Video puntata Uomini e Donne 8-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 08/05/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 8-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nilufar Addati.

Maria De Filippi, ha mandato in onda l’esterna che Nilufar ha fatto con Nicolò Ferrari. Lui l’ha portata a vedere il concerto di Jovanotti e tra i vari abbracci che si sono scambiati, hanno cantato le canzoni del cantante. A differenza di Giordano Mazzocchi, Nicolò non lo ha mai nominato nell’esterna, anzi questa a lui è servita per conoscere più a fondo Nilufar. Infatti, l’ha vista più sciolta rispetto all’inizio quando di lei diceva che era una ragazza fredda. Durante il corso di questa bella esterna trascorsa insieme, non poteva non mancare tra i due, un bacio appassionato.

Tornati in studio, Nicolò dopo aver visto anche l’esterna che Nilufar ha fatto con Giordano, si è detto dispiaciuto per aver baciato anche lui dopo che Nilufar aveva fatto prima l’esterna con Giordano e lo aveva anche baciato. Intanto Giordano, è rimasto in silenzio senza fare nessun commento riguardo all’esterna che ha visto perchè era ancora innervosito dall’attacco che tutti gli avevano fatto riguardo alla maglietta con lo sponsor, indossata durante l’esterna con Nilufar.

A questo punto, si è passati a Mariano Catanzaro e Maria ha chiamato le corteggiatrici Valentina Pivati ed Eleonora Fortini che la prima, ha ammesso di essere arrabbiata con lui per le serate che il tronista si fa con gli amici in giro per i locali, mentre lei il sabato è a casa. Mariano ha provato a difendersi, ma Sara Affi Fella, ha dato ragione a Valentina perchè lei ha detto che durante il trono, ai tronisti non è permesso andare in giro per i locali. Anche Tina Cipollari, pensa che secondo lei, lui va in giro per locali e percepisce dei soldi. Poi è intervenuto Lorenzo Riccardi, il quale ha spiegato come il loro incontro sia avvenuto perchè hanno amici in comune e per questo, si sono ritrovati tutti insieme. Dopo questo dibattito, Valentina ha parlato di una segnalazione che dove Mariano si sarebbe baciato con una ragazza ma lui, ha smentito categoricamente.

Successivamente abbiamo visto l’esterna che Mariano ha fatto con Valentina : i due fanno un giro per Roma in vespa e lui ha portato dei cartellini con scritte delle domande dove lei ha dovuto rispondere, questo per conoscersi meglio. Lei infatti, ha raccontato di aver passato un periodo della sua vita molto difficile, quando i suoi genitori si sono separati. In questa esterna, si è visto come Mariano a queste risposte di Valentina, si sia comportato veramente da persona seria.

Poi è stata mandata in onda l’esterna con Eleonora : Mariano ha voluto farle una sorpresa andando a prenderla nel posto dove lei lavora. I due si sono seduti su un muretto ed hanno cominciato a parlare. Ha detto di essere stata accusata dall’altra corteggiatrice come una persona insipida e piano piano si è avvicinata a Mariano e lo ha baciato. Lui ha ricambiato questo bacio con tanta passione.

Ospiti della puntata Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Entrati in studio, ai due vengono fatte delle domande riguardo ai troni attuali e Rosa ha risposto che quello che ha sentito dietro le quinte non le è piaciuto, infatti ha detto ai ragazzi di godersi questa esperienza perchè è unica nella vita e di non specarla con cose inutili come gli sponsor, le magliette, i followers. Tutto questo deve avvenire solo dopo essere usciti dal programma. Ai corteggiatori ha detto di fare di tutto per far capire alle troniste quanto loro posso fare. Pietro invece, ha detto di aver seguito i troni e che secondo lui Sara sceglierà Lorenzo mentre Nilufar Giordano e quando Maria gli chiede se questa storie dureranno lui risponde che su Nilufar e Giordano non ha dubbi, ma su Sara e Lorenzo ne ha molti.

Anche a Lorenzo, Maria ha chiesto cosa ne pensava di Pietro e Rosa e lui ha risposto che sono una coppia bellissima come potrebbero essere lui e Sara. Pietro infine, ha detto che Lorenzo è veramente una persona molto sincera e che dice tutto ciò che gli passa per la mente. Sara concorda però ha detto anche che a volte certe alcune cose si devono tenere per sè e dirle al momento opportuno. Alla domanda di Maria a Sara : “con chi vuoi ballare?” lei ha deciso di farlo con Luigi.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Maggio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Se non è amore… :

Guarda il Video

Sulla graticola :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Valentina VS Eleonora :

Guarda il Video

Rosa e Pietro :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.