Jeremias Rodriguez e quella storia che sembra tanto indirizzata a Giulia De Lellis

giovedì, 14/11/2019 14:14 da talpa Commenti disabilitati su Jeremias Rodriguez e quella storia che sembra tanto indirizzata a Giulia De Lellis

Ultimamente, a causa di alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis che ha velatamente avvertito i suoi nemici, che se avesse voluto, avrebbe potuto, rovinare famiglie raccontando quello che presumibilmente queste persone avrebbero fatto, si è scatenato un vero putiferio. Tutti sono partiti alla caccia del nome o dei nomi a cui la fashion blogger si sarebbe potuta riferire.

Tra le più quotate, sicuramente c’è Belen Rodriguez, con cui Giulia sembrerebbe aver interrotto ogni possibile rapporto di stima. La causa è da riscontrarsi nel fatto che la De Lellis si sia felicemente fidanzata con l’ex di Belen (cosa che dubito fortemente)? O le radici dei loro dissapori sono da riscontrarsi in episodi più antichi? Noi non lo sappiamo, ma potremmo anche esserci sbagliati nell’aver individuato la Rodriguez come bersaglio degli attacchi di Giulia. Tuttavia, ieri, Jeremias Rodriguez ha pubblicato una storia parlando appunto di persone che minacciano sui social. Che si riferisse proprio a Giulia? Ecco cosa ha pubblicato lui:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.