Anticipazioni “Amici” registrato il 03/12/2020 : Kika vince la sfida, Evandro messo a rischio, Riccardo e Martina…

giovedì, 03/12/2020 20:54 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni “Amici” registrato il 03/12/2020 : Kika vince la sfida, Evandro messo a rischio, Riccardo e Martina…

Oggi verrà registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

La puntata inizia con la sfida di canto che ovviamente viene vinta dall’allieva della scuola Kika.

Per Arianna non è stata confermata la maglia e quindi è stata rimandata alla settimana prossima. Si è molto agitata mentre cantava la canzone di Vasco che le era stata assegnata.

Successivamente Evandro è stato messo a rischio dai professori perchè, ieri durante le prove, in cui doveva imparare una canzone di Samuele Bersani, ha espresso delle parole poco carine nei confronti del cantante. Il video però non è stato mostrato al pubblico ma solo ai ragazzi tramite i tablet. Tutti i professori erano profondamente arrabbiati ma la Pettinelli ed Arisa hanno detto che prenderebbero Evandro con loro.

Esa verrà prodotto dal produttore della “Dark Polo Gang“.

Poi si sono esibiti alcuni ragazzi : Letizia ha cantato la canzone “Vacanze Romane”, che però non è piaciuta molto ai professori. Riccardo e Martina si sono esibiti in un passo a due ed entrambi hanno confermato il posto nella scuola. Giulia ha ballato un assolo con Sebastian ed anche lei è stata confermata. Samuele ha ballato un assolo di Veronica ed è stato confermato anche lui. Riccardo ha anche ballato un pezzo hip hop, Deddy ha cantato una canzone di Irama ed è stato confermato anche lui. Leonardo ha cantato l’inedito prodotto da Canova ed è stato confermato. Rosa ha ballato un assolo con la gonna ed è stata confermata. Raffaele ha cantato una cover ed è stato confermato. Sangiovanni ha cantato il suo inedito “Gucci“, mentre Aka7Even ha cantato una canzone di Billie Eilish ed entrambi sono stati confermati.

Ospite della puntata : Aiello

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.