Ex corteggiatrici di Mariano Catanzaro e l’ex fidanzata commentano la sua scelta

mercoledì, 23/05/2018 13:59 da ludo_92 1 commento »

Ieri a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico ed abbiamo visto il trono di Mariano Catanzaro.

Sappiamo che nell’ultima puntata andata in onda, una ragazza porta in studio una segnalazione in cui dichiarava che il 1 maggio Mariano, era in un lido al mare e si è baciato con una ragazza. Ovviamente entrambe le corteggiatrici, non ci hanno creduto ed hanno voluto parlare con la ragazza. Ci hanno parlato ma non hanno chiarito molto.

Valentina Pivati tornata in studio per la puntata, era molto arrabbiata con lui ed infatti in studio hanno molto litigato.

In esterna, lei non si è presentata e Mariano si è veramente molto ma molto arrabbiato per tutto questo visto che lui voleva parlare e chiarire con lei. Entrati entrambi in studio, continuano a discutere ed anche la corteggiatrice Eleonora Fortini abbandona definitivamente lo studio, Valentina anche ed infine esce anche Mariano.

Dopo tante litigate, Mariano torna da Valentina e a sorpresa la sceglie e dopo tante litigate, lei risponde “SI”.

Ovviamente questa scelta, è stata molto criticata infatti anche le sue ex corteggiatrici e la sua ex fidanzato hanno commentato il tutto così :

 

E voi cosa ne pensate della scelta? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/05/2018 01:57

    hahaha hihi lui e’ proprio ridicolo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...