Emanuele Mauti e quel messaggio che sembra rispondere implicitamente alla questione: Sonia Lorenzini/Federico Piccinato

domenica, 08/04/2018 18:18 da talpa 1 commento »

Sono passati dei mesi ormai da quando la storia tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è giunta al termine, ma ancora sembrano esserci delle cose in sospeso.

Cominciamo col dire che una volta conclusa la sua relazione con Sonia, Emanuele si è quasi addossato l’intera colpa della rottura, dal momento che era lui e non provare più lo stesso sentimento di prima. E, cosa più importante, Emanuele ha sempre speso parole meravigliose nei confronti della sua ex fidanzata.

Tuttavia, a seguito degli ultimi eventi  che hanno visto come protagonisti Sonia e Federico Piccinato, sembra che Emanuele abbia voluto implicitamente inviare un messaggio e dire la sua sull’affaire. Evidentemente il fatto che Sonia abbia cominciato a frequentare Federico è sembrato strano all’ex corteggiatore, dal momento che sia lui che Sonia, una volta usciti dal programma non sembravano avere una buonissima opinione su di lui. Voi cosa ne pensate? Credete che le parole di Emanuele siano rivolte a Sonia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 08/04/2018 18:31

    Beh dai in effetti è vero che si sono lasciati ormai da un po’ di mesi, ma che lei esca proprio con lui immagino che per Emanuele non sia bello. Che poi una voce che lei già si vedesse con lui c’era già stata già un po’ fa, però ai tempi si lasciata da troppo poco con il Mauti e allora aveva negato.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...