Raffaella Mennoia vorrebbe svelarci qualcosa ma non può: di cosa si tratta?

lunedì, 22/10/2018 21:58 da talpa Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia vorrebbe svelarci qualcosa ma non può: di cosa si tratta?

È da oggi che molti di voi ci stanno facendo notare tutta una serie di messaggi “criptici” che Raffaella Mennoia sembrerebbe voler far arrivare al pubblico. Stamattina ha pubblicato una foto in cui palesava un effetto “shock”, poi la scritta “scegliersi” con i petali e questo è bastato per mandare in tilt chi segue il programma, e subito sono partiti i più ingegnosi cortometraggi su chi sarebbe potuto essere il soggetto a cui si riferiva la Mennoia.

Se però le stories precedenti, potevano anche essere riferite ad episodi di vita privata di Raffaella che non necessariamente deve pubblicare momenti inerenti al programma, il suo ultimo video lascia presagire proprio che potrebbe essere successo qualcosa di sconvolgente nel programma. A cosa si riferirà l’autrice di Uomini e Donne? O meglio, a chi? Comunque grazie Raffa, non c’ è niente di meglio di un bel rompicapo alle 10 di sera, mica volevamo andare a dormire noi? Nooo Grazie davvero, ti amiamo. Ecco il video in questione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.