Scelta burrascosa per Lorenzo Riccardi? Come dobbiamo interpretare i segnali?

mercoledì, 13/02/2019 01:57 da talpa 3 commenti »

Udite, udite, la scelta di Lorenzo Riccardi potrebbe ( e uso il condizionale rinforzato) non essere andata liscia come pensavamo. E quando mai? Che fai? Dopo un trono che ogni puntata era una palpitazione, in cui dopo ogni registrazione te ne tornavi a casa convinta di una cosa che sarebbe stata messa in crisi esattamente la puntata dopo, non te l’aspetti una scelta con gli stessi toni? Che poi io dico che bisogna aspettare di vedere la puntata, perché al chiacchiericcio difficilmente presto orecchio e se non ho le prove di qualcosa, difficilmente avanzo affermazioni con sicurezza. In caso contrario sarebbe, come diciamo a Napoli, andare a fa a guerr senza e surdat, e non è una cosa molto intelligente. Quindi ciò che vi proporrò in quest’articolo, scritto cosí, all’1:47, è semplicemente una carrellata di post acchiappa ansia sparsi sui social, pubblicati da persone che bene o male sono abbastanza vicini ai protagonisti di questo triangolo amoroso. Il primo a gettare nel panico è stato Camillo Agnello, che dopo aver partecipato al lieto evento ( ma poi me siamo sicuri?) ha pubblicato una story in cui consiglia di dimenticare e di non ripetere gli stessi errori in futuro. Ma a chi lo sta consigliando? A me? Che avrei dovuto appassionarmi al Trono Over piuttosto che al Classico, riducendomi a scrivere cose random, alle 2 di notte? O è un messaggio subliminale che vuole farci capire che le cose non sono andate come pensavamo e che quindi quello che è rimasto col tarallo in mano (cit.) è stato proprio Lorenzo? Altro dettaglio non trascurabile è la storia postata da Federica Benincá, amica di Giulia Cavaglia, che ha pubblicato una gigantografia di un 2 di picche.

 

Mo, dico io, pure che questa ragazza avesse voglia di pubblicare sta cosa per affari che riguardano solo lei, ma proprio mo lo doveva fare? Cioè il tempismo è tutto nella vita. Tu sai che l’Italia intera (prrr) è in ansia per una scelta a cui deve presenziare pure la tua amica e ti metti a fare sto poco? E si fa? E se invece Federica avesse voluto implicitamente far capire che la scelta di essere conclusa con un 2 di picche? Per chi? Per Lorenzo? Quindi avrebbe potuto scegliere Giulia e quest’ultima avrebbe potuto dire: “Bello, addò te fatt Natal, fatt pur Pasqua” (non in questi termini ovviamente), oppure che è stata la sua amica a prendere un palo della luce lungo due chilometri? Nel secondo caso risulterebbe però un po’ indelicata a ricordare all’amica che l’unico Cobra con cui avrà a che fare è quello della canzone di Ivana Spagna, o Donatella Rettore? Boh! Ad ogni modo, la situazione è ingarbugliata, strana, ambigua, incerta, precaria e tante altre brutte cose. Sarà na cosa da niente aspettare fino al 22. Già immagino anche le pubblicità durante la prima serata e a me che scapperà una bestemmia per ognuna di loro. Buona notte a voi e anche a me e provateci voi ad interpretare queste cose, perché a me è venuto il mal di testa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loryice il 13/02/2019 12:30

    Saranno tutte bufale….vedremo venerdì

  2. verdy95 il 13/02/2019 11:51

    Ma é vero che teresa ha scelto andrea? O sono solo bufale?

  3. loryice il 13/02/2019 10:30

    secondo me il messaggio della Benincá può voler dire che la sua amica Giulia non è stata scelta ma Claudia ha dato il 2 di picche a Lorenzo. Una piccola rivincita per la sua amica.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...