Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme? Ecco la prova!

giovedì, 15/02/2018 16:00 da ludo_92 10 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Melchiorre e Martina Luchena, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi, tante sono state le volte in cui vari utenti, li hanno visti insieme a Milano a cena in un ristorante. Erano molto vicini ed addirittura si sono scambiati anche delle effusioni (guarda le foto di Andrea e Martina).

Ieri era San Valentina e tramite instagram, abbiamo visto che Andrea era in aeroporto ed era in direzione Torino e con lui aveva portato una bellissima scatola di cioccolatini.

Anche Martina, ha pubblicato una foto con la stessa scatola di cioccolatini. Ha iniziato a metterle sempre “like” alle foto, le commenta. Sarà finalmente scoppiato l’amore tra i due? Attendiamo notizie!

Ecco le foto :

 

E a voi piacciono insieme? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 16/02/2018 19:48

    Anche secondo me, Bebetta la carriera di Melchiorre è, allo stato attuale, in stallo se non in discesa. Mentre quella di Martina mi sembra procedere bene. Cmq il fatto che Martina si sia trasferita a Milano va bene a Melchiorre gli consente di evitare i soldi dell’albergo quando va nel capoluogo lombardo (iupp) (iupp) (iupp) . Tutto studiato nei minimi dettagli, anche sul piano economico.
    Cmq la cosa che mi ha fatto più ridere non sono tanto le igs strampalate di lui (ormai ci siamo abituati), quanto lei che mangia i cioccolatini, con la scatola bene in vista (iupp) (iupp). Che colpo di fulmine!!! Vedremo (L)

  2. bebetta il 16/02/2018 17:01

    Sarucola il problema del melchiorre e’ che si crede furbo ma in fin dei conti e’ anche sotto la media…secondo me il problema del ragazzetto e’ che sta perdendo terreno su tutti i fronti ( pensa e’ arrivato a seguire centinaia di persone straniere nella speranza che gli ricambiassero il segui…non riesce piu’ nemmeno a comprarsi i followers….e’ alle pezze hihi ) e quindi le sta tentando tutte. Per quanto riguarda la luchena mi auguro per lei che sia un piano ben studiato dai due altrimenti vuol dire che e’ assai stupidotta visto i precedenti nel famoso viaggio a zanzibar.

  3. sarucola il 16/02/2018 14:56

    Per il dirottamento a Torino non so che dire….
    È parso strano pure a me…
    Però sai che lui è bravo a creare “suspance”…e attirare l’attenzione su se stesso hihi hihi

  4. sarucola il 16/02/2018 14:49

    Esatto Bebetta mi riferivo proprio a quella igs 😉
    Ti riferisci al “buongiorno principessa” (iupp) (iupp) (iupp)
    Lui è fuori come un melone si sa ma Marty che delusione shh shh

  5. bebetta il 16/02/2018 11:22

    A proposito sarucola hai ragione quando dici che la bionditudo non gli importa una cippa di lui e della coppia…durante una diretta per quel che si e’ capito i due amoreggiavano sul divano e la vignalona e biondi ridevano come pazze per i fatti loro…certo lui ha proprio un buon gusto nel fare certe cose di fronte ad un ex frequentazione ma cosa ci si puo’ aspettare da un tipo che nelle story salvate tra le piu’ importanti ha una di giulia hihi

  6. bebetta il 16/02/2018 10:49

    un altra domanda che mi pongo e che il pomeriggio di san valentino andrea era all’aeroporto di catania in attesa del volo per roma e faceva storie dicendo in continuazione che voleva tornare a casa sua visto che era da piu’ di 20 giorni che mancava e che non vedeva l’ora di prendere il volo per tornare a roma a casa (diceva sempre questo in ben tre story) quando poi arrivato a fiumicino questo viene fuori con la storia dell’andare a torino…ora mi dite voi cosa pensate? Avra’ cambiato idea all’ultimo?Sara’ successo qualcosa in attesa di prendere il volo per roma?

  7. bebetta il 16/02/2018 10:11

    Buongiorno…innanzitutto vorrei precisare che il discorso di martina ed andrea la sera dell’evento non riguardava loro due ma bensi’ andrea con un’altra donna visto che lui si diceva esasperato dalla situazione e che quindi voleva stare STARE DA SOLO dato che non c’e’ la faceva piu’ (e qui mi domando “”come fai tu martina ad iniziare una storia con uno che ancora sembra incartato con un’altra donna?”) poi per quanto riguarda la TOC il messaggio non e’ venuto fuori dalla pagina dell’agenzia ma e’ una story della capa dell’agenzia sul suo profilo personale che non e’ la prima volta che esprime suoi pensieri sui ragazzi (con melchiorre lo ha gia’ fatto in passato quando il ragazzetto si invento la storia con la modella).
    Comunque il mio pensiero su questa storiella e’ un po’ incasinato perche’ che il melchiorre e la luchena vadano ad amoreggiare nel locale piu’ in vista di milano e poi si incavolano perche’ sono stati scoperti mi sembra una barzelletta ma credo anche che i due stanno unendo l’utile al dilettevole….un ultima cosa….il fashion blogger ora usa il suo secondo profilo amystile per mettere i like alla luchena e per dirsi felice,mentre lei in merito a lui risponde ovunque con il dico non dico quindi una parola che mi va’ di usare e’….PORACCI!

  8. leny30 il 15/02/2018 21:57

    Ovviamente ci sono di mezzo i followers. Sinceramente lui mi sembra un po’ caduto in basso. Sì, è stato a New York ma solo per un viaggio di piacere e mi sembra che non abbia sfilato per nessuno (a differenza di quanto fece in passato) lo stesso dicasi di Milano. Sta rivedendo tutte le sue attività…mah… non mi sembra proprio un fashion blogger di successo.
    Lei è carina e simpatica ma nulla di più. Per restare sulla cresta dell’onda ci vuole qualche aiuto …
    Direi che sono due ragazzi che frequentano gli stessi ambienti, stanno bene insieme e hanno deciso di unire l’utile al dilettevole … Vediamo se mangeranno anche l’uovo di Pasqua insieme, dopo i cioccolatini che lei mangia nelle stories… (iupp) (iupp)
    Cmq escludo che la frase della TOC sia rivolta ad Andrea. Lui è troppo legato a loro, sono sempre insieme e ora lavorano anche insieme …

  9. sarucola il 15/02/2018 20:44

    Forse hai ragione tu Bebetta…che sia una questione di followers?? :asd: :asd:

  10. sarucola il 15/02/2018 20:40

    A me viene da ridere….lei che mangia i cioccolatini di lui e risponde a chi glielo fa notare che non è come sembra e che ne ha ricevuti parecchi da un sacco di persone che le vogliono bene (Si eh con la stessa confezione) nope
    A me questo teatrini… dico non dico me li fa detestare….mi ricordano un altra coppia (wts) (wts) e sto male (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...