Video puntata Uomini e Donne 20-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 20/09/2018 22:17 da Ludo92 1 commento »

Ho aspettato che andasse in onda la puntata prima di dirvi la mia su ciò che abbiamo visto. Comincio col tranquillizzarvi sulle mie posizioni riguardo i tronisti, che non sono così scontate come pensate. Cioè, ovviamente il mio preferito resta sempre Lorenzo Riccardi, ma in questo caso non sono stata d’accordo sul suo malcontento nei confronti del bel siciliano, che proprio stavolta, secondo me, non si è meritato l’ira di Lollo.

Però voglio procedere per gradi. Innanzitutto, ho bisogno di confessare di essere terrorizzata da Mara Fasone. Cioè, passi la sicurezza in sè stessa, che è sicuramente la strategia migliore per concentrarsi su ciò che si vuole e scartare ciò che invece non confà alla propria persona, però si deve dare una calmata. Ho passato quasi tutta la puntata a vivere emozioni contrastanti: l’ho apprezzata tantissimo quando ha messo i puntini sulle “i” all’inizio, ma l’avrei strozzata quando si è rivolta ai suoi corteggiatori, durante l’incontro di Witty, dicendo: “Ragazzi, ascoltate, fate attenzione perché non mi ripeto”. Ma che è oh? Ma nemmeno la mia professoressa di matematica mi riprendeva così mentre spiegava e io giocavo a Burraco online. Quindi se devo dirmi la mia su Mara, attualmente per me è “ni” (semicit. vedi Giordano Mazzocchi).

Per quanto riguarda invece l’affaire Luigi Mastroianni/Lorenzo Riccardi, io non mi sento di dire che Luigi abbia sbagliato a fare un incontro con Mara, perché è stato piuttosto illuminante. Innanzitutto, gli ha tolto quel pallino che gli sarebbe rimasto sempre se non avesse approfondito la cosa e poi ha messo in luce un altro aspetto e cioè che per quanto Mara gli facesse gli occhi dolci la prima puntata e per quanto abbia detto chiaramente che gli piacerebbe un uomo come lui, quando poi le si è presentata davanti l’opportunità di poterlo conoscere, con un unico prezzo da pagare e cioè la cessione del trono, ha ben pensato di ritrattare e di rivedere la sua posizione. Ma com’è che all’inizio dell’esterna era tutta un “Oh mio Dio non ci credo”, “Mi sto sentendo male” , “L’altra notte ti ho sognato quindi immagina tu” e poi quando lui ha accennato alla possibilità che anziché lui, lei avrebbe potuto lasciare il trono è ritornata la signorina Rottermeier e ha chiuso la questione con: “Ah no a me piacciono le persone determinate, io non ti prego”? Mara, facciamo che Luigi non è determinato, ma tu sei una chiacchierona.

A Napoli si dice “a vocc è nu bell strument” che in italiano significa “la bocca è un bello strumento e si può usare a nostro piacimento, ma i fatti sono altri”. Finita questa breve arringa a favore di Luigi (odio dovergli dare ragione xD), ritorno sul discorso Lorenzo e sul fatto che quest’anno è tornato più in forma che mai! Però Lollo, in nome di tutti i “sei di parte” che mi sono beccata la stagione scorsa, lascia che tutti vedano quello che ho visto io. Ora sei tu a dettare le tue condizioni, ma dettale in modo da ottenere qualcosa di concreto e duraturo.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Settembre 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Mara e Teresa incontrano i corteggiatori :

Guarda il Video

Quattro a rischio eliminazione :

Guarda il Video

Una comunicazione per Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Mara e Luigi :

Guarda il Video

Marco VS Mara :

Guarda il Video

Tenerlo o non tenerlo?

Guarda il Video

La rivincita di Lorenzo :

Guarda il Video

Te lo sei pure sognato :

Guarda il Video

Lorenzo VS Luigi :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federica85 il 21/09/2018 08:58

    A me non si vedono i video….come posso fare

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...