Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la puntata di Temptation Island

martedì, 07/08/2018 10:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la puntata di Temptation Island

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’ultimissima puntata di Temtpation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia.

Inizialmente abbiamo visto tutto il riassunto di tutto il percorso e falò finale di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. E’ stato molto duro, ma alla fine lei decide di dargli una seconda possibilità. A distanza d un mese, sono molto felici ed innamorati.

Poi abbiamo visto il percorso di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano e possiamo dire dopo tante discussioni anche loro sono molto felici ed innamorati. Hanno deciso di andare a convivere e finalmente Riccardo si trasferirà definitivamente a Brescia.

Successivamente abbiamo visto il percorso ed il falò di Andrea Celentano e Raffaela Giudice. Il loro percorso è stato molto particolare perchè Andrea ha voluto mettersi alla prova al 100% e quindi si è avvicinato molto alla single Teresa Langella senza però fare nulla, invece Raffaela si è vissuta questa esperienza un pò come una vacanza, solo che vedendo sempre i video del suo fidanzato piangeva sempre. Ad oggi però, sono consapevoli di essere innamorati più di prima e presto prenderanno casa insieme.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Al falò finale loro si erano lasciati perchè lei aveva baciata Andrea Dal Carso e lui si era avvicinato ad una tentatrice e così hanno deciso di lasciare il programma da soli. Ad oggi, non sono più tornati insieme ed ognuno ha ripreso in mano la propria vita.

Dopo abbiamo visto il percorso di Michael De Giorgio e Lara Zorzetto. Un percorso duro dalla prima puntata all’ultima visto che lui ha offeso Lara in tutti modi possibili e arrivati al falò finale anche loro si sono lasciati. Non sono tornati insieme e addirittura Michael voleva tornare sia con lei ma ci ha provato anche con la tentatrice che stava conoscendo, Rita Cardinale.

Infine, abbiamo visto il percorso e il confronto tra Francesco Branco e Giada Giovanelli. Percorso molto tranquillo anche se a volta Francesco ha offeso pesantemente Giada ma arrivati alla fine, dopo una lunga discussione, decidono di uscire dal programma insieme più felice ed innamorati. Ad oggi stanno bene, hanno preso una casa più grande e in futuro vogliono allargare la famiglia con un bebè.

Alcuni protagonisti di Uomini e Donne, hanno commentato la puntata così :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.