Video puntata Uomini e Donne 28-03-2018 e commento della nostra J.W. Rowling

mercoledì, 28/03/2018 22:06 da Ludo92 96 commenti »

Eccoci con un nuovo commento di queste due puntate del Trono Classico andate in onda.

Comincio col parlare della parte che riguarda il percorso di Nilufar Addati perché altrimenti, come al solito, rischio di dedicare più attenzione a Sara Affi Fella e a Lorenzo Riccardi che agli altri protagonisti del programma.

Allora, nonostante chi mi legge e conosce sa che Nilufar con il tempo mi è leggermente scaduta e che sono convinta di averla un po’ sopravvalutata, devo dire che a partire dalla puntata di oggi comincio a vedere qualcosa che assomigli alla costruzione di un rapporto.  Mi riferisco a lei e a  Giordano Mazzocchi, che piano piano sembra stiano trovando il loro equilibrio.

Mi è piaciuto molto come si è comportato lui, soprattutto nell’esterna sulla neve e mi ha colpito molto il suo modo di far capire a lei che ci tiene veramente. Continuo ad essere dell’opinione che il trono di Nilufar, in generale, non mi ha trasmesso emozioni forti da spingermi a rivedere esterne o puntate, ma posso dire che se fino a l’altro ieri pensavo che lei si stesse sforzando di farsi andare giù Giordano, solo per non uscire dal programma a mani vuote, una volta che Lorenzo si è dichiarato per Sara, ora continuo a pensare che ciò che ha spinto Nilufar sia la necessità di trovare qualcuno, ma che ciò che all’inizio era uno sforzo, ora è diventato per lei piacevole e intrigante. Tuttavia, sono fermamente convinta che non possiamo parlare ne di sentimenti, ne di passione, ma questo credo derivi anche dal carattere abbastanza chiuso di Nilufar. Un’altra cosa positiva che ho notato di lei, è che da quando ha chiuso con Lorenzo, la vedo molto più tranquilla, spensierata e pronta a lasciarsi andare e questa è una cosa molto più che positiva. Al momento la mia opinione è che Nilufar sceglierà Giordano. Penso infatti che con Nicolò Ferrari la situazione sia piuttosto piatta, e questa purtroppo è anche colpa del corteggiatore, che anziché porsi anche in contrasto con lei, come ha fatto più volte Giordano, si è impegnato troppo ad assecondarla e a comportarsi da principe.

Passando a Nicolò Brigante, trovo piuttosto inutile la decisione di Virginia Stablum, di non voler vedere il tronista, quando poi sappiamo tutti che ritornerà ad uscire in esterna con lui. Io non giudico nessuna reazione, purché ci sia coerenza in quello che si fa e io non capisco come possa averlo baciato di nuovo (secondo le anticipazioni) dopo tutto quello che ha fatto con Marta Pasqualato e dopo tutto quello che lui ha perdonato a Marta. Riguardo quest’ultima, io continuo a trovarla pessima e inopportuna. Detesto l’aria da cane bastonato che ha quando parla con Nicolò e la sua voce da topo gigio. Odio il modo sommesso in cui si comporta ora, rispetto all’arroganza che aveva prima, soprattutto perché ha capito che il pubblico non è che non la può vedere, di più. Mi dispiace tanto per Nicolò, che speravo volesse trovare una ragazza seria e per niente incline allo squallore, ma vabbè. Con affetto, la vostra J.K Rowling!  (L)  (L)

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Marzo 2018

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Le rivendicazioni di Nicolò :

Guarda il Video

Batman sex bomb :

Guarda il Video

Salvatore come John Travolta :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina (prima) :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

La “scelta” di Mariano :

Guarda il Video

Marta o Virginia? :

Guarda il Video

Tina VS Virginia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sofidic il 03/04/2018 10:53

    Certo che se hanno ignorato tutto perché lei sarà la scelta…che tristezza di scelta 😐 però meglio guardare prima ciò che ancora c è da vedere!

  2. sofidic il 03/04/2018 10:51

    Babetta non sono un’esperta di UED perché seguo solo alcuni troni (quelli in cui vedo qualche vera emozione) ma ho come il ricordo che la probabile scelta venga sempre più massacrata. Poi non escludo che ci siano giri e accordi per agenzie che un po’ la tutelino…chi lo sa!

  3. sofidic il 03/04/2018 10:49

    Anch’io penso che, a parte essere contraraiati dal fatto che Marta non raccontasse loro tutto,Non ci sia chissà quale astio. Poi, grazie a Marta, il trono almeno è un po’ movimentato ed interessante.
    Anche questo ribadire che sia Nicolò a rivolerla e non la redazione, per quanto sembri andare contro Marta, potrebbe essere tutto il contrario

  4. bebetta il 03/04/2018 10:47

    Perche’ ignorare le segnalazioni su Virginia? perche’ sanno che non e’ la scelta e quindi non vogliono infierire piu’ di tanto?

  5. sofidic il 03/04/2018 10:46

    Forse l’ho già scritto…penso che al momento dell’incontro in hotel, la redazione sapesse già che lui probabilmente avrebbe mollato il trono…son tutte ipotesi da spettatrice ovvio :ups: mi chiedo, come mai nella settimana in cui Marta per certo non l’avresti più vista, lui non vuole vedere Virginia?

  6. bebetta il 03/04/2018 10:44

    quando la redazione e’ contro apre la botola e ti manda via….citofonare al marciano e consorte….

  7. bebetta il 03/04/2018 10:42

    sofidic io invece credo che la segnalazione puo’ essere vera ma sicuramente il fatto e’ antecedente il trono e marta non voleva far sapere il fatto perche’ sto beppe e’ l’ex della sua amica….se ricordi quando marta viene richiamata in studio da nicolo'(lei non sa’ niente che e’ lui che la rivuole)lei scappa perche’ ha paura….avra’ paura della presenza di beppe o degli amici? Ma in quel caso se noti bene quei cattivoni della redazione danno la possibilita’ alla pasqualato dopo una settimana di poter parlare con brigante tranquillamente in albergo senza ingerenza alcuna….se la redazione e maria fossero contro la ragazza con il cactus che l’avrebbero fatta ritornare….

  8. sofidic il 03/04/2018 10:36

    Infatti babetta…parlavo del fatto che è sempre uguale, Non che ci sia (iupp)

  9. sofidic il 03/04/2018 10:35

    La segnalazione è vera…ma non vedo perché non credere assolutamente alla versione scherzo (le ragioni di questo scherzo restano sconosciute!).
    Poi chissà perché in un caso dove la segnalazione viene ignorata dalla redazione (perché nessuno vuole metterci la faccia), la cosa arriva a Gianni e allora se ne può parlare mmm e tra l’altro ignorando totalmente le amicizie ambigue di Virginia (vicine a Nicolò) E le sue molteplici sponsorizzazioni…mah

  10. bebetta il 03/04/2018 10:34

    sofidic ma il livello emotivo nelle esterne con virginia dove lo vedi? :8

  11. bebetta il 03/04/2018 10:32

    Doppiaeffe la redazione non ha preferiti ma solo pedine durante il percorso…alla fine il tronista ha scelto sempre chi ha voluto….non ricordo che gente benvoluta come giulia latini,eleonora,marco fantini,silvia e tanti altri siano stati scelti.

  12. sofidic il 03/04/2018 10:31

    Io la mano sul fuoco non ce la metto! Certo che Brigante ha dato l’impressione di essere un vero bravo ragazzo… la sua sensibilità verso la perdita del padre di Marta è sempre stata evidente e quindi la presentazione del padre è stata una mossa abbastanza importante. Virginia se la riprende perché fa parte del gioco…e perché lei si fa riprendere. Ma se guardo ai due percorsi, mi sembrerebbe davvero clamorosa la scelta di Virginia, con cui quasi tutte le esterne si equivalgono a livello emotivo…l esterna in cui lei dichiara di essere innamorata poteva anche accadere 5 settimane prima, se guardiamo come si è svolta.

  13. bebetta il 03/04/2018 10:29

    Sofidic secondo me la segnalazione in parte e’ vera visto che il personaggio maschile con nome e cognome esiste ….ma la cosa che non mi quadra e che non e’ stato raccontato tutto in puntata…comunque credo che nicolo’ invece sappia tutto altrimenti marta non sarebbe ritornata in quello studio…

  14. bebetta il 03/04/2018 10:17

    a proposito a chi di voi da’ peso alle scelte in base ai baci vorrei ricordare che i baci hanno valore solo in base al trascorso e al vissuto in quel contesto.

  15. bebetta il 03/04/2018 10:15

    buongiorno…parto dal dire che la scelta puo’ essere solo marta per varie ragioni…dopo la messa in onda del loro primo bacio dove pasqui aveva raccontato il suo vissuto mi ricordo che nillufar disse che nicolo’ non aveva guardato l’esterna ma esclusivamente marta quindi una persona di tale sensibilita’ non avrebbe mai fatto tornare la ragazza per prenderla in giro…ma secondo voi il brigante avrebbe mai presentato il padre a chi ha un dolore cosi’ forte?
    Perche’ va’ a prendere Virginia? Nicolo’ dice di voler terminare il trono con ambedue le ragazze quindi se giniastar non si presenta che deve fare? deve andare a prenderla.
    Vi siete mai chieste perche’ nell’esterna perfetta con i nonni non bacia virginia? E’ la prima settimana del ritorno di marta se pensate bene e se non ricordo male marta e nicolo’ avevano fatto l’esterna a firenze.
    La sorella di marta contatta la sorella di brigante ma la verita’ sul loro dirsi non la sapremo mai…io credo che in quel contatto a brigante sia stato spiegato il beppe gate altrimenti perche’ lui decide di rivolerla in puntata subito dopo quel messaggio?
    Marta sabato santo era “felice come un raggio di sole” e parla di “soprese della vita” cosa sara’ successo visto che la redazione era in ferie e quindi dal programma non ci potevano essere “contatti”?
    Domenica marta fa’ gli auguri mentre era alla guida ….la sorella del brigante dopo qualche ora pubblica un video in macchina dove si capiva dalle mani che a guidare era nicolo’ e si intravedeva un uovo kinder (che era stato usato un passato da marta in una sua story).

  16. doppiaeffe il 03/04/2018 09:30

    eh si, ce l’ha già dall’esterna sulla neve la scelta, credo. mi ricordo benissimo infatti che lui poi in puntata si scusò con un’altra ragazza per essere stato molto distratto durante la loro esterna ma si sentiva “turbato” da quella fatta con Marta.
    mah, staremo a vedere che succede… in ogni caso non mi spiego allora perché andare mille volte a verona a riprendere virginia… deve esserci per forza la redazione dietro che manovra per non farlo scegliere subito…….

  17. sofidic il 03/04/2018 00:19

    Stressa (clap)

  18. stressa3 il 03/04/2018 00:13

    C’è da dire che se quella con Marta è tutta una recita, dategli subito il premio Oscar perché è un attore fenomenale, migliore della media che c’è in giro (iupp) però il problema è questo se recita così bene con Marta mmm perché non recita altrettanto bene con Virginia ? (iupp) almeno da darci una parvenza di interesse nei suoi confronti (iupp)

  19. sofidic il 02/04/2018 23:38

    Se devo guardare il percorso e crederci, già dopo l’esterna sulla neve mi pare che Nicolò si fosse esposto un tantino troppo, Poi con Venezia era già partito…tac segnalazione…non è per niente casuale che sia arrivata lì e “montata” così. Se non ci fosse stata il trono finiva a brevissimo. Quando poi è tornata, lui ha archiviato subito la questione e il loro percorso è andato avanti alla grande. Ripeto, se devo credere a quello che vedo, E non si tratta di una recita, la scelta ce l’ha già da molto! Azzardo…dall’esterna del vestito (quella che fece uguale a entrambe) lui aveva capito per chi avrebbe perso la testa (inlove)

  20. doppiaeffe il 02/04/2018 23:11

    si, concordo sofidic. ho tanto la sensazione che stiano tentando di allungare il brodo… ormai siamo ad aprile, per tronisti nuovi non credo ci sarebbe tempo e stanno mandando per le lunghe il trono di Nicolò che alla fine sta riscuotendo un discreto seguito. ad ogni modo… io continuo a pensare ad una cosa… perché riprendersi Marta, con tutto il casino della segnalazione e quindi con il rischio di essere deriso da mezza Italia e di passare per il cornuto prima ancora del fidanzamento, se non sei interessato al punto da sceglierla? io credo che solo in virtù di un forte e reale interesse avrei dato una seconda possibilità alla luce dell’accaduto e dei dubbi, ancora forti, che ci sono su di lei (per inciso io invece credo che pure la segnalazione sia stata mezza montata da loro o comunque da gianni che secondo me odia marta ahahahahahah)… per questo voglio pensare sia lei la scelta. altrimenti avrebbe ragionare Marygrace, che è tutto già studiato per tirare avanti e scegliere depositarci in merito a virginia…

  21. sofidic il 02/04/2018 22:47

    Credo che Non hanno dedicato tempo e commenti all’esterna perché sarebbe stato difficile per Nicolò…cosa dire senza compromettersi dopo un’esterna così? La puntata mirava a tenere Virginia nel “gioco” perché ancora non era tempo per la scelta…ovviamente la verità non la sapremo maiii 😐

  22. doppiaeffe il 02/04/2018 20:22

    Secondo me, alla luce del Beppe-gate, del fatto che Nicolò ha tenuto Marta e non ha scelto subito Virginia ecc’ ecc’, le cose sono solamente due: o è innamorato di Marta (cosa che io penso e spero perché le loro esterne mi trasmettono molto) oppure con lei sta completamente fingendo (e quindi sposo la versione “attore”) e l’ha fatta tornare solo per poter proseguire il trono (magari su suggerimento della redazione) e arrivare alla fine scegliendo Virginia che sarebbe la scelta non solo più televisiva ma anche ben vista dalla redazione. Perché sarà pure vero che a Maria ecc non frega nulla… ma io sto giro li vedo chiaramente schierati a favore di Virginia…. fateci caso, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda hanno dato tantissimo spazio a lei che neppure ha fatto una vera esterna e hanno dedicato si e no 2 minuti e zero commenti all’esterna di marta che invece era bellissima… ed è strano perché maria di solito quando ci sono queste esterne due parole le spende…

  23. marygrace il 31/03/2018 22:30

    In realtà non lo erano*

  24. marygrace il 31/03/2018 22:29

    Per quanto possa piacermi Marta, ci vado con i piedi di piombo, perché tante volte, le corteggiatrici che ero convinta fossero la scelta in realtà lo erano.. perché era il tronista ad indurmi a pensare chi fosse la scelta, tra baci, abbracci , quando poi sceglieva tutt’altra persona.
    Quindi per me quei baci e abbracci erano un tentativo di depistare le persone..
    E stavolta sento questa sensazione..
    Proprio per il fatto che non sia stato fatto vedere nessun chiarimento, sono portata a pensare che:
    – O il chiarimento c’è stato e Nicolò non voleva perdere Marta
    – O è andato a riprendersela giusto per tirare fino alla scelta, facendosi andare giù la storia di questo Beppe.
    Purtroppo sto facendo mille ipotesi, mi auguro con tutto il cuore che la scelta sia Marta, perché Virginia bella quanto vogliamo, ma è vuota, non trasmette nulla se non quella vocina irritante. (E adesso se permettete mi metto a esprimere giudizi anch’io visto che chi scrive gli articoli fa altrettanto xD)
    E poi Marta è anch’essa una gran bella ragazza, acqua e sapone che non ha bisogno di fare la miciona sexy per emergere.

  25. sofidic il 31/03/2018 21:54

    Non voglio essere offensiva ma Virginia è stata finora una corteggiatrice davvero mediocre…bella che non balla è proprio vero, quasi riduttivo! Io non posso credere che sia davvero innamorata una ragazza che sfila…ups si comporta così (an)

  26. sofidic il 31/03/2018 21:51

    Babetta forse mi sono spiegata male! Per me la scelta sarà Marta per tutti i motivi che avete già scritto voi. SE per caso dovessi sbagliarmi,allora devo per forza pensare alla versione-attore. Certo che come dici bene, da vero attore avrebbe dovuto fare meglio con Virginia e forse peggio con Marta.

  27. stressa3 il 31/03/2018 20:46

    Bebetta è normale, solo uno stolto ossia gianni (iupp) potrebbe negare quello che c’è tra loro, quello che la visione stessa delle loro loro esterne trasmette… io stessa, pur singolarmente non piacendomi completamente, non posso negare che insieme sono pazzeschi , l’ultima esterna sembravano proprio due innamorati (L) ( ed è una cosa che ho notato raramente in quel programma) … il consenso, secondo me, è inevitabile di fronte al vero sentimento..puoi avere emozioni contrastanti sul loro atteggiamento ma di certo non puoi negare qualcosa di palese

  28. bebetta il 31/03/2018 20:19

    comunque marta in questo ultimo periodo sta raccogliendo sempre piu’ consensi con nicolo’.

  29. leny30 il 31/03/2018 20:16

    Sicuramente non si strapperà i capelli (iupp) (iupp) e magari a Settembre ce la ritroveremo anche sul trono. Mi sembra che la toc sia pronta ad accogliere anche i tre corteggiatori più amati … Staranno già organizzando le loro serate, come con Mattia …
    Cmq, a prescindere dalla maggioranza, la coppia Nicol/Marta a me piace molto.

  30. bebetta il 31/03/2018 20:08

    Buona pasqua anche a te leny30.
    Comunque virginia si consolera’ subito visto che la toc la sta aspettando a braccia aperte 😉 da notare i segui e i like.

  31. leny30 il 31/03/2018 20:02

    A prescindere dal fatto che Marta possa o meno piacere, sia caratterialmente che fisicamente, con lei Nicolò è coinvolto. Le loro esterne mi trasmettono delle emozioni (L).
    Il fatto che Nicolò abbia continuato a tenerla è una prova lampante del suo interesse per lei, così come alcune piccate risposte che ha dato agli interventi inopportuni di Gianni (clap) .
    Sicuramente Virginia è interessata a lui. Non mi è piaciuto però il non aprirgli la porta e il presentarsi in puntata … l’ho trovato contradditorio.
    Cos’ come trovo inutile la prosecuzione del suo trono … credo che Nicolò abbia ormai tutti gli elementi per decidere (L) (L)
    Buona Pasqua

  32. bebetta il 31/03/2018 20:01

    se brigante e’ un bravo attore come mai non riesce a trasmettere con virginia quello che trasmette con marta?dovrebbe venirgli semplice se come dici tu virginia potrebbe essere la sua scelta.

  33. bebetta il 31/03/2018 19:56

    aggiungo che anche se dovesse sceglierla perche’ nelle esterne non si sforza per renderla una futura scelta convincente?

  34. bebetta il 31/03/2018 19:54

    sofidic parto dal fatto che brigante trovi bella virginia ma non gli piace perche’ non balla….quindi come puo’ fidanzarsi con una che no ha niente da spartire?

  35. bebetta il 31/03/2018 19:50

    sofidic quello che era scritto sui messaggi non possiamo saperlo quindi ci hanno potuto raccontare qualsiasi cosa…se avessero voluto essere limpidi avrebbero potuto mostrare lo screen….aggiungo che l’ultimo chiarimento con marta ,prima di farla rientrare, avviene in albergo quando avrebbero potuto farla massacrare in studio se stava antipatica a maria.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...