Video puntata Uomini e Donne 27-02-2018 Trono Classico (II^ parte)

martedì, 27/02/2018 21:25 da Ludo92 2 commenti »

 

Ok diciamo che questa puntata di Uomini e Donne mi è sembrata molto interessante, esattamente sulla scia di quella di ieri. Parto col commentare la scelta di Lorenzo Riccardi di ritornare sui suoi passi. Devo ammettere che l’esterna di Sara con Riccardi è forse una delle più belle. Mi è parso evidente che entrambi si sono mancati e che entrambi avevano voglia l’uno dell’altro. Mi ha sorpreso vedere Sara Affifella così remissiva e così pronta ad ammettere di aver agito per orgoglio, essendo abituata a vederla sempre molto aggressiva e sempre sulla difensiva. Penso che abbia avuto davvero paura di perdere Lorenzo e che per questo si sia resa conto di aver sbagliato qualcosa.

Il fatto è che se questa è la vera Sara, allora fino a questo momento si è sforzata di essere un’altra persona e quindi immagino che anche l’interesse mostrato per gli altri, sia stato un po’ gonfiato ed esagerato. Perché trovo che il modo in cui guarda Lorenzo, non abbia niente a che vedere con il suo modo di guardare tutti gli altri e viceversa. C’è una chimica tra di loro che è inconfondibile e a volte quando li si guarda attentamente, vien voglia di urlargli di prendersi una stanza. Oggi però è stata mandata in onda anche un’altra esterna importante, quella di Luigi Mastroianni. Ho trovato bellissimo il modo in cui ha parlato della sua storia e della sua famiglia, ma la cosa che mi ha colpito di più è che non c’è stato un solo momento in cui non ho percepito nella voce di Luigi un orgoglio naturale per quella  che è stata la sua vita, e anche quando ha indugiato sui dettagli più dolorosi della sua infanzia, non ho percepito nessuna predisposizione al vittimismo e alla compassione. Luigi voleva davvero raccontare parte della sua vita a Sara, non gli interessava affatto farlo per ricevere dei consensi e per essere accettato. Per questo penso che Luigi sia una persona meravigliosa e che meriti ogni bene, bene che non sono sicura che Sara abbia intenzione di garantirgli e non per sua volontà, ma solo perché il suo interesse è focalizzato altrove. Quindi ammetto già da adesso di voler vedere Luigi sul trono a breve. Per quanto riguarda Mariano Catanzaro, al di là della mia opinione generale sul suo trono che non cambierà fin quando non lo vedrò davvero coinvolto e preso da qualcuna, ho notato che in questa puntata è stato molto serio e che avesse dimenticato per un po’ il suo “personaggio”, comportandosi in maniera spontanea. Per quanto riguarda invece Nicolò Brigante, è evidente che il tronista sia completamente perso per Marta Pasqualato e mi da conferma il modo in cui lui la guardava nell’esterna in camerino. I suoi occhi, più che comunicarle delusione, sembravano supplicarla di convincerlo e di trovare il modo di togliergli ogni dubbio. Virginia ha fatto bene ad andare via, ma considerando che la prossima puntata sarà già di ritorno, trovo inutili i miei complimenti per lei.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Febbraio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Le paure di Marta :

Guarda il Video

Troppa bella per… :

Guarda il Video

La denuncia di Mariano :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Dalila :

Guarda il Video

Esternaa Mariano e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Federica :

Guarda il Video

Ospiti Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Nilufar e Nicolò V. :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Nicolò e Virignia :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Nicolò e Ida :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 27/02/2018 21:58

    Si vero Nicolò lo vedo proprio sincero…e sceglierà Marta contro tutti 😉

  2. leny30 il 27/02/2018 21:37

    Significativo lo sguardo di Nicolo durante l’esterna con Marta e il modo in cui ha reagito alla non presenza di Marta. Virginia? Non sapeva neanche che ci fosse (iupp) L’unico che trasmette qualche emozione vera, fregandosene del giudizio della gente! Bravo (clap) (clap)
    Marta sta forse antipatica alla redazione?? (iupp) hihi Se no, non si spiega la differenza di trattamento rispetto a Lorenzo …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...