Video puntata Uomini e Donne 5-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 05/03/2018 21:15 da Ludo92 3 commenti »

Boh, sempre un grande e immenso boh. Vedere una puntata di Uomini e Donne per me e comprendere cosa sta succedendo, sta diventando veramente difficile, ma procediamo per gradi. Stavolta per dare ordine ai miei pensieri, comincio proprio da Sara Affifella di cui si è parlato all’inizio. Allora, parto col dire che l’ho trovata bellissima nell’esterna con Lorenzo, finalmente senza quella punta di acidità che da sempre l’hanno contraddistinta. Mi ha fatto piacere che ha lasciato che questa volta fosse Lorenzo ad esporsi e a parlare un pò di più e per la prima volta mi trovo proprio in disaccordo con il pensiero di Maria (perdoname Maria por mi pensiero loco) dal momento che non penso affatto che Sara si sia sciolta così tanto in esterna solo per fare un dispetto a Nilufar.

Ma immagino che le parole della conduttrice siano servite soprattutto a Luigi Mastroianni che nel vedere la scena del bacio di Sara e Lorenzo, ha passato proprio un brutto quarto d’ora. Per quanto riguarda Luigi e la sua reazione, ammetto di trovare il corteggiatore di una tenerezza infinita, incapace di armeggiare con giochi e giochetti. È evidente che lui fosse davvero in difficoltà e che avesse solo voglia di uscire a prendere aria, atterrito, non tanto dal bacio in sé, ma dal fatto che questo fosse avvenuto dopo aver ricevuto un rifiuto. Io mi auguro davvero che se Sara non dovesse sceglierlo, gli venga offerto il trono, perché ragazzi come lui, non si trovano affatto e penso che il suo lato “stronzetto” possa venir fuori solo se dovesse sedere sul trono e non vedo l’ora di vederlo. Quanto a Lorenzo Riccardi, sta perdendo un po’ la sua aria da duro, anzi, trovo che si sta un po’ spaventando di perdere davvero Sara. Si sarà reso conto che continuare a fare il “pagliaccio” in puntata, cercando lo scontro perenne con gli altri corteggiatori, gli è stato utile all’inizio per farsi apprezzare e per emergere. Ma ora alle parole devono necessariamente seguire i fatti, perché altrimenti rischia di diventare ridicolo. E infatti ora abbiamo il piacere di vederlo più impacciato, più vulnerabile, incapace quasi di parlare per più di due minuti di seguito e questo mi fa pensare che forse per lui c’è molto in gioco, per cui lottare. Ho trovato l’esterna del bacio meravigliosa, anche se, mi sarei aspettata di vedere Sara più sciolta, capace di lasciarsi andare in maniera più importante di fronte a questo bacio. Invece l’ho vista più trattenuta, come se avesse lasciato a Lorenzo le redini della cosa, in quel momento.

Per la prima volta mi è piaciuta anche la reazione di Nilufar Addati, che parlando solo quando interpellata (senza intervenire a manetta), ha assunto l’aria da vera figa, evitando così di favorire il gioco di Riccardi, che troppe volte è stato reso protagonista dai battibecchi delle due torniste. Poche parole per Nicolò Fabbri, che nell’esterna sembrava Antonio ‘er mutanda’ che sbrocca quando gli nominano la madre, infuriato e indignato per il fatto che Sara non si fosse resa conto del suo interesse infinito, testimoniato pure dal dono del coccodrillo e poi, una volta visto il bacio con Lorenzo Riccardi e con Luigi Mastroianni, per paura di fare una figura becera e di tornarsene a casa di nuovo con una mano davanti e l’altra di dietro, uscendone peggio del compare Pacelli, ammette di non essere più tanto preso e quindi abbandona la nave. Ma tutto apposto? Ma allora, la scena a cui abbiamo assistito oggi che senso aveva? Bah. Questione Nilufar/Giordano Mazzocchi : mi dispiace per il bel biondino ma davvero con la tronista non c’è trippa per gatti. Nilufar sembra quasi congelata quando sta con lui, come se fosse davvero da un’altra parte e questo mi dispiace. Devo ammettere che li avrei visti davvero bene insieme e devo anche dire che Giordano ci ha messo l’anima per cercare di portarsela a casa. Ma penso anche che ad un certo punto sia necessario mollare la presa e vedere le cose come si evolvono.

 

Scritto dalla vostra Zia J.K Rowling di Uomini e Donne

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Marzo 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Due minuti infernali :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò F :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Luigi non ci sta più :

Guarda il Video

Mi hai stomacato :

Guarda il Video

Vedovi che è meglio :

Guarda il Video

Il bacio :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Stefano :

Guarda il Video

E’ incinta :

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lizzy20 il 06/03/2018 12:20

    Io concordo con mika, a me sembra che a Nilufar piacca molto Giordano, già per il fatto che si sa, se non voleva entrare nelle coperte avrebbe tranquillamente rifiutato. A me però fa un pò incavolare quando le persone l’attaccano perchè non è la solita tronista che si mette a dare il bacio al primo che passa, non perchè noi vogliamo vedere baci e scene da film deve obbligatoriamente farlo. Lei è una ragazza di 19 anni che sta conoscendo i ragazzi e sta cercando di capire come sarà fuori con ognuno di loro, e meno male che non perde tempo a limonarseli tutti per farsi piacere. Da quel che ho capito lei legge molto i commenti della gente, se è finta poteva benissimo iniziare a fare tutto quello che la gente vuole da lei. mm) invece Sara, ragazzi a me proprio non piace, l’altra volta va da lorenzo, si toglie la giacca per rimanere in reggiseno, e questa volta arriva in esterna con metà meloni fuori hihi , ragazza mia per riprenderti lorenzo non ce ne era bisogno, a lui piaci.. non c’era bisogno di esporre i gioiellini (iupp) ah poi ritornando su Nilufar, dalle anticipazioni sembrava che nilufar si fosse portata la scelta da casa, in questo caso Stefano.. ma.. hihi dai, io invece la vedo schifata e noto che quando è con lui in esterna sembra voglia scappare a gambe levate :asd: :asd:

  2. aida il 06/03/2018 04:33

    Vorrei fare i complimenti a chi ha dato l’opinione.E’ veramente da apprezzare il modo molto educato e altretanto realistico di vedere le cose.Ho letto commenti veramente offensivi e brutti su quello che e’ successo oggi in puntata e veramente mi dispiace che le cose non vengano preso con la leggerezza che va preso un programma come Uomini e Donne.
    Io shippo Lorenzo e Sara e mi auguro veramente che escano da li insieme.

  3. mika il 05/03/2018 23:05

    Forse sto vedendo un altro film, ma sulla questione Nilufar/Giordano vorrei dire che dopo aver visto questa esterna, che reputo bellissima, ho visto una Nilufar diversa!Io sono stata la prima a criticarla e a chiamarla “blocco di chiaccio” perchè questo mi aveva trasmesso vedendo tutte le esterne, ma oggi penso che Giordano grazie alla sua dolcezza stia iniziando a farla sciogliere!Da quello che lei ha detto in puntata e nell’esterna penso ancora di più che a lei Giordano piaccia e anche tanto!Una come Nilufar non avrebbe perso tanto tempo a rincorrerlo per chiarire come ha fatto ultimamente, lo avrebbe già mandato a casa senza ma e senza se!Non l’ho mai vista diversa con gli altri e sicuramente dare un bacio a Giordano, come dice Maria è molto più impegnativo, proprio per la bella persona che è, se non si è ancora sicuri!Non ricordo ancora nessuno che a UeD fosse sicuro sulla scelta fino al fatidico giorno!Io penso questo e ribadisco che forse sto vedendo un altro film!Staremo a vedere…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...