Il trono di Angela Nasti: realtà o finzione? Ecco la segnalazione che ci è arrivata!

martedì, 18/06/2019 14:17 da talpa 1 commento »

Il lieto fine ormai a Uomini e Donne è qualcosa di più unico che raro, e noi, appassionati del programma dobbiamo fare i conti con questa triste realtà. Una realtà però che ci colpisce in viso all’improvviso, ma che dipende da diversi fattori: dalla mancanza di interesse da parte di coloro che dicono di voler trovare l’amore, ma in realtà si muovono sulla base di strategie, dall’immaturità di chi invece si dice pronto a diventare tronista, o corteggiatore e poi scopre, in corso d’opera, di non essere in grado di affrontare le conseguenze di determinate scelte. Ovviamente, il caso più triste è quello in cui, invece, chi partecipa al programma lo fa con intenzioni perverse, credendo di aver trovato l’America e di poter arricchirsi grazie ad una trasmissione che, per quanto offre la possibilità a chiunque di affacciarsi al mondo della notorietà, premia solo chi è spontaneo e autentico.

 

Le maschere prima o poi crollano. Ed è proprio per questa sacrosanta legge, che vi invito a non inveire a prescindere contro Angela Nasti, dando per scontato che tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto per un torna conto personale, perché se così fosse, presto ne verremmo a conoscenza e la conseguenza più giusta non sarà la lapidazione di quest’ultima, ma l’oblio, molto più doloroso per i personaggi che vivono solo di “fama” (mi immagino sempre I very vip, farsi grosse risate quando si vedono associati ai personaggi famosi di oggi). In ogni caso, invito anche tutti a ridimensionare il peso delle parole, a rivedere determinati concetti, come quello di : depressione, bullismo ecc ecc, che ultimamente vengono utilizzati un po’ in maniera impropria, spesso per giustificare scivoloni commessi. Di bullismo si muore, di depressione anche e quindi è opportuno cercare di collocare le cose nella giusta posizione. In ogni caso, la mia personale opinione riguardo il caso di Angela è che semplicemente è stata sopravvalutata. All’apparenza sembrava essere pronta, matura, capace di sostenere un’avventura come quella di Uomini e Donne, ma di fatto, non è stata in grado di ascoltarsi abbastanza, altrimenti avrebbe fatto una scelta diversa, ovvero non avrebbe proprio scelto.

Ma come inimicarsi non solo i fan di Luca Daffrè, ma anche quelli di Alessio Campoli? Meglio accontentarli in qualche modo, quelli che non avevano una bella opinione di lei, meglio farli ricredere e quindi ecco la supercazzola. Ripeto, a me non entra in tasca nulla insultare una ragazza di vent’anni che personalmente non mi ha fatto nulla, però a mio avviso, i criteri di selezione dovrebbero essere un attimo diversi, altrimenti ci imbatteremo sempre più in casi simili e il pubblico non si accosterà al programma, come si accosta a beatiful, giusto per capire fin dove può ancora arrivare il trash. Comunque, giusto a titolo informativo una ragazza che dice di aver conosciuto Angela (non direttamente), ci ha mandato questa segnalazione. Prestiamo orecchio a questa cosa? Non lo sappiamo. Attualmente sembra che quella che ha spinto Angela a fare la scelta sbagliata, sia stata l’immaturità, ma poi è con il tempo che scopriremo la verità. Ecco la segnalazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 18/06/2019 17:14

    Piccola. indifesa e confusa x poter scegliere in pochissimo tempo, povera Angelina!! ,ma anche capacissima di ordire una scelta ad uso e consumo suo ,x avere amichetto , followers,e visibilita’ come la De lellis ,peccato che non ha fatto i conti con i fan che come ti mettono su di un piedistallo allo stesso modo ti buttano giu, perdendo followers ,incenso e capitale

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...