Video puntata Uomini e Donne 2-05-2018 : Scelta Nicolò Brigante

mercoledì, 02/05/2018 20:48 da Ludo92 13 commenti »

Ok, ok, ok mi sono sbagliata. Ero convintissima che Nicolò Brigante scegliesse Marta Pasqualato e invece è chiuso da ieri sera in albergo con Virginia Stablum, molto presumibilmente a parlare della fame nel mondo.

Si sì staranno facendo questo. Ad ogni modo, la sorpresa per quanto mi riguarda è stata più che piacevole, dal momento  che chiunque sapeva della mia poca simpatia per Marta e della mia preferenza per Virginia. Ovviamente se Nicolò avesse scelto la prima, mai mi sarai permessa di sindacare la sua decisione in quanto sono fermamente convinta che sia lui, che le sue college di trono, hanno fatto e faranno una scelta dettata unicamente dal cuore. Ovviamente io, come tutti, abbiamo delle preferenze ma che non necessariamente si identificano con quelle dei tronisti. Cosa sto cercando di dirvi? Che il palo è in agguato e potrebbe darsi che non azzecchi nemmeno una scelta per sbaglio a sto giro.

A parte gli scherzi, io sono stata davvero felice per Virginia e nonostante ho sempre detto che il suo percorso con Nicolò non mi abbia fatto impazzire, perché per me la Stablum non presenta le caratteristiche tipiche della mia corteggiatrice preferita (basti pensare che io ho adorato Giulia De Lellis), l’ho comunque preferita a Marta per la sua dolcezza ed educazione. La Pasqualato, purtroppo, non mi è piaciuta non per l’episodio in sè che ha rischiato di comprometterle il percorso, ma per gli atteggiamenti di intolleranza che più volte ha mostrato nei confronti della sua rivale. Ho sempre avuto l’idea, e poi magari mi sbaglio eh, che per Marta la priorità non fosse quella di viversi Nicolò fuori, ma quella di dimostrare che per una volta non avrebbe vinto la bella “senza contenuti”. Invece la bella un’anima ce l’ha ed è pure meravigliosa. Non ho mai sentito pronunciare da Virginia una frase condita al veleno, cosa invece che la sua avversaria ha sempre fatto. Anche nei commenti mentre vedeva i filmati della villa, si è visto il livello di acidità di una ragazza che non ha pensato minimamente di poter ferire l’altra. Al di là delle parolacce, che sono diventate pane quotidiano e per le quali non condanno Marta, anche la frase : ”Eh quanto è difficile per te stare nuda in una piscina”, fa capire l’opinione che lei ha di Virginia che è quella di una ragazza di facili costumi. Ma dove? Ma quando? E trovo di una tristezza infinita tutte quelle persone, per lo più ragazze, che deluse dalla scelta di Nicolò hanno subito provveduto a dire : ”Chissà se anche Brigante metterà le stelline a Virginia”, alludendo malignamente alla relazione di quest’ultima con Ignazio Moser.

La nausea me la provoca sia l’intento di queste “persone” che vorrebbero sottolineare il fatto che lei in passato sarebbe stata usata dall’ex ciclista che si sarebbe solo divertito con lei, con l’augurio che anche Nicolò possa fare lo stesso, ma la cosa che più mi fa ridere è che questi commenti vengono proprio da quelle ragazze che le stelline di Moser se le lascerebbero mettere anche in fronte. Detto ciò, almeno una gioia da questi troni l’ho avuta. Il mio consiglio è quello di dannarvi di meno e di godere di più della felicità altrui, cosa che farò anche io se le prossime scelte non dovessero soddisfare le mie aspettative.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Maggio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

I primi momenti nella villa :

Guarda il Video

Nicolò e Marta : primo incontro in villa :

Guarda il Video

Nicolò e Virginia : primo incontro in villa :

Guarda il Video

Nicolò e Marta : cala la sera in villa :

Guarda il Video

Nicolò e Virginia : spa e baci in villa :

Guarda il Video

Nicolò e Marta : ultimo confronto :

Guarda il Video

Gli ultimi momenti :

Guarda il Video

Nicolò, Virginia, Marta :

Guarda il Video

Nicolò non sceglie Marta :

Guarda il Video

Nicolò sceglie Virginia :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 03/05/2018 19:28

    cassandro, grazie per il prezioso aneddoto. hai ragione sai, a volte si fa del male anche quando non si pensa di farne… l’importante però è rendersene conto e sapere rimediare, cosa che tu hai saputo fare porgendole le tue scuse…
    il problema è che Nicolò questo non l’ha fatto. a me non è piaciuto nulla dalla villa alla scelta ma ciò che ho trovato ancor più triste è il discorso fatto a marta… ecco, forse lì poteva mostrare un minimo di dispiacere per averla fatta soffrire, poteva tentare di scusarsi per aver toccato tasti delicati e personali della sua vita. non l’ha fatto perché secondo me si è mostrato molto codardo. non so, magari mi sbaglio, ma ho avuto come la sensazione che lui sapesse che non sceglierla fosse un colpo basso e si vergognasse un po di se stesso, perché neanche la guardava in faccia. poi, quando ha scelto virginia a me non è sembrato così preso o trasportato… quindi ci sono una serie di elementi che onestamente mi inducono a pensare ad una scelta un po finta. che poi ci sia dietro una accordo pregresso o semplicemente un fuggire, per paura, di fronte alla personalità più “complessa” questo non lo so e non lo sapremo mai.
    ma m’è sembrato tanto finto, lui e tutto il contorno.

  2. sofidic il 03/05/2018 11:58

    Siamo tutte d’accordo che lui fosse poco coinvolto, soprattutto se crediamo alle parole di maria.
    Però un po’ di autocritica se la dovrà fare perché certi gesti vanno pesati e pensati (anche a 23 anni!) Soprattutto se sei ancora confuso. E poi perché non fare gesti clamorosi anche dall’altra parte? A parte Parigi…nulla… con Virginia nulla di personale… un po’ di equilibrio avrebbe dato più senso e credibilità alla sua scelta. Apprezzo le vostre riflessioni pro Brigante, pacate e tranquille. Ma fatico a farle mie per ora.

  3. mika il 03/05/2018 11:39

    Anche io alla fine ripensando a ciò che ha fatto e detto alle sue corteggiatrici, sia alla scelta che durante il percorso, e a ciò che io ho percepito sono arrivata alla conclusione che alla fine Nicolò non fosse realmente coinvolto da nessuna delle due! Comunque non saremo noi a decretare la durata di questo rapporto ma tempo! Staremo a vedere!

    sua

  4. ninah il 03/05/2018 10:49

    Sono molto d’accordo con Cassandro (Y)
    Penso anche io che Nicolò come ha detto Maria, non avesse una scelta, tutto è dipeso dalla villa.
    Virginia ha dimostrato voglia di prenderselo giocando anche molto sul suo punto forte, la fisicità. Marta invece come al solito gli ha detto di non volerlo un uomo come lui.
    Credo che se le cose in quella casa fossero andate diversamente avrebbe fatto un’altra scelta…tutto questo implica però che non fosse realmente coinvolto da nessuna, altrimenti la scelta l’avrebbe avuta da parecchio tempo e sarebbe stata certa nel suo cuore.
    Spero non si penta e in qualsiasi caso, viste le premesse, credo che non durerà con Virginia.

  5. cassandro il 03/05/2018 10:02

    fuori dal coro…spero di darvi spunto di riflessione…
    premesso che non ero in grado in modo assoluto di essere certo della scelta anche se pensavo a virginia da alcune cose non razionali che coglievo nel vedereil trono…
    riguardo ai gesti di nicolò…
    vero che non è stato carino nello spingersi oltre con marta in relazione alla canzone…ma questo se visto nell’ottica della consapevolezza della non scelta…
    ora…o pensiamo tutto sia farlocco e noi siamo qui a berci il film preparato dalla redazione e dai protagonisti…e allora le cose assumono un certo significato…oppure si crede anche a quanto detto da maria…e cioè che fino alla mattina non c’era la scelta…e quindi nicolò…ha fatto con ognuna quello che pensava di fare con la scelta…rischiando come ha fatto di prendersi critiche per l’essere andato oltremodo molto a fondo nei significati dei gesti.
    io…volendo credere a ciò che ho visto e sentito…come detto altrove…credo tuttosommato nicolò sia stato sincero e non abbia mentito allle corteggiatrici nè le ha prese in giro…
    quindi se fino alla fine entrambe erano nel suo cuore…e comprensibile sia stato penetrante nei gesti fino a quando ha capito cosa voleva e cosa no…
    per quel che ho visto…l’ultima scenata di marta ha chiuso la scelta…e quindi l’ascolto della coanzone poteva essere a posteriori letto in modo diverso…
    un aneddoto…
    mi piacevano due donne…ero giovane e aitante…e ad una dopo una serata danzante la lasciai rubandole un bacio a stampo sulle labbra…ci si doveva rivedere a brevissimo…e non avendo allora preferenze…mi rimisi alla sorte…
    la sorte volle che prima di poter rivedere la donzella baciata e lasciata attonita…e per questo lei perse il tempo…la seconda trovò il modo di manifestare di voler stare con me…e divenne mia moglie…
    la prima ci rimase male…credette quello che volevo farle capire col bacio…e trovai l’occasione di scusarmi…ma mai pensai di aver fatto male…anche se non ne sono andato mai fiero per il dispiacere del piccolo o grande dolore che sicuramente causai…perchè il mio gesto era sincero e rivolto a costruire e non a perculare.
    spero di aver dato un altro modo di interpretare le cose…

    cordialità

  6. icee il 03/05/2018 09:19

    Non vedo perché a 20 anni non si possa cercare la stabilità in campo sentimentale… io volendo ho una storia molto simile a quella di Marta, purtroppo… però non vedo perché un ragazzo o una ragazza non possano cercare una cosa stabile a 20 anni e non una cosa “pazza”… io ne ho 25 e voglio stabilità, trovare una persona con cui crescere e avere una famiglia tra qualche anno… pure Aldo e Alessia non mi sembra fossero tanto più grandi quando si sono sposati e fatto figli…
    la stabilità là si può volere benissimo a 20 anni anziché a 30 40 ecc

  7. doppiaeffe il 03/05/2018 08:55

    Marygrace, il sospetto era venuto anche a me. più volte ho ipotizzato che forse lui stava riprendendo Marta dopo la storia di Beppe perché, oggettivamente, il dualismo con Virginia era l’unica cosa che potesse rendere il suo trono un minimo guadabile. se restavano lui virginia e un’altra tizia qualunque non se lo sarebbe filato nessuno, perché diciamocela tutta e diciamolo pure a quelli che ne sparlano, ma senza Marta sto trono quanto durava???
    Detto ciò, poi erano talmente tanti i gesti e le attenzioni che Nicolò le dedicava che mi ero convinta che si stesse davvero innamorando… ad oggi probabilmente ha finto tutto il tempo… anche se mi riesce davvero difficile convincermene perché davvero l’ha ripresa troppe volte e si è informato troppo della sua vita personale, cosa che francamente non ha mai fatto verso Virginia…
    quindi forse preferisco pensare che non abbia finto ma che semplicemente arrivato all’ultimo abbia optato per la scelta tiepida e più semplice, come ha detto anche Marta.
    ps: pessimo anche il discordo che le ha fatto… aveva un faccia lui che non sapeva che dire e non riusciva neppure a guardarla negli occhi tanto sapeva che stava facendo l’infamata…

  8. giuliaj il 03/05/2018 01:49

    @marygrace l’ho pensato pure io se devo essere sincera, solo il tempo dara’ le risposte. Ricordo anche e’ stato ribadito piu’ volte che, un paio di ore prima dalla scelta, Nicolo’ la scelta non ce l’aveva ancora. mmm

  9. marygrace il 03/05/2018 01:08

    Comunque questo ragazzo merita proprio un oscar.
    È andato da lei, se l’è ripresa dopo la storia di Beppe, si è messo contro tutti, esterne al bacio, lacrime sul letto quando le dedicava canzoni in una delle ultime esterne quando le portò la pizza, tutti gesti che ti fanno capire che una persona innamorata sa di te, conosce le tue abitudini.
    Tutto questo non filandosi Virginia dicendogli che non gli arrivava.
    Poi TAC, ecco che spunta il grande amore…
    Ma vogliamo parlare di come ha scartato Marta? Con due parole del cavolo, la lista della spesa e poi ‘però ci sta un MA”
    E poi ” Posso andarmene?”
    Certo, si meritava proprio di andare a ca**re.
    E niente… scelta deludente, ma io purtroppo è dall’inizio che sostenevo che Marta l’avesse tenuta per arrivare alla scelta finale questo grande falsone.

  10. marygrace il 03/05/2018 01:01

    Luca e Soleil 2 la vendetta.
    Tranquilli, tra qualche mese non se ne sentirà più parlare.
    Scelta puramente fisica, e tipica di un ragazzo che ha paura di una ragazza che gli tenga testa.
    È più facile accaparrarsi un ‘soprammobile’ che stia buono e zitto.
    La scena in piscina? Stomachevole, mi ha confermato le idee che già avevo di questa scelta…
    È tutta questione fisica basta..
    Possiamo stare tre anni a dire che Marta faceva i capricci bla bla, ma sinceramente?
    Preferisco una che fa i capricci, ma che almeno esterna sentimenti,ad una persona insipida che sponsorizza le marchette.
    Ma poi qualcuno ha notato i dettagli?
    Fino a due ore prima non aveva la scelta, ma quanto tempo ci è voluto prima che preparassero quella scenografia?
    In due ore ha deciso di far mandare il video, in due ore hanno tagliato e decorato?
    Bah.. doppia presa per i fondelli. (clap)

  11. giuliaj il 03/05/2018 00:53

    Io sono molto perplessa, vuol dire che non ho capito nulla di questo percorso che Nicolo’ ha fatto. Apparentemente tutto quello che si e’ visto con Marta non era “vero”. Concordo con Nilufar quando ha detto che come Nicolo’ e Marta si guardavano, si capivano, si cercavano non lo faceva con Virginia. Si, bel percorso con Virginia ma non ho percepito nulla, se non una grande attrazione fisica. Io dopo 5 mesi non ho capito nulla di Virginia, di chi e’ ma mi auguro che lui l’abbia fatto. Trovo alquanto pessimo regalare un ricordo di loro due e farle sentire la canzone di lei e suo padre (argomento delicatissimo) per poi bidonarla e andare dall’altra persona.
    NON mi torna assolutamente questa scelta, penso che lui non volesse rischiare e dubito sulla scelta di cuore.

  12. doppiaeffe il 03/05/2018 00:07

    se proprio dobbiamo commentare i modi e le uscite fuori luogo di qualcuno, allora forse sarebbe stato il caso di spendere due parole sulla poracciata che ha fatto Nicolò a tirare fuori il giorno della scelta la canzone del padre di Marta così, gratuitamente.
    purtroppo a volte ad essere troppo di parte si rischia di tralasciare dettagli importanti che, ahimè, sono troppo gravi e significativi per non essere menzionati.
    ah e comunque non ci scandalizziamo ogni volta per due parolacce dette da marta, era una ragazza interessata, è verace di carattere, sbroccava perché il ragazzo che voleva si baciava l’altra. francamente mi riesce molto più difficile da spettatrice credere al grande amore di virginia, visto che neanche le scendeva mezza lacrima.
    e restando in tema di dettagli importanti, Nicolò giustifica la scelta di virginia con il fatto che gli serve “stabilità”… io fossi stata in Virginia lo avrei già mollato, son sincera. a 20 anni non si può sentire che la scelta venga motivata con questo…

  13. sofidic il 02/05/2018 23:02

    Io mi pongo solo una domanda…perché se preferivi Virginia, pensavi alla scelta di Marta? Io preferisco Marta e quindi posso credere di non essere stata oggettiva quando mi aspettavo la scegliesse. Ma alla fine neppure Virginia stessa se lo aspettava…ma vorrà dire qualcosa?!
    Questa scelta a me non torna proprio e l’ho già scritto!
    Comunque io non ho simpatia per Virginia, penso che in costume nella jacuzzi sia a suo agio e questo non significa proprio che mi farei mettere stelle…oh cielo no!! Io non mi auguro che Nicolò la usi… Ma fatico molto a credere alla famosa scelta di cuore.
    E se proprio dobbiamo “riprendere” Marta per il linguaggio e le battutacce, magari due parole sulle indelicate scelte di Nicolò rispetto alle canzoni, fino all’ultimo proprio …la stessa Virginia parla di cattiveria…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...