Sara Affi Fella al settimanale “Chi” si confessa : ”Non volevo più essere Sara e…”

martedì, 08/01/2019 12:00 da talpa 1 commento »

È passato del tempo dallo scandalo di Sara Affi Fella, ma comunque le vicende di Sara continuano ad essere accerchiate da un alone di mistero.

Perchè ha fatto quello che ha fatto? Cosa l’ha spinta a fingere con tutti e a prendersi gioco, non solo di Maria De Filippi che le ha dato l’opportunità di diventare famosa, ma anche dei sentimenti di due ragazzi che per lei avrebbero fatto di tutto? Le risposte sembra offrirle, a distanza di 5 mesi, proprio lei.

È il settimanale “Chi” che si è occupato di intervistare l’ex tronista, al fine di portare alla luce le motivazioni più nascoste che hanno spinto Sara a fare quello che ha fatto. Quest’ultima si confessa a cuore aperto e nell’intervista chiede scusa a tutti, anche a Maria. Afferma di essere stata “drogata” dalle telecamere e di aver passato un bruttissimo periodo dopo che è venuto fuori lo scandalo.

Ecco le sue parole :

“…Maria perdonami, ho mentito mentro ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola Panico, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 08/01/2019 19:29

    Chi e’ causa del suo male pianga se stessa ,mi verrebbe da dire ,dopo tutto quello che ha tramato alle spalle della redazione , prendendo in giro sia Maria che Luigi ,convinta di non essere mai scoperta .Purtroppo e’ stata tradita dal suo maggior alleato ,che pur di farla pagare x la tresca tramata contro di lui ,ha messo in ridicolo anche se stesso .Ormai sono passati 5 mesi e penso che abbia pagato abbastanza x le sue colpe ,perdendo dignita’ ,lavoro e stima ,e’ tempo di smetterla con gli insulti e le offese ,tutti hanno diritto di avere un’altra opportunita’ nella vita ,diamogliela anche a lei una vita normale come chiede ,del resto a noi non ha fatto nulla

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...