Giulia Uomini e Donne e quel messaggio che non lascia presagire nulla di buono

lunedì, 22/10/2018 20:41 da talpa Commenti disabilitati su Giulia Uomini e Donne e quel messaggio che non lascia presagire nulla di buono

Giulia Cavaglia è uno dei personaggi cult di questa prima ondata del Trono Classico, almeno per il momento. Lei che con il suo carattere sprint ha subito conquistato Lorenzo Riccardi e incuriosito Luigi Mastroianni, nelle ultime settimane non se la sta passando benissimo.

 

Ovviamente ci riferiamo alla sua posizione all’interno del programma che è stata messa più volte in discussione a causa di alcune imprecisioni dette da lei e a causa di alcune voci che circolerebbero sul suo conto. Al di là del fatto che non ha comunicato la data effettiva della sua rottura con il suo fidanzato, confondendosi con il periodo, quello che tormenta la bella Giulietta sarebbe proprio il chiacchiericcio del web che la vorrebbe ambiziosa, arrivista e poco interessata a trovare l’amore. Questa cosa non deve andar giù alla corteggiatrice di Torino, che senza troppi giri di parole dice la sua a chi non l’apprezza. Ma si riferisce a chi la critica o è successo qualcosa con i tronisti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.