La risposta di Guendalina Canessa alle accuse che le sono state rivolte

venerdì, 20/09/2019 21:28 da talpa 1 commento »

Udite, udite, Guendalina Canessa ha risposto. La blogger ha risposto ad una nostra utente, in merito al trash venuto fuori poco fa. Allora, cerchiamo di capirci: lei è andata a casa di Damante a fare festa con tante altre persone. Hanno amici in comune e si sono ritrovati a frequentarsi in amicizia. Lei si è ricreduta su di lui e lui ha ammesso che è un coglione. Tutto chiaro? No, a me no. Mi chiedo: come mai, quando c’è stato da massacrare pubblicamente Andrea, visto che era il momento propizio per ricevere consensi, lei è stata pronta a fare la paladina della giustizia e invece quando c’è stato da ricredersi, non ne ha sentito il bisogno?

 

Ma poi, sto fatto della felpa, che malpensanti noi. Chi è che va a casa della gente e non chiede maglie random ai proprietari? E soprattutto ci si fa le storie per far capire a tutti che si indossa proprio la maglia di quella persona? Devono conoscersi proprio bene, dunque. Dobbiamo pensare che quindi il suo acredine nei confronti di Andrea fosse dettato solo da un’arsura di followers?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/09/2019 21:41

    Ma sono tutti grandi maggiorenni e vaccinati….facessero quello che vogliono….sono single tutti e due….se tt quelli che danno del coglione e poi rettificano e chiariscono non dovessero più guardarsi…..non si guarderebbe più nessuno…
    Trovo ridicole queste critiche..e ancira peggio.chi insulta…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...