgiabg il 21/01/2018 15:34

    Esperia….non ci avevo pensato….che i Rodriguez sapessero già tutto??

  4. giorgiabg il 21/01/2018 15:31

    Che tra loro ci fosse amore già nella casa…..io non me ne SN accorta….gli occhi a cuoricino non li ho visti….ma più escono dettagli più mi sa di tutto concordato…

  5. dreamer11 il 21/01/2018 12:33

    Che finti, come fanno a crederci in queste cose le persone? Attivano il cervello e fanno 2+1? Ammetto non sia una calcolo da 1+1, ma ci vuole qualcosina in più

  6. ragazzodonna il 21/01/2018 09:20

    ragazze anche io ho visto verissimo ieri. non so, sicuramente avranno deciso di stare insieme ma gli “occhietti a cuoricino” che diceva la Toffanin io non li ho visti. vedremo… mm)

  7. esperia il 21/01/2018 08:15

    No sensuale ma sensale

  8. sarucola il 20/01/2018 23:17

    Io oggi non li ho visti però Leny mi fido del tuo istinto….e il dubbio del tutto studiato sta venendo anche a me mm) mm)
    Se qualcuno sa….parli…. (iupp) (iupp)

  9. leny30 il 20/01/2018 21:20

    Esperia, tutto era stato studiato … forse poi qualcuno ha agito di testa propria :asd: :asd: :asd:
    E pure questa liason mi puzza. Sicuramente i due sono complici (Ivana la vedo affine a Luca), ma sembrano più amici che innamorati. Poi dopo tanti non detto (che non amo) eccoli uscire allo scoperto proprio in prossimità dell’Isola e del programma al quale partecipa Ivana …mah… Che coincidenze.

  10. esperia il 20/01/2018 21:03

    E se io decidessi di credere ai fratelli rodriguez? E di credere al piano per lasciare Soleil nella casa? E perché uno dovrebbe entrare innamorato pazzo hihi e poi lasciare la sua fidanzata nella casa? Forse perché si innamora ( hihi ) di un’altra concorrente?
    E se Soleil avesse scombinato i piani? Ormai i contratti erano fatti….bastava riscrivere la storia, con la dolce Juliette a fare la sensuale pro tempore…. hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...