Anticipazioni Amici registrato il 10-12-2020 : Letizia viene eliminata, ospite in puntata Giordana e…

giovedì, 10/12/2020 13:49 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 10-12-2020 : Letizia viene eliminata, ospite in puntata Giordana e…

Letizia è stata eliminata, al suo posto è entrata una cantante dal nome: Enula

Riccardo, in settimana è stato messo in sfida. Oggi ha affrontato la sua sfida con un ballerino Classico. Lui ha perso, doveva ESSERE eliminato ma…Lorella ha consegnato una busta a Maria dicendo che il ballerino non sarebbe dovuto essere eliminato ma avrebbe dovuto occupare il 16esimo banco della scuola. Il ballerino classico che è entrato si chiama: Tommaso Stanzani.

Samuele si è esibito su una sua coreografia con la base della Peparini. La Celentano l’ha definito un’artista. La Peparini gli ha dato 10. In seguito è stata letta una lettera da parte del padre di Samuele.Anche questa settimana c’è stato un passo a due tra Riccardo e Rosa. Una coreografia molto difficile con tante prese. La Cuccarini ha dato 7 mentre la Celentano ha criticato, come al solito, Rosa. Entrambi comunque hanno ripreso la maglia. Giulia si è esibita con la prova TIM dove ha eseguito una coreografia di HIP HOP. In seguito si è esibita in una coreografia della Peparini su Romeo e Giulietta. È piaciuta a tutti.Hanno fatto vedere un video di Giulia che si addormenta a lezione con la canzone della Ninna Nanna sotto. Inoltre sembra che non sappia leggere l’orario di una qualsiasi sveglia quindi Maria ha fatto portare in studio una sveglia e lei è riuscita a leggere l’ora esatta. Martina si è esibita in una coreografia dedicata al padre. Si è molto emozionata. È piaciuta e si è ripresa la maglia.
Aka7Even si è esibito con una cover. Alla Pettinelli è piaciuto molto, voto: 10.Evandro ha scelto la Pettinelli. Oggi ha stonato ma la Pettinelli gli ha dato lo stesso un 7.Raffaele ha cantato un nuovo inedito. È piaciuto a tutti. Il voto di Arisa è stato un 9. Arianna lascia Rudy e se ne va con Arisa. In puntata c’è stata NUOVAMENTE una lunga discussione dove anche questa volta è entrata Raffella (la vocal coach) dicendo che non vuole più lavorare con lei perchè ha fatto dei passi indietro. Ika ha cantato una cover. Arisa le da 10. MICHELE CANOVA produrrà il nuovo inedito di Deddy. Oggi in puntata si è esibito proprio  con questo. San Giovanni ha cantato “Ti amo” di Umberto Tozzi riscritto con le sue barre. Per Rudy è stato bravissimo. Esa ha cantato una cover. È piaciuto molto a Rudy. Leonardo ha cantato il suo inedito “Via Padova” ed è piaciuto. 

Ospite in studio: GIORDANA che ha cantato il suo nuovo pezzo

Fonte : AmiciiNews di Twitter

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.