Andrea Dal Corso e quel like che fa supporre che la sua fede nell’amore è ancora ben salda

giovedì, 14/02/2019 12:48 da talpa 1 commento »

Ormai manca poco, e finalmente scopriremo cosa è successo alla scelta di Teresa Langella e scopriremo chi è la persona che gli ha indicato il suo cuore. Le voci sull’esito della serata incantata sono molte, e alcune di queste sono anche più insistenti di altre. La maggior parte di queste ultime sosterrebbe che la scelta di Teresa sarebbe ricaduta su Andrea Dal Corso e che questi, le abbia detto di no. Fermo restando che se io non vedo, non credo, mi sento comunque di prendere in considerazione le ipotesi contemplate da altri blog, dal momento che per essere così sicuri di asserire nello specifico qualcosa di così preciso, significa che le loro fonti saranno di tutto rispetto. Quindi, immaginiamo per un attimo che le voci che girano siano vere e che Andrea sia stato la scelta di Teresa, il mio pensiero in questo caso, andrebbe solo ad Antonio Moriconi che ha buttato sei mesi della sua vita appresso ad una ragazza che mi sento di definire solo ‘viziata’ e senza scrupoli.

 

Onestamente, dell’ipotetico ‘no’ di Andrea a lei, mi interesserebbe poco. Tra l’altro manco mi sorprende visto che ho sempre avuto il sospetto che a lui, lei piacesse sicuramente, ma relativamente poco, forse niente se è arrivato a dirle di ‘no’ (quello che stiamo analizzando è puramente ipotetico perché noi non sappiamo assolutamente come sono andate le cose e più che cercare di interpretare gli indizi mutevoli sul web non possiamo fare). Ad ogni modo, la cosa che ci destabilizza è il like di Andrea ad un pensiero sull’amore, scritto in occasione della festa degli innamorati, San Valentino. Da ciò che appare, quindi, Andrea di fatto non ha assolutamente perso la fede nell’amore e lo sente vivo più che mai in quest’occasione. Che forse le cose siano andate diversamente? Voi cosa ne pensate?

Buongiorno dalla vostra J.K Rowling preferita..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 14/02/2019 18:22

    Sicuramente ha detto si ,era solo x fare la sceneggiata alla beautiful,trovandosi su di un set cinematografico ,ha messo in pratica le sue doti teatrali ,sapendo di andare sugli schermi in prima serata ,dopo tanta pubblicita’ scassa maroni ,vediamo quanto dura questa recita con la compagna di merende

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...