La madre di Andrea Damante e quel commento che fa comprendere tante cose!

martedì, 17/09/2019 12:12 da talpa 1 commento »

In questo articolo parleremo di Michelle Hunziker.. eh? Come? E che c’entra lei con i personaggi dei vari programmi mariani su cui vertono le nostre speculazioni? Beh in questo caso, la bella svizzera c’entra, ma indirettamente. Infatti, la conduttrice, sul suo profilo instagram, ha pubblicato un post strappalacrime su sua figlia Aurora Ramazzotti e sul rapporto speciale che quest’ultima ha con il fidanzato. Michelle ha inoltre specificato, come spesso le madri, per  il bene dei figli, tendano a mantenersi in disparte e a non intromettersi nelle relazioni che questi ultimi intraprendono. Più facile a dirsi che a farsi, riconosce la Hunziker, che ammette anche che in caso di rottura, a soffrire non sono solo i ragazzi ma anche i genitori affezionati.

 

A questo punto entra in gioco la signora Valentina Fisciana, madre di Andrea Damante , che quasi rispecchiandosi nel pensiero espresso da Michelle, ha commentato il post con tacita rassegnazione, mostrandosi d’accordo con quanto espresso da lei. Può dunque darsi che, a differenza di quanto si dica in giro, la mamma di Andrea abbia davvero voluto bene alle fidanzate di suo figlio? Che nonostante tutto ciò che è successo, lei abbia sempre mantenuto intatto l’affetto per Giulia De Lellis? In che modo avrebbe potuto dimostrarlo? Urlandolo sui social? Sarebbe servito a qualcosa? D’altra parte Andrea è suo figlio, e qualsiasi madre non smetterebbe di volergli bene, al di là di ogni cosa, sapendo però riconoscergli ogni eventuale sbaglio. In ogni caso, io sto dalla sua parte! Ecco il suo commento:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 17/09/2019 14:03

    Per fortuna una mamma che non e’ di parte,ma obbiettiva!!il figlio ha sbagliato pesantemente, ovvio che giulia lo abbia mollato, e altrettanto ovvio che (la ex suocera) sia dispiaciuta perche’dopo anni ci si affeziona!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...