Video puntata Uomini e Donne 28-03-2018 e commento della nostra J.W. Rowling

mercoledì, 28/03/2018 22:06 da Ludo92 96 commenti »

Eccoci con un nuovo commento di queste due puntate del Trono Classico andate in onda.

Comincio col parlare della parte che riguarda il percorso di Nilufar Addati perché altrimenti, come al solito, rischio di dedicare più attenzione a Sara Affi Fella e a Lorenzo Riccardi che agli altri protagonisti del programma.

Allora, nonostante chi mi legge e conosce sa che Nilufar con il tempo mi è leggermente scaduta e che sono convinta di averla un po’ sopravvalutata, devo dire che a partire dalla puntata di oggi comincio a vedere qualcosa che assomigli alla costruzione di un rapporto.  Mi riferisco a lei e a  Giordano Mazzocchi, che piano piano sembra stiano trovando il loro equilibrio.

Mi è piaciuto molto come si è comportato lui, soprattutto nell’esterna sulla neve e mi ha colpito molto il suo modo di far capire a lei che ci tiene veramente. Continuo ad essere dell’opinione che il trono di Nilufar, in generale, non mi ha trasmesso emozioni forti da spingermi a rivedere esterne o puntate, ma posso dire che se fino a l’altro ieri pensavo che lei si stesse sforzando di farsi andare giù Giordano, solo per non uscire dal programma a mani vuote, una volta che Lorenzo si è dichiarato per Sara, ora continuo a pensare che ciò che ha spinto Nilufar sia la necessità di trovare qualcuno, ma che ciò che all’inizio era uno sforzo, ora è diventato per lei piacevole e intrigante. Tuttavia, sono fermamente convinta che non possiamo parlare ne di sentimenti, ne di passione, ma questo credo derivi anche dal carattere abbastanza chiuso di Nilufar. Un’altra cosa positiva che ho notato di lei, è che da quando ha chiuso con Lorenzo, la vedo molto più tranquilla, spensierata e pronta a lasciarsi andare e questa è una cosa molto più che positiva. Al momento la mia opinione è che Nilufar sceglierà Giordano. Penso infatti che con Nicolò Ferrari la situazione sia piuttosto piatta, e questa purtroppo è anche colpa del corteggiatore, che anziché porsi anche in contrasto con lei, come ha fatto più volte Giordano, si è impegnato troppo ad assecondarla e a comportarsi da principe.

Passando a Nicolò Brigante, trovo piuttosto inutile la decisione di Virginia Stablum, di non voler vedere il tronista, quando poi sappiamo tutti che ritornerà ad uscire in esterna con lui. Io non giudico nessuna reazione, purché ci sia coerenza in quello che si fa e io non capisco come possa averlo baciato di nuovo (secondo le anticipazioni) dopo tutto quello che ha fatto con Marta Pasqualato e dopo tutto quello che lui ha perdonato a Marta. Riguardo quest’ultima, io continuo a trovarla pessima e inopportuna. Detesto l’aria da cane bastonato che ha quando parla con Nicolò e la sua voce da topo gigio. Odio il modo sommesso in cui si comporta ora, rispetto all’arroganza che aveva prima, soprattutto perché ha capito che il pubblico non è che non la può vedere, di più. Mi dispiace tanto per Nicolò, che speravo volesse trovare una ragazza seria e per niente incline allo squallore, ma vabbè. Con affetto, la vostra J.K Rowling!  (L)  (L)

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Marzo 2018

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Le rivendicazioni di Nicolò :

Guarda il Video

Batman sex bomb :

Guarda il Video

Salvatore come John Travolta :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina (prima) :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

La “scelta” di Mariano :

Guarda il Video

Marta o Virginia? :

Guarda il Video

Tina VS Virginia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 03/04/2018 23:38

    ps: comunque Brigante avvistato oggi in esterna sia con marta che con virginia… bah… quindi ancora siamo ben lontani dalla scelta!!!

  2. doppiaeffe il 03/04/2018 14:34

    concordo con tutte voi… virginia ha acquistato molta più sicurezza in puntata nel parlare e nell’attaccare marta, quando prima si faceva anche fatica a capire se avesse o meno carattere… sicuramente è soprattutto perché ora si sente spalleggiata da tutto il pubblico e soprattutto da gianni… marta invece è sempre stata una con la risposta pronta e tuttora non si fa mettere i piedi in testa… però con Nicolò è molto molto più dolce… poi a me piace proprio questo suo essere apparentemente più distaccata ma dimostrare le cose con i fatti. odio le smancerie. e secondo me pure Nico è ormai quasi infastidito dalle lagne perenni di virginia… si pure io ho percepito la stessa cosa che capitò tra Onestini e giulia nell’ultimo periodo… c’è tanto affetto ma lui non è caratterialmente intricato da lei…
    che poi comunque giulia era molto meno sponsorizzazioni e business all’epoca di quanto non lo sia virginia ora… quindi io a questo atteggiamento sommesso e da ragazza sedotta e abbandonata non credo proprio, anzi secondo me è tutta una scena… poi sicuramente è una brava ragazza e sensibile, ma non è così smaliziata e ingenua come gianni vuol farla sembrare… che poi a pensarci bene gianni ha gusti stranissimi. all’epoca andava spudoratamente contro la Latini, ora invece adora Virginia… e la adora dal primo momento… perché se ricordate il primo bacio di Marta e Nicolò quando lei poi uscì dopo ave visto che aveva baciato anche Ginia… gianni prese subito le parti di quest’ultima dicendo che erano belli…bah! chi lo capisce è bravo!

  3. stressa3 il 03/04/2018 13:14

    Secondo me la segnalazione, vera o falsa che sia, ha avuto un’unica nota positiva : far capire ad entrambi e forse ancor di più a Marta quanto realmente ci tenga a Nicolò e ad averlo nella sua vita…è come se fosse stata quella doccia fredda per entrambi per capire quanto interesse provino l’uno per l’altro (L)

  4. sofidic il 03/04/2018 13:06

    Ieri mi son riguardata qualche vecchia esterna e Marta è davvero molto cambiata nel relazionarsi e mostrarsi in esterna. Sono cambiati proprio loro due insieme (inlove)

  5. stressa3 il 03/04/2018 12:46

    Anche questo è vero ..ma diciamo che entrambe in puntata sono lì per quello, ogni stagione, le corteggiatrici o corteggiatori di turno si fanno la guerra…..però se Virginia, da quando è supportata in studio , diciamolo, è cambiata in negativo , dimostrando di avere un’acidità e livore non indifferente (iupp) ..Marta invece non è cambiata, rispondeva a tono e in modo piccato prima come lo fa adesso, non si è modificata con il tempo se non nell’approciarsi a Nicolò ma quello è normale dal momento che, con il crescere dei sentimenti, cambia anche l’atteggiamento

  6. bebetta il 03/04/2018 12:33

    il problema e’ che ginia litiga con marta ma non con nicolo’…appena termina l’esterna con i cartelloni non chiede spiegazioni a lui ma attacca la pasqui con l’aiuto della gianna….

  7. sofidic il 03/04/2018 12:15

    Condivido, Marta a fatti sta molto più avanti che a parole! Virginia insomma…ma come fai a lasciare la persona di cui sei innamorata sotto casa, per tutelarti? Ma scendi e semmai litigaci! Poi però in puntata presente

  8. stressa3 il 03/04/2018 12:11

    Concordo con bebetta , l’ultima puntata Nicolò sembrava infastidito da Virginia, dal suo lamentarsi sempre , dal suo non andare in esterna per poi presentarsi in puntata tutta vestita e truccata, solo per dire che si presenta alla scelta mmm un’altra cosa che ho notato e secondo me, è sintomatico del reale interesse delle due (iupp) è che Virginia si dichiara innamorata però poi, tranne una volta forse, non chiede mai a brigante quando sceglie, dice semplicemente che non esce in esterna fino alla scelta hihi mentre Marta è un continuo chiedere a lui quando sceglie eppure si dichiara non innamorata (iupp) diciamo che Marta si fa sfamare con i fatti e non con le parole )))l cosa che ammetto mi piace molto di lei

  9. bebetta il 03/04/2018 11:51

    sofidic una scelta deve avere parvenza di scelta…..nell’ultima puntata ho visto un brigante infastidito dal comportamento di virgiia e per quel che sembra anche nelle prossime puntate….tieni conto che a fine esterna con marta (quella dei cartelloni) gli ha riso in faccia insieme a marta….e non era una risata di dispetto ma era una risata di sana ironia. Pensa io credo che la ginia abbia un carattere che a brigante non piaccia….cosi’ come onestini mal tollerava giulia alla fine….l’altro giorno ho avuto questo sentore.

  10. sofidic il 03/04/2018 11:42

    Babetta…forse per una scelta effetto sorpresona (iupp) (iupp) no dai concordo!

  11. bebetta il 03/04/2018 11:39

    sofidic io non posso confermare niente fino alla scelta….ma vedo un nicolo’ che fin dall’inizio e’ stato sempre e solo interessato al dire di marta….che voleva sapere il suo pensiero sulle esterne…che alla segnalazione e al reagire di lei ando’ fuori di testa…e poi vedere le sue espressioni nel riquadro mentre andava in onda l’esterna di firenze sono tutto un dire anche quando cerca sottocchio di guardare marta per vedere lei come reagiva alla messa in onda…per non parlare delle loro esterne….finge? penso che su alcune cose non si puo’ fingere e penso anche che se cosi’ fosse potrebbe fingere anche con virginia….in fin dei conti virginia e’ sempre stata impeccabile quindi perche’ lui trasmette tanto a marta e con lei e’ talmente essenziale che sembra fare il minimo indispensabile tanto per svolgere il compitino?

  12. sofidic il 03/04/2018 11:29

    Il fratello…un altro elemento simpatia :asd:
    Quindi mi confermi che questo trono è tutta un’altra storia?! kiss (iupp)

  13. bebetta il 03/04/2018 11:25

    poi se ricordi bene il fratello di onestini comunicava tramite story con soleil per tutto il trono….e a tutti sorse il dubbio che era luca ad usare il profilo del fratello

  14. sofidic il 03/04/2018 11:21

    Sì ammetto che i soggetti mi condizionano :ups:

  15. sofidic il 03/04/2018 11:21

    Dai ma emozioni zero! Solo ormoni e interessi vari…

  16. bebetta il 03/04/2018 11:17

    sofidic non e’ vero….era il classico percorso…..un percorso ci sembra niente quando non ci piacciono i soggetti….ma la scelta era palese a tutti da subito.

  17. sofidic il 03/04/2018 11:16

    E la sua aurea da bravo ragazzo era un po’ una montatura (buu)

  18. bebetta il 03/04/2018 11:15

    aggiungo che chi non credeva alla scelta della sorge’ aveva i prosciutti sugli occhi….

  19. sofidic il 03/04/2018 11:15

    Sì sì alla fine me ne ero resa conto (cry) ma il suo percorso con Soleil era stato davvero penoso!

  20. sofidic il 03/04/2018 11:14

    …che poi Onestini non c’entra proprio niente con Brigante e lui se lo sognava un percorso come quello con Marta

  21. bebetta il 03/04/2018 11:14

    Sofidic ma era palese che non avrebbe scelto giulia….non gli piaceva dal punto di vista fisico e alla fine nemmeno la sopportava piu’.

  22. sofidic il 03/04/2018 11:12

    Non sarebbe male per una volta aver visto qualcosa di bello vero ed emozionante… sto ancora metabilozzando la delusione Onestini

  23. bebetta il 03/04/2018 11:04

    sofidic secondo me siamo tanto in la’ che il brigante per tranquillizzare marta si fa’ aiutare dalle story della sorella….cosa che molti tronisti in passato hanno fatto con le scelte.

  24. sofidic il 03/04/2018 10:58

    Ah no certo! Fino a dove arrivano le anticipazioni, c è poco materiale pro Virginia direi :asd: vediamo cosa accadrà nelle prossime esterne, ma la vedo difficile recuperare per una e perdere così tanto terreno per l’altra.

  25. bebetta il 03/04/2018 10:57

    Il fatto che il brigante sia un libro aperto e il fatto che in passato su quel trono ci sia stata gente che ha confuso le carte fino all’inverosimile porta a credere tutto e il contrario di tutto….pensa io tra marta e nicolo’ in questi giorni mi e’ sembrato di vedere colombe pasquali volare per mezzo di altri….

  26. bebetta il 03/04/2018 10:53

    Allora…nella puntata che vedremo domani marta fara’ la pazza hihi e nicolo’ rimarra’ fuori per 50 minuti per cercare di chiarire ma non ci riuscira’ quindi detto da lui nei giorni successivi ci sta male ma deve andare in esterna con virginia dove lui ad una bella esterna organizzata dalla ragazza si comporta malissimo tanto che va’ via arrabbiato e cosa fa’? corre subito a casa di pasqui(l’esterna con marta avviene subito dopo)….e fa’ una bellissima esterna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...