Stefano Laudoni nuovo tronista di Uomini e Donne?

domenica, 25/02/2018 21:05 da talpa 3 commenti »

Sembra essere quasi ufficiale la notizia che vedrebbe Stefano Laudoni come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Il cestista avrebbe dunque deciso di cogliere l’opportunità, offertagli dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi, di conoscere la sua futura compagna.

Come molti di voi sapranno, Laudoni ha da poco interrotto la sua relazione con Valentina Vignali, che andava avanti da 4 anni, perchè si era reso conto di non esserne più innamorato. La stessa Vignali ha poi dichiarato di essere stata tradita dall’ex, che aveva iniziato una storia con Francesca Brambilla, la “bona sorte” del programma “Avanti Un Altro“. Evidentemente, anche questa storia non sarà andata a buon fine e il povero Laudoni si è ritrovato di nuovo single.

Pochi giorni fa, poi, c’è stata invece la notizia che avrebbe voluto di nuovo insieme Stefano e Valentina. A dare adito a queste voci insistenti ha contribuito proprio la Vignali, che ha pubblicato delle foto di alcune loro conversazioni in cui era evidente la volontà di Stefano di voler recuperare il tempo perso con lei. Adesso invece viene fuori la notizia del probabile trono.

Possiamo dunque affermare che questa storia sembra avere una trama più contorta di “Beautiful“, e che è quasi impossibile venirne a capo! Non si sono fatte attendere le reazioni di Valentina e di Francesca, che a giudicare da quanto ci sono andate giù pesanti, devo dire, l’hanno presa benissimo.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la probabile conferma del trono i commenti delle ex ragazze :

 

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Stefano sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/02/2018 01:48

    No per carita’!!!

  2. sarucola il 26/02/2018 14:23

    Riciclato e pure bruttino :S :S

  3. viola90 il 26/02/2018 11:30

    Ma prendere finalmente qualcuno di non riciclato e conosciuto no?? È chiedere troppo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...