Tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, c’è stato un lancio di frecciatine perchè…

domenica, 17/11/2019 12:53 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, c’è stato un lancio di frecciatine perchè…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Iannone e a Belen Rodriguez moglie di Stefano De Martino.

Sappiamo tutti che tra le due belle ragazze non c’è stata mai tanta simpatica, soprattutto nell’ultimo periodo visto che ci sono state diverse frecciatine che le due ragazze si sono lanciate attraverso i social.

Il settimanle “Spy“, ci ha svelato il motivo per cui la De Lellis e la Rodriguez hanno discusso.

Ecco l’intervista :

“…Giulia e Belen non sono amiche. Anzi Belen mal digerisce Giulia che, di certo, non è una che le manda a dire. Belen ha risposto indirettamente su social alla De Lellis facendo una storia su Instagram dove ha usato i filtri dell’influencer commentando: “Ma come si può parlare con i filtri. Ma vi pare normale? É orrendo.“ L’ultima apparizione dei tre ex coinquilini della Casa del GfVip risale a quando è stato presentato il libro di Raffaello Tonon Luca Onestini Gli Oneston, ovvero maggio 2018. Da quel momento Giulia si è allontanata da Cecilia Rodriguez e quest’ultima, insieme con Ignazio Moser, ha accolto in casa Andrea Damante, uno dei migliori amici di Ignazio. Chi è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati. Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio Berlusconi. Belen, con il suo primo libro Bella Belen, a malapena aveva superato dieci mila copie. La De Lellis da anni è una delle regine del make–up su Instagram, e ultimamente anche Belen ha iniziato a mostrarsi mentre usa trucco e a volte parrucco…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.