Il mistero di Mattia Marciano e Vittoria Deganello: cosa è successo alla coppia?

sabato, 19/05/2018 20:55 da talpa 1 commento »

Dite quello che volete, dite pure che sono ripetitiva ma a me questa situazione tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano non convince per nulla. Lungi da me voler basare le mie opinioni o le mie considerazioni su qualcosa di così futile come la mancanza di “like” o di commenti, ma converrete con me che per una coppia che vive la sua storia anche attraverso i social, visto il contesto in cui è nata, è strana quest’atmosfera silente.

Potrebbero esserci milioni di spiegazioni a questo periodo di assenza della coppia, alcune di queste per niente preoccupanti. Potrebbe darsi che i due si sono allontanati per questioni lavorative, che forse hanno portato il bel Marciano ad allontanarsi e ad andare in Spagna, tuttavia, potremmo anche prendere in considerazione delle ipotesi un po’ meno rassicuranti che implicano la probabilità di una rottura tra i due. Vero è che finché non arriva una smentita pubblica o una conferma dei due, nulla può essere dato per scontato. Per il momento mi limito a condividere con voi, miei adorati, quelle che sono le mie preoccupazioni. Voi cosa ne pensate? Io per il momento nella mia mente ho solo una scritta al led che si illumina ad intermittenza che continua a ripetere “Marciano Single”. Ovviamente questa è una battuta, anche perché non ho assolutamente nulla contro Vittoria, ma lo specifico in caso di potenziali fraintendimenti che sicuramente ci saranno. Vi mando un bacio grande, in attesa della mia pizza. Il cuore di J.K Rowling di NewsUeD è vostro, della pizza prima e poi vostro..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 20/05/2018 09:13

    Mattia le avrà detto di non dire ancora niente sul fatto che si sono lasciati perché invece Nilufar di è appena fidanzata. No va beh.. Si vedrà con il tempo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...