Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre di averle mentito e di aver portato addirittura della droga in esterna, ma lui non ci sta e procede per vie legali

sabato, 28/09/2019 13:08 da talpa 1 commento »

Come sicuramente saprete, Valentina Dallari ha scritto un libro in cui racconta quello che è stato per lei, il calvario dell’anoressia e parla di come è riuscita ad emergere, rinascendo. Inevitabile il riferimento al suo passato, di cui ha fatto parte, anche se per poco, il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre . La Dallari ha parlato di Andrea con termini non proprio edificanti e nello specifico, ha raccontato di episodi gravi in cui lui addirittura avrebbe millantato un passato losco, con l’intento di voler colpire Valentina, da sempre appassionata ai “bad boys”.

 

In ogni caso, l’ex tronista ha addirittura detto che una volta, in occasione di un’esterna, Andrea portò con sé della marijuana che nascose in una scarpa. Melchiorre dal canto suo non ci sta e ammette di voler procedere per vie legali. Ecco le dichiarazioni di lei e le repliche di lui:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elena5 il 28/09/2019 15:53

    A forza di tirare la corda poi si spezza. Straparla da sempre e lui ha fatto benissimo. Lo aveva già accusato di essere il responsabile della sua anoressia, ed era stato zitto, ora anche questo… Valentì fatti una vita!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...