Video puntata Uomini e Donne 4-04-2018 : Trono Classico (I^ parte)

mercoledì, 04/04/2018 16:16 da Ludo92 2 commenti »

Oggi, per la prima volta da quando è iniziato questo trono, mi trovo d’accordo completamente con il discorso di Sara Affifella “contro” Lorenzo Riccardi.

Intendiamoci, il Magnifico rimane sempre il mio preferito in assoluto, ma non posso negare che il discorso della tronista, in quest’occasione, non faceva una piega. Per me Sara ha ragione quando dice che vede in Lorenzo una tendenza all’esagerazione, e che questo potrebbe causarle non pochi problemi una volta usciti da lì. Capisco perfettamente la sua paura a fidarsi completamente di un ragazzo che è così esuberante e che sembra non avere freni inibitori. Non penso assolutamente che lei abbia messo in dubbio la sincerità di Lorenzo, ma credo che stia cominciando a capire che a lungo andare questo suo modo di fare così plateale possa non aderire bene al suo stile di vita. Resta il fatto, però, che Lorenzo si è sempre mostrato per quello che è fin dall’inizio e che quindi a mio avviso deve continuare a fare quello che ha sempre fatto.

Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, non giudico il fatto che sia ritornato in puntata per continuare a corteggiare Sara perché sarebbe troppo facile additare qualcuno e dire “io al suo posto avrei fatto” però proprio perché ognuno vive il suo interesse in modo differente, mi piacerebbe che nè lui nè Giordano Mazzocchi inscenassero un processo alle intenzioni di Lorenzo ogni volta, perché oltre che infantile, trovo che queste manifestazioni siano espressione di insicurezza. Tirare in ballo episodi del passato per far emergere un aspetto negativo del suo carattere non è stata una mossa astuta da parte di Luigi, anche se ho capito perfettamente a cui si riferiva e cosa voleva dire.

Quanto a Nilufar, io sono convinta che lei sceglierà Giordano e a questo punto spero anche che possa andare tutto per il meglio, perché nonostante abbia rivalutato molto Sara e nonostante abbia criticato molte volte l’atteggiamento di Nilufar Addati, sono convinta che sia una bravissima ragazza e che meriti il meglio dalla vita.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Aprile 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi in camerino:

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo con canzone di Caccamo:

Guarda il Video

Esterna Luigi va in hotel da Sara :

Guarda il Video

Nilufar insegue Nicolò che vuole andare via:

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano bacio stampo:

Guarda il Video

Ma chi ti credi di essere :

Guarda il Video

Le eliminazioni di Tina :

Guarda il Video

Dirty Dancing a Uomini e Donne :

Guarda il Video

Zorro sul fido destriero :

Guarda il Video

Giggetto :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 05/04/2018 09:08

    A Sara sicuramente Lorenzo piace molto, ma non si fida assolutamente di lui. Le espressioni del suo viso sono state eloquenti. Dall’altro canto Luigi non le è indifferente quindi, per me, ha qualche possibilità. Tenendo soprattutto conto della sua esperienza passata.
    Quanto a Nilufar sicuramente in quell’esterna con Giordano è stata bene e cercava pure di provocarlo (iupp) (iupp) . Però ha detto delle parole molto pesanti a Nicolò. Capisco la logica di tirare avanti il trono, ma a tutto c’è un limite. Le parole (definire Giordano “quello lì) unite al bacio credono che per Giordano, tipo molto orgoglioso e abituato bene, siano un carico da novanta …

  2. mika il 04/04/2018 23:29

    Anche se non ho mai amato Lorenzo proprio perchè lo reputo un “personaggio” penso che a Sara lui piaccia tantissimo ma che non si fidi di lui per il tipo di percorso poco lineare che ha intrapreso! Questo è anche il motivo per il quale si sta allontanando! Penso che la causa dei suoi mali non siano tanto i suoi rivali ma se stesso e il suo modo di fare!Peccato perchè le ultime esterne che sta organizzando a Sara sono molto belle! Sul fatto che a Nilufar piaccia Giordano non ho mai avuto dubbi, ho sempre guardato i particolari e non ho mai dato peso alle cose che dice come prevede il copione, ad esempio se uno non ti piace non chiudi di certo gli occhi e lo abbracci quando ti bacia sul collo … Ormai guardo da troppi anni ued e certe dinamiche sono dei déjà vu!Il bacio dato a Nicolo per me non ha alcuna importanza, per quanto appassionato così come hanno scritto possa essere stato!Sabrina Ghio baciò Nicolo Fabbri per poi scegliere Nicolò Raniolo ma anche Teresa Cilia baciò Fabio per poi scegliere Salvatore!L’unico problema è che Giordano non e il tronista ma il corteggiatore ed essendo innamorato si è stancato del teatrino!Che ci piaccia o no in quel contesto “l’andar via” e l’unica cosa che possono fare per ribellarsi e il “ritorno” per dimostrare l’interesse!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...