Video puntata Uomini e Donne 10-01-2019 : Trono Classico

giovedì, 10/01/2019 20:50 da Ludo92 Inserisci un commento »

Udite, udite, a gran richiesta (non è vero non ce l’ha chiesto nessuno) ritornano i commenti acidi di J.K Rowling, che quando non è oberata di altri impegni, è ben lieta di dirvi la sua sulle varie puntate del Trono Classico.

Conclusa questa breve premessa, possiamo cominciare e procedere per ordine. Lorenzo Riccardi, Lorenzo, perché sei tu Lorenzo? Continua a sbagliare, illudi Claudia Dionigi ed io non sarò più a tuo favore. No a parte gli scherzi, devo dirvi che la super cazzola di Lorenzo che bacia entrambe in esterna, non mi sorprende più di tanto, la cosa però che mi lascia leggermente interdetta e che mi infastidisce una punta è che dopo che quello che aveva combinato era venuto fuori, lui ha deciso di voler ballare con Giulia Cavaglia, nonostante la batosta più grande l’avesse avuta Claudia. Il danno, oltre la beffa. L’esterna con Claudia l’ho trovata tenerissima, oltre che emozionante. Le ha presentato la nonna, la mitica nonna Anna che ovviamente l’ha confusa con Giulia. Fortuna che non l’ha chiamata Sara Affi Fella perché sennò… Ad ogni modo, ammetto che mi ha fatto un po’ di effetto quando ho visto Claudia entrare nella stanza di Lorenzo, perché mi ha dato l’idea di deja vu, ma il tempo è passato e fortunatamente gli interessi di Lorenzo sono cambiati. Credo a Lorenzo quando dice a Claudia che gli piace, non gli credo quando dice che con Giulia ha costruito tanto. Onestamente, al di là del bacio che era evidente fosse parecchio voluto da entrambi, anche il gesto di far andare lui a Torino, per portarlo su una panoramica e stop, io onestamente non lo vedo un grande gesto o una dimostrazione da urlo. Nel senso, capisco le esigenze di produzione, che magari trovandosi già a Milano per l’esterna di Claudia, hanno deciso di organizzare un’esterna rapida con Giulia, però mi sarebbe piaciuto che quantomeno lei lo portasse in luoghi significativi per lei: la sua scuola, i posti che frequentava da piccola, insomma qualcosa di più significativo. E proprio per questo, sono fermamente convinta che quella che Lorenzo prova per Giulia è una forte attrazione fisica, che però a lungo andare rischierebbe, una volta usciti fuori, di sconfinare in noia e apatia. Il rischio però che corre Lorenzo, visti anche i dissensi da parte di persone vicine a Claudia, è che si faccia una seconda scelta ingessato, come se non fosse stato abbastanza traumatico viversi la prima così.

Per quanto riguarda Teresa Langella, la questione diventa un attimino più complessa, ma non per questo meno scontata. A malincuore, nonostante le mie preferenze ricadano su Antonio Moriconi, mi rendo conto che Teresa è abbastanza rapita da Andrea Dal Corso e dal suo modo di fare. La frase che più mi ha fatto riflettere è stata quella che lei dice ad Andrea in esterna : ”Io ti bacio tutte le volte con gli occhi”. Ecco a questo punto, muoverei una critica ad Antonio e Kevin Basili.

In quest’occasione e di fronte a quest’affermazione, io non sarei stata in silenzio ad attendere che lei desse le giuste motivazioni ad Andrea, del perché volesse eliminarlo. Avrei alzato la mano e le avrei chiesto il significato preciso di quella frase, non per quello che lei in effetti avrebbe detto, ma per osservare il modo in cui si spiegava. Sorvolo sulla parentesi squallida di Kevin che da del violento ad Antonio e poi lo cerca per spaccargli la faccia, anche lì, Ciccio, se sei un sostenitore delle battaglie che vanno contro la violenza e vai in giro con la maglia “Peace and Love”, o non ti permetti proprio di fare il gradasso, o quantomeno non aspetti che la lucina rossa si spenga per fare macho man. Però ovviamente sono pareri riferiti ad una breve parentesi a cui sto dando anche troppa importanza, visto che a me sembra ovvio che la scelta di Teresa sia tra Antonio e Andrea. Chi dei due sceglierà? A questo punto a me interessa poco, ma vorrei solo che una volta presa la sua decisione, si renderà conto che a quel punto è finito il tempo delle provocazioni e il tempo di mettere alla prova le persone. Una volta finito il percorso, comincia la costruzione di qualcosa di duraturo. Un bacio dalla vostra J.k Rowling preferita!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Gennaio 2019 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Claudia :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Teresa ed Antonio :

Guarda il Video

Esterna Teresa ed Andrea :

Guarda il Video

A te non penso :

Guarda il Video

Una reazione esplosiva :

Guarda il Video

Non ti ho mai degnato di uno sguardo :

Guarda il Video

Quando togli l’ovatta da in mezzo alle gambe :

Guarda il Video

Esterna Teresa e Kevin :

Guarda il Video

L’eliminazione di Andrea :

Guarda il Video

Quando la vedo non capisco più niente :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito